Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

"Censura" sul Forum.....

Sbaglio o ultimamente è stato alzato il filtro che nasconde le parole "scurrili/insulti" all'interno del forum.........

Leggere una qualunque discussione in cui compaia qualsiasi parola tipo "****ogico"(a nalogico) "C****e" (ca nale) sta diventando impossibile.....

Non è possibile impostarlo in maniera più "soft".......

P.s. pensavate fosse una polemica contro i mod eh.......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Ho già segnalato la cosa ad Emidio.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ehhhh ormai ....l' a n a l..OGICO non va piu di moda! ..dove vai se l'accadiemmeai non ce l'hai ??

Anche perchè nel nostro campo le parole che contengono "a n a l", vedi a na logico, ca nale, ecc. vengono usate molto spesso, quindi diventa anche più difficile la lettura dei vari post.
    Certo che dover censurare le parole da un forum audio/video... ma dove andremo a finire di questo passo
    P.s. Emidio e i mods fanno benissimo ad adottare tutte le precauzioni possibili per proteggere questo stupendo forum, alla luce anche del notevole aumento di spam nell'ultimo periodo. Le mie erano solo considerazioni generali.
    ampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3

Citazione Originariamente scritto da LilloAV
    …alla luce anche del notevole aumento di spam…
    Già.
    Questa è la vera incu**ta (e tanto per parlare di censura, gli asterischi li ho messi io).

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    .... (e tanto per parlare di censura, gli asterischi li ho messi io).
    Rotflissimo!

Credo che questo sia realmente un problema da ANALizzare seriamente..
    scutate l'OT.

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Adesso è tutto a posto.
    Emidio ha sistemato il tag.

canale
    analogico
    analisi
    banalmente

Grazie Emidio.

Adesso è tutto a posto.
    canale
    analogico
    analisi
    banalmente

Umhhhh... e quei ultimi 4 asterischi???

Grazie Emidio.
    Non posso che quotare, davvero veloce
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •