|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: OT di Utilizzo zoom
-
13-02-2007, 20:13 #1
.....e per avere uno schermo 16\9 di 220 di base proiettando da 3,80mt di distanza cosa posso comprare sotto i 700euro? dlp o lcd va bene lo stesso...basta che i risultati siano buoni.....
...magari anche silenzioso....sotto i 28\29db....
grazie
-
13-02-2007, 20:59 #2
@ Taso:
le stesse domande in un solo posto, altrimenti i moderatori si arrabbiano...
Le vedo "dure", le tue specifiche, per quel budget... non so davvero se ce la fai... a meno che non attendi che gli attuali proiettori economici 1280x720p DLP 16:9 HD ready vengano venduti usati tra un anno più o meno alla cifra che hai in mente di spendere tu...
Scusa se sono ripetitivo...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
13-02-2007, 21:22 #3
..cavolo,ma neanche sull'usato?
Ma poi non mi serve per forza un hd ready,non voglio un impianto video esotericissimo,vorrei solo scegliere il miglior proiettore da usare su uno schermo di minimo 220cm di base...,neanche sono troppo vincolato dal discorso 16\9 o 4\3...visto che guarderei di tutto.
Ovvio che se ho un proiettore nativo a 4\3...lo usero su uno schermo 4\3 ! ...ehhehhehe....
...e l'unico metro di misura\paragone lo posso fare con il mio BenQ PB6200 che conosco abbastanza......
...mi accontento,di esoterico ho gia l'audio...e volevo solo avere unlo schermozzo caruccio.....
Ultima modifica di Taso; 13-02-2007 alle 21:26
-
13-02-2007, 21:51 #4
Taso...
Sai l'etimologia del tuo nome, in Veneto, che significato ha? "Sto zitto"...
Non ti sto proponendo niente di esoterico!
Giusto per non andare fuori tema su questo thread, intendo che, per i tuoi propositi e per fare una scelta oculata, dovresti acquistare un proiettore 16:9 DLP 1280x720p HD ready (ce ne sono da 1.200 e qualcosa Euro nuovi...) e uno schermo 16:9 delle dimensioni che van bene a te (del costo di 200, massimo 300 Euro e Peroni, forse, ancor meno...).
Fine OT.
Non postare più qui (si stava parlando di zoom...) e medita, leggendo AVForum, se non valga la pena che ti guardi ancora un po' il PB6200 e poi, quando hai qualche Euro in più (non molti, per la verità...) ci ripensi... OK?
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
14-02-2007, 07:38 #5
Originariamente scritto da Taso
si sottolineo alcuni passi del regolamento che hai violato:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;
2g - invece di finire fuori dall'argomento, aprite una nuova discussione e segnalatela con un link in quella d'origine;
Ti consiglio di trovarti il tempo di leggere con attenzione il regolamento, che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione.
Paolo