Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

A questo punto mi piacerebbe capire (mini sondaggio) se è un problema di zona o di operatore o di tipologia di abbonamento. Vi spiacerebbe aggiungere operatore, tipo di abbonamento, ecc? Così forse capiamo se è un operatore ad essere andato in tilt, o una zona, se qualcuno fa il furbo o altro....
    Comincio io:
    - Libero Infostrada
    - ADSL 4MB FLAT
    - Zona: Milano città
    Nessun problema riscontrato negli ultimi mesi, soprattutto nessuna variazione di prestazioni dipendenti dall'orario di collegamento.

A volte mi viene il sospetto (probabilmente errato, essendo conscio delle mie scarse conoscenze in materia) che i provider, non potendo (più) garantire un servizio impeccabile a tutti, favoriscano gli utenti a loro più graditi, magari (tanto per fare un esempio) quelli che hanno un abbonamento flat piuttosto che a consumo....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Salve, non so se vera, ma mi è giunta la notizia che è un attacco Hacker ad alcuni provider Italiani (io con Albacom al lavoro vado da schifo....Libero 4MB a casa un po' meglio) che dura già da alcuni mesi: per aprire una pagina a volte devo cliccarci due o tre volte...poi si apre molto lentamente....
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    A questo punto mi piacerebbe capire (mini sondaggio) se è un problema di zona o di operatore o di tipologia di abbonamento. Vi spiacerebbe aggiungere operatore, tipo di abbonamento, ecc?
    Alice Flat 2 mega -24h ............... 24 che negli ultimi tempi sono diventate 6/7

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Aggiornamento
    Siamo alle solite ... funziona quando gli gira !!!!

Non è che qualche buon'anima mi può indicare se esiste un softwere che mi possa dire cosa è che non va ??
    Premesso che non conosco bene la procedura di come funzioni "l'aggancio" alla rete, grosso modo dovrebbe essere che il segnale parte dal mio pc ed attraverso il modem/router entra nella rete la quale si aggancia ad un server e di qui dovrebbe entare in rete ..... o non è così ???

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

www.helpadsl.it per provare la velocità della linea telecom

In Italia l'adsl è vergognosa

E' un problema generale, cioè di tutte le connessioni (qualsiasi operatore, sia telecom che infostrada) che da un pò di tempo a questa parte stanno facendo davvero pena. Lo so perchè io ho Infostrada e un mio amico Telecom e abbiamo gli stessi problemi (non carica le pagine o addirittura non si collega proprio). In Italia l'adsl è vergognosa, si paga tanto e funziona male.
    E' esclusa anche l'ipotesi che possano essere favoriti alcuni utenti(quelli con flat) a scapito di altri(quelli a consumo); lo dico perchè ho l'adsl a consumo e il mio amico ha la flat.
    C'è anche da precisare che per quanto esteso il problema ci sono alcune zone dove funziona bene. Ovviamente da me (in Sicilia) funziona male.......
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Citazione Originariamente scritto da fire9701
    E' esclusa anche l'ipotesi che possano essere favoriti alcuni utenti(quelli con flat) a scapito di altri(quelli a consumo); lo dico perchè ho l'adsl a consumo e il mio amico ha la flat.
    No, mi sembra che sopra si è fatta l'ipotesi tra linea aziendale e linea casalinga.
    In effetti con le linee aziendali non ho problemi.
    Andra, ch è dello stesso mio paese sembrerebbe che invece ne abbia (home).
    Devo chiedere a mio feratello, ch è a 100 mt da Andra, se ha problemi

Citazione Originariamente scritto da Danik
    www.helpadsl.it per provare la velocità della linea telecom
    "Causa problemi di alto traffico sul server, il test per il controllo della velocità di linea è stato temporaneamente disabilitato"

Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Andra, ch è dello stesso mio paese sembrerebbe che invece ne abbia (home).
    Devo chiedere a mio feratello, ch è a 100 mt da Andra, se ha problemi
    Forse è la tua tastiera ad avere problemi sulla lettera "e"...

va a giorni
    un mese fà era disabilitato, una settimana fà era ok.

Stavo pensando anche che la rete adsl sia satura con l'avvento delle linee come Alice 20Mega, privilegiando quest'ultime.

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Forse è la tua tastiera ad avere problemi sulla lettera "e"...
    E' il Tonetti dictat
    Ce lo ha ficcato in mente e lì è rmasto

Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Stavo pensando anche che la rete adsl sia satura con l'avvento delle linee come Alice 20Mega, privilegiando quest'ultime.
    Vuoi dire quelle pagate per avere 20Mbps senza banda minima garatita e che poi vanno a 1Mbps?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Grazie Girmi.

Velocità quasi rispettata....

Ultima modifica di fedetad; 18-02-2007 alle 12:46

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Viva Telecom, viva Interbusiness, viva Alice!

Ciao.
    Girmi ..... fai un pò meno lo "scarrafone" ... e dicci ( se lo sai ma ... non ne dubito) come e cosa possiamo fare per "migliorare" la situazione ... considerando che quando funge (quando ?? ) funge così :

Comunque grazie per i links ... provati e più o meno sono tutti lì ....
    il problema è che a volte sembra non si possa entrare nel server dell'host del ping ma cosa ho detto ?? :

ciao
    Ultima modifica di benegi; 18-02-2007 alle 13:10
    Giancarlo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •