|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: OT di Serie TV Sharp XD1E *** Official Thread ***
-
05-02-2007, 19:46 #1
Sospeso
Originariamente scritto da NAP
pigrizia è anche saltare i post dove si parla di euro....
adesso potete anche bannarmi, vivo bene comunque..ah ah ah....
-
05-02-2007, 23:10 #2
@ Theif
Originariamente scritto da theif
Lo Staff del forum non è che ha tutto questo tempo da perdere nel correre dietro a simili bambinate.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-02-2007, 08:14 #3
Bannato
@ nordata
Gentilissimo admin questo forum ormai ha perso ogni contenuto informativo e lo conferma l'assenza di utenti (myfriend ed altri) che realmente portino nuove informazioni.
Piuttosto che sospendere utenti a vanvera cerca di far bene il tuo lavoro (?).
Mi sospenderai anche stavolta? ovvio!!! il processo di registrazione è veloce e gratuito....
grazie e ciaoUltima modifica di theif2; 06-02-2007 alle 08:56
-
06-02-2007, 08:45 #4
Senior Member
Originariamente scritto da theif2
In ogni caso io eviterei polemiche inutili e mi concentrerei sulle problematiche tecniche.
Io purtroppo fino ad ora ho fatto interventi dando poche informazioni poichè sto aspettando il mio 42" da due mesi. Appena mi arriverà lo studierò a dovere e vi posterò i miei commenti, impressioni e suggerimentiUltima modifica di stefano1962; 06-02-2007 alle 08:52
-
06-02-2007, 09:06 #5
Scusate TUTTI per l'OT ...
... ma sento il dovere sottolineare comportamenti a mio avviso eccessivi da parte del moderatore nordata.
Sono ovviamente d'accordo per l'ordine e il contenimento in un forum ma certi interventi paiono quasi degli affronti personali ingiustificati.
Pensate che sono stato sospeso per 1 giorno per questo motivo:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3622
e guardate che avevo quotato:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3634
Inizialmente ho voluto lasciare correre ma mi son reso conto di non essere un caso isolato (tutt'altro).
Detto questo, se l'amministratore vorrà prendere provvedimenti nei miei confronti che lo faccia pure, spero sia chiaro che la mia non vuole essere una rivoluzione ma ho solo voluto LASCIARE SCRITTO che in in forum eticamente corretto si eseguono opere di contenimento e non abusi di potere.
In fede, LU_CA
-
06-02-2007, 10:01 #6
@LU_CA
Di solito le rimostranze e le richieste di chiarimento ai mod si fanno via M.P. per farti un parallelo cosa pensi che succeda ad un giocatore che contesta vivacemente sul campo?
Per quanto riguarda la quotatura se vai qui
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
Leggi il punto 2H..
Ciao
-
06-02-2007, 10:11 #7
Senior Member
Se posso permettermi chiederei di dare una bella ripulita alle ultime pagine del topic.. ci sono piu ot che interventi utili....
LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q
-
06-02-2007, 10:48 #8
@LU_CA
Lo so che si fanno via PVT certe osservazioni ma ci tenevo a rendere pubblico il mio pensiero perché iniziava a darmi fastidio l'eccessiva presa di posizione (tu si vede che gli sei simpatico).
Il paragone con il giocatore/arbitro non regge assolutamente, fai piuttosto quello ... automobilisti/'vigile di paesello che si crede a San Francisco' che calza un po' meglio.
Per la quotatura per la quale sono stato sospeso ho quotato tutto il messaggio di due misere righe perché la mia risposta era riferita a tutto il testo.
Credimi, non ho nulla con quel tizio, è che entrare in un forum per confrontarsi piacevolmente su un argomento di reciproco interesse e vedere continui richiami per nulla è soffocante e mi sembra sciocco abbandonare subito la comunità senza aver chiarito il mio punto di vista.
Nulla da discutere sulle sue competenze che sono di tutto rispetto gradirei solamente un ridimensionamento dell'atteggiamento nei confronti di chi crede in questa realtà.
Chiudo.
Un saluto, Luca
-
06-02-2007, 11:04 #9
Originariamente scritto da theif2
Il processo di registrazione è veloce e gratuito, ma anche la segnalazione alla Polizia Postale lo è, oltre a quella al tuo Provider.
Il regolamento, che probabilmente non hai mai letto, contempla anche questo caso, punto B.
Casi del genere, anche se rari, sono avvenuti già in passato, con conseguenze magari non molto veloci, ma sicuramente non gratuite.
Poichè mi sembra che ci sia stata qualche incertezza sulla regola riguardante la Signature, la spiegazione è semplice:
su uno schermo con risoluzione orizzonatale di 1024 pixel si contano le righe (comprese quelle vuote) che la signature stessa occupa, carattere standard Verdana 2; in pratica si parte dalla prima riga, che è la 1, poi la seconda, che è la 2 e così via, se il numero totale supera le 4 righe la signature non è regolare.
Vi sono poi altre norme riguardanti immagini e smile, ma è tutto ben descritto nel regolamento.
Spero che questo serva a risolvere qualche dubbio.
Saluti.Ultima modifica di Nordata; 06-02-2007 alle 11:35
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-02-2007, 11:22 #10
@ LU_CA
Prendo atto che anche per te la lettura del regolamento è un optional.
Ti lamenti per essere stato sospeso al pari di altri perchè hai fatto una quotatura non permessa ?
Non ne vedo la ragione, come ho scritto moltissime volte in questa stessa discussioine, la cosa non è permessa, ho anche scritto che non avrei più avvertito ed altri sono stati sospesi per lo stesso fatto, quindi vedi che non sei solo tu ad essere "stato preso di mira", altri non hanno protestato.
Non che protestare o dare le proprie spiegazioni sia probito, tutt'altro, solo che anche questo va fatto nel modo previsto.
Modo che tu non hai assolutamente rispettato.
Sorvolo sulle allusioni al vigile di paese o simili o sull'accusa di abuso di potere, vorrei solo fare notare che al forum sono iscritte migliaia di persone che scrivono regolarmente e che mai hanno dato motivo per un richiamo o avvertimento, nè sono mai state sospese.
Altre lo sono state, per motivi vari, e non hanno sollevato la benchè minima obiezione.
Ti ricordo che questo è uno spazio privato, anche se aperto a tutti, con regole ben precise da rispettare.
L'ultima cosa che lo Staff desidera è il perdere tempo a scrivere ammonimenti o sospendere gente (cosa che comporta anche altro lavoro "di segreteria").
Se però si vuol fare come si vuole se ne subiscono le conseguenze.
5 giorni di sospensione che consiglierei di impiegare per leggere attentamente il regolamento.
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 06-02-2007 alle 11:48
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-02-2007, 11:31 #11
Originariamente scritto da LU_CA
Ooops è arriv ato prima NordataUltima modifica di revenge72; 06-02-2007 alle 11:37