Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ebay - Inserzione chiusa per metodo di pagamento non consentito....

... sono mesi che nelle inserzioni metto tra le opzioni di pagamento "altri servizi postali", che ovviamente possono essere il vaglia come il contrassegno (che nel 99% dei casi non accetto ma non escludo).

Non capisco perchè debbano dare per scontato che "altri servizi postali" = Postepay........ , per carità è così ma non trovo giusto chiudere un'asta per questa motivazione......

considerando anche che alcuni venditori nei metodi di pagamento includono Postp@y........

il problema è che ad ebay gli pippa il **** non poter azzupparsi un ulteriore 2% di commissioni (incluse le spedizioni stavolta) per via della economicità della postepay.

Anche a me hanno chiuso una inserzione per questo motivo in passato, ma mi basta scrivere "altro" e tutto va bene.

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    .... ma mi basta scrivere "altro" e tutto va bene.
    aodottero la tua tecnica, ma sono sicuro che tra qualche tempo anche "altro" diventerà una parola proibita....

Citazione Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
    aodottero la tua tecnica, ma sono sicuro che tra qualche tempo anche "altro" diventerà una parola proibita....
    Credo anche io............. da alcuni mesi scrivo SERVIZI RAPIDISSIMI però è ridicolo che la situazione sia arrivata a questo punto...

Pensate che mi annullarono aste perchè avevo scritto NON ACCETTO PAYPAL a causa delle commissioni.

Robe da matti.
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Citazione Originariamente scritto da amenic
    Pensate che mi annullarono aste perchè avevo scritto NON ACCETTO PAYPAL a causa delle commissioni.

e con quale motivazione te le hanno chiuse?

a questo punto se scrivo che accetto solo bonifico me la possono chiudere?

no comment......

Citazione Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte

e con quale motivazione te le hanno chiuse?
    Un bel sopruso, niente da dire, l'unica è usare frasi generiche, io, oltre a tutti i metodi di pagamento consentiti, quando voglio accettare la postapay inserisco la postilla " per altri metodi di pagamento contattatemi" alla fine dell'asta, e non ho mai avuto problemi.
    Martino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •