Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ebay - Inserzione chiusa per metodo di pagamento non consentito....

... sono mesi che nelle inserzioni metto tra le opzioni di pagamento "altri servizi postali", che ovviamente possono essere il vaglia come il contrassegno (che nel 99% dei casi non accetto ma non escludo).

Non capisco perchè debbano dare per scontato che "altri servizi postali" = Postepay........ , per carità è così ma non trovo giusto chiudere un'asta per questa motivazione......

considerando anche che alcuni venditori nei metodi di pagamento includono Postp@y........

il problema è che ad ebay gli pippa il **** non poter azzupparsi un ulteriore 2% di commissioni (incluse le spedizioni stavolta) per via della economicità della postepay.

Anche a me hanno chiuso una inserzione per questo motivo in passato, ma mi basta scrivere "altro" e tutto va bene.

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    .... ma mi basta scrivere "altro" e tutto va bene.
    aodottero la tua tecnica, ma sono sicuro che tra qualche tempo anche "altro" diventerà una parola proibita....

Citazione Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
    aodottero la tua tecnica, ma sono sicuro che tra qualche tempo anche "altro" diventerà una parola proibita....
    Credo anche io............. da alcuni mesi scrivo SERVIZI RAPIDISSIMI però è ridicolo che la situazione sia arrivata a questo punto...

Pensate che mi annullarono aste perchè avevo scritto NON ACCETTO PAYPAL a causa delle commissioni.

Robe da matti.
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Citazione Originariamente scritto da amenic
    Pensate che mi annullarono aste perchè avevo scritto NON ACCETTO PAYPAL a causa delle commissioni.

e con quale motivazione te le hanno chiuse?

a questo punto se scrivo che accetto solo bonifico me la possono chiudere?

no comment......

Citazione Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte

e con quale motivazione te le hanno chiuse?
    Un bel sopruso, niente da dire, l'unica è usare frasi generiche, io, oltre a tutti i metodi di pagamento consentiti, quando voglio accettare la postapay inserisco la postilla " per altri metodi di pagamento contattatemi" alla fine dell'asta, e non ho mai avuto problemi.
    Martino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •