|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: l'ho fatta grossa?
-
29-12-2006, 02:02 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 4
l'ho fatta grossa?
ciao a tutti , ho paura di avere fatto un passo falso.. ho comprato un sintoamplificatore a 5 canali .. posseggo un impianto bose con subwoofer e due satelliti che non riesco a collegare al sintoamplificatore .. sbaglio qualcosa nel collegamento o non sono compatibili ? .. inoltre dalle istruzioni non capisco come devo collegare al sintoamplificatore la tv e il lettore dvd .. so che sono un caso disperato ma se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi gliene sarò molto grato ..
-
29-12-2006, 07:43 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2002
- Messaggi
- 1.752
Benevenuto nel forum.
Alcuni suggerimenti.
Con un titolo così generico il tuo tread sarà spostato in off topic o chiuso da un moderatore ( leggi il regolamento).
Inoltre, entrando nel merito delle tue domande, se non indichi marca e modello dell'amplificatore e sigla del prodotto Bose non potrai mai ottenere una risposta.
Se indichi anche marche e modelli degli altri componenti che vorrai collegare, nonchè della tv, l'aiuto potrà essere completo.
-
29-12-2006, 08:34 #3
Ciao federaico e benvenuto tra noi. Come ha giustamente detto Raffaele il tuo titolo è generico e quindi ti sposto il thread su OT (è appena passato Natale e quindi non ti chiudo il thread
).
Cambia il titolo che poi rimettiamo il thread nel giusto forum e segui gli altri suggerimenti di Raffaele
Paolo
-
29-12-2006, 10:26 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 4
sucsate ma non ho esperienza di forum .. adesso provo a riformulare la richiesta .. qual'è il forum più adatto per chiedere un aiuto sui collegamenti tra amplificatore, diffusori, tv e lettore dvd ? grazie federico
-
30-12-2006, 16:24 #5
Basta andare nella pagina iniziale del forum e leggere i titoli e relativi sottotitoli delle varie sezione.
Se il tuo problema riguarda l'installazione di un impianto HT, la sezione dovrebbe essere questa:
Home theater Club
Forum dedicato agli impianti completi, schermi e accessori, alle tecniche di installazione, setup e all'home automation
Tieni anche presente gli avvertimenti e consigli che ti sono già stati dati.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).