|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Una urgente decisione
-
16-12-2006, 14:57 #1
Junior Member
Una urgente decisione
Salve a tutti, non voglio responsabilizzare nessuno sulle mie scelte, ma dopo tanto leggere e tanto guardare sono giunto ad una ristretta cerchia di nomi. Presso il mio "amico" fornitore di fiducia sono tutti disponibili ma ancora per poco dato l'incombere delle feste.
Veniamo alla scelta: Philips 9371 42 pollici o Sony x 2000 40 pollici.
Stamane ho visionato un dvd di foto dimostrativo philips su un lettore dvd da 120 euro collegato in hdmi sul philips ed è stato entusiasmante.Purtroppo non ho potuto vedere il sony con segnali HD e poi non è aggiornabile, e d'altro canto (piu' per un timore generico non dimostrabile come si puo evincere dai post di questo ottimo forum) il philips è un 1080i e l'interpretazione della sua qualità dopo aver letto tanti post è abbastanza controversa.Tra l' altro non nego di essere uno di quei tecnofili che amano acquistare quanto di piu aggiornato c'e' sul mercato, ma nel contempo non amo acquistare lo stesso prodotto dopo pochi mesi per futili motivi: insomma di questo passo si rischia di perdere tanto tempo e non vorrei. Aiutatemi (come dice Christan De Sica).
Ah, mia moglie che forse è l'unica donna che mi supporta nell'entusiasmo di questa mia passione (e' una che quando compra un paio di scarpe le indossa nel negozio e butta le vecchie) mi ha dato un termine senno lo compra lei.
Grazie a tutti e scusate le cavolate.
-
16-12-2006, 15:36 #2
Senior Member
Originariamente scritto da jerome
Cmq. o Sony (anche serie W invece della X che han lo stesso pannello se vuoi risparmiare un pochetto) oppure Sharp 37/42 Xd1e. Di meglio non c'è.Voster semper voster
lele
-
16-12-2006, 16:38 #3
Tra quei due,sony tutta la vita.
Nicola Zucchini Buriani
-
16-12-2006, 16:41 #4
Jerome benvenuto. Ti ricordo che al momento della tua iscrizione hai accettato il regolamento del forum che prevede al punto 2c
- per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;Sono tornato bambino.
-
17-12-2006, 07:35 #5
Sony,senza alcun dubbio.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
17-12-2006, 21:25 #6
Thread spostato
@ jerome
Non avendo tue notizie, ho spostato temporaneamente la discussione in OT.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum