Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

la ps2 non legge piu' perche???

premette che ho la modifica, l'ho usata veramente poco e a settembre mio nipote ci ha giocato un po' poi e stata ferma fino ad oggi, quando l'ho riaccesa inserendo ps5 che mi caricava sempre mi e uscita la solita schermata playstation2 e poi basta il gioco non esce, stessa cosa per gli altri, cosi l'ho smontata e gli ho pulito la lente ma niente da fare, cosa puo essere secondo voi, c'e qualcuno che puo aiutarmi?????

iaiopasq Guest
    controlla se la superficie dei dischi che hai usato di più presenta
    delle strisciature uniformi vicino al centro del disco.
    Se sì ha un difetto del pickup del laser che ho già riscontrato,
    fatica a mettere a fuoco, va fuori range e addirittura va a toccare il disco.
    In questo modo rovina sia i dischi che il pick up col risultato di faticare sempre più a leggere fino a morire del tutto.
    Se non riconrdo male una volta inserito il disco si sentiva fare lo spinoff,
    poi si sentivano dei rumori "stek...stek...stek..." (il pick up che saltava sulla sua vite senza fine che girava sempre) finchè tentava di caricare,
    poi dopo un pò smetteva e non c'era nulla da fare...

PS: questa è una prima idea, poi non è detto che non sia qualcosa d'altro, ache la modifica fatta male...

e' capitato anche a me. Il tecnico al quale l'ho portata mi ha detto che e' bastato riallineare l'ottica. Ora e' tutto ok

Ciao
    Mimmo

iaiopasq Guest

pensa che dove ho portato la "mia" mi hanno sostituito la console
    con una "ricondizionata" per 50€ con un anno di garanzia...
    infatti dopo un mese me l'hanno cambiata di nuovo: "svampata"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •