|
|
Risultati da 1 a 15 di 30
Discussione: Ma Emanuele che fine ha fatto ?
-
16-11-2006, 13:15 #1
Ma Emanuele che fine ha fatto ?
se qualcuno avesse sue notizie è pregato di postarle.
L'ultima volta che l'ho sentito era molto nervoso dopo di che non si è più sentito.
Non risponde agli Mp e nemmeno gioca più a calcio.
Non vorrei fosse scivolato sul Sub battendo la testa sul joypad e rimanendo incastrato in quel cavo di rete tanto difficile da collegare.
Aiuto
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
16-11-2006, 13:33 #2
sta smantellando l'impianto
-
16-11-2006, 14:13 #3
Io l'ho visto domenica scorsa a casa di stazza ... le ultime parole che mi ha detto riguardavano una presunta sconfitta per 3-1, in casa, della Lazio contro l'Udinese.
Evidentemente al ristorante aveva alzato il gomito
Lazio - Udinese = 5-0 ma vieeeeeeeeeeeeniiiiiDecibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
16-11-2006, 14:32 #4
Stazza, dicci dicci da cosa è stato folgorato sulla via di Damasco ?
Hai presente Verdone in Bianco, rosso e verdone dopo che ha svaligiato l'autogrill uscendo vede una bambina con il lecca lecca e buttando tutto all'aria rientra dentro e si compre anche lui solo il lecca lecca ?
non vorrei che al nostro caro ema stia succedendo la stessa cosa.
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
-
16-11-2006, 14:53 #5
Luca come al solito...
sei così premuroso non ci sentiamo x 2 giorni e sei già preoccupato
Tranquillo tutto bene sono vivo e vegeto!!!
Questo vale anche per tutti gli altri amici,per quanto riguarda l'impianto da smantellare non smantello proprio niente anzi la visita da Stazza mi ha svegliato una sana voglia di upgrade in quelle parti forse ancora migliorabili
A tal proposito sto organizzando un mini raduno per venerdi sera se tu o gli altri preoccupati per la mia salute vorrete intervenire ne sarò lieto!!!
-
16-11-2006, 15:25 #6
Originariamente scritto da Emanuele
-
16-11-2006, 15:52 #7
Ti dirò la tigre del tonetti mi ha fatto voglia di cambiare il sub
anche se l'attuale non è di peluche
Per l'altro upgrade che tu sai mi sembrava assurdo rinunciarci!
-
16-11-2006, 15:59 #8
Io ritengo che a persone che ti hanno regalato pes 5, portato panettoni a pasqua e amari montenegro alla vigilia, certe cose bisogna dirle subito e non saperle sempre all'ultimo.
-
16-11-2006, 16:17 #9
Luca certe cose capitano per caso Oggi mi ha chiamato Angelone è ci è venuta voglia di incontrarci per confrontare due miei nuovi acquisti che dovrebbero arrivare domani.
La solita scusa per fare un pò di chiacchiere, verrà anche mirko e si vorrà unire qualcun'altro ne sarò felice!
Secondo me inizi a soffrire di manie di persecuzione (da quando non ne vinci più una a Pes non sei più lo stesso)
-
16-11-2006, 20:32 #10
io ci sono èèèèèè!!!!!!
così ne approfitto per finire quelle cosette che mi sono rimaste.
ps. lo devo portare il trapano per fissare le casse al pavimento?
ps2 se lo sa marcopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
16-11-2006, 20:44 #11
"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
-
16-11-2006, 20:47 #12
Originariamente scritto da pela73
se vuoi dillo a Fabio.
-
16-11-2006, 22:47 #13
Hai visto questo thread ?
http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?t=1637
L'ho aperto appena tornato dallo Stazza.
Ciao
MASSIMO
www.massimotonetti.com
-
16-11-2006, 22:59 #14
!!!
Garantisco io per Emanuele, è sempre lo stesso splendido, simpatico e pazzerello ragazzotto di xx anni (caxxxo ne sò quanti ne ha, il mese scorso li ha compiuti 3 o 4 volte...).
Di più, secondo me è un ragazzo INcredibile (nel senso non credibile!):
nell'ultima telefonata mi ha detto che era impegnatissimo ed aveva una riunione di lavoro.....
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
16-11-2006, 23:25 #15
Originariamente scritto da m.tonetti
e ho scoperto che il problema non è il PAC ma probabilmente qualcuno ha giocato coi settaggi dello Stazzasub perche da me la caduta della tigre si sente e pure bene
P.S Certo ci sono parti del film dove il sub è più presente!
P.S2 C'è anche bugsbunny