|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Cercasi sceneggiatore x cortometraggio
-
08-11-2006, 08:32 #1
Cercasi sceneggiatore x cortometraggio
ciao ragazzi,
sono luigi. un ragazzetto di 26 anni col cinema in testa e con sempre la voja di pserimentare creare ed avere nuovi stimoli.
ho tenuto la mia fame di far film sopita per troppo tempo ed ora, dopo vicende personali ho deciso di "ricominciare".
Per questo mi piacerebbe conoscere qualche amante come me del grande schermo specializzato o col sogno di scriver sceneggiature.
se ti va di parlarne, se ti va di proporti, se hai qualcosa da sottopormi....scrivimi.
potremmo realizzare insieme ciò che hai scritto!
ciao
luigi
ps: la mia mail è noxiiluigi@tin.itRoger??? Agguanta il gattooooo!
-
09-11-2006, 00:09 #2
Io ho preparato un corto (storyboard compreso)
...ironia della sorte non trovo nessuno che voglia essere protagonista...
-
09-11-2006, 08:07 #3
ciao gnak, se ti vuoi ci organizziamo e lo realizziamo.posso vederlo??
Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
09-11-2006, 08:10 #4
Se ti serve uno per la post produzione di un certo livello (montaggio video) sono disponibile....
CiaoCRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
09-11-2006, 17:03 #5
Ciao, bella idea quella del corto! Ho una decina di storie interessanti, che sono adatte anche e sopratutto come cortometraggio. Ho un libro in edicola, un altro che sto scrivendo, che uscirà il prossimo anno. Potrebbe essere interessante.
A presto.
Alex.
http://www.ilfiloonline.it/autori/2006/scannella.aspFirma rimossa (punto 5c del regolamento)
-
09-11-2006, 19:24 #6
ciao ale,
se a te, se a voi và possiamo organizzarci.
quello che cerco soprattutto in questo momento è aggregazione.
mi manca il creare,fantasticare,parlare, conrontarsi su di uno stesso progetto.
chi altro ci sta???
potremmo anche aprire un topic che possa servirci per creare insieme questa storia da realizzare....
potremmo unire le ns conoscenze per fare qualcosa di valore.
chi ci sta, chi ci sta???
direi di iniziare dal soggetto...
proponete proponete...il lavoro sarà lungo ma ci darà soddisfazioni...ve lo immaginate?
av forum presenta:
un film di....
screenplay di....
montaggio di...
ficoooooRoger??? Agguanta il gattooooo!
-
09-11-2006, 21:53 #7
Originariamente scritto da gnakkiti
Intendevo che c'è la sceneggiatura, lo storyboard, la location...mi mancano gli attori e qualche collaboratore...
Per la post produzione ben vengano dei mezzi migliori del mio pc e del programmino classico...
-
09-11-2006, 22:59 #8
Mio fratello è un eclettico sceneggiatore, regista di corti di fantascienza (uno dei pochi in Italia). Ti segnalo il suo sito:
http://www.farevideo.com/FAREVIDEO/F...eo%20HOME.html
Contattalo, sarà sicuramente felice di collaborare con te