|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Auto per nuovo utente
-
17-10-2006, 07:34 #1
Member
Auto per nuovo utente
Prima di tutto ciao a tutti.
Vorrei esporvi un problemino.
Ho preso l'LCD Samsung LE32R76B a cui ho collegato Xbox360 (component) e digitale terrestre HUMAX DTT5000 (sart 2 A/V)........fin qui tutto bene.
Se provo a collegare il DTT nella scart 1 RGB della TV, e settando l'uscita del DTT ovviamente in RGB, si vede da cani e si sente anche un fruscio. Sempre tenendo il cavo scart nella scart rgb della tv, setto l'uscita video del DTT in CVSB e la qualità video migliora anche se persiste il fruscio.
Cambiando il cavo scart dalla scrat tv rgb alla scart tv av niente fruscio e segnale video abb. buono.
Come mai collegando il decoder nella scrt rgb della tv ho questi pessimi risultati?
Provando a collegare la 360 nella scart rgb della tv con l'advanced scart cable, sia audio che video sono molto buoni, non come il component ovvio, ma cmq niente fruscio e niente video da cani.
-
17-10-2006, 08:50 #2
Senior Member
Prova a comprare una scart magari più decente di quella compresa con il DTT. Una da 20 euro circa dovrebbe bastare.
Saluti
-
27-10-2006, 18:05 #3
Ma che c'entra questo con l'alta definizione???
Discussione spostata
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...