Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Pensa che mia moglie lavora in una grossa azienda multinazionale (centinaia di dipendenti) dove hanno installato un programma di comunicazione interna (tipo Messenger) per controllare la presenza al lavoro. Risultato: è praticamente una chat interna, mi racconta cose che mi fanno rizzare i pochi peli residui sul cranio...
    E se qualcuno "sputa per terra" non è possibile guardarlo semplicemente "brutto" come da te e poi andare insieme a prendere il caffé.
    Mi viene persino da pensare a quelle volte che non sono d'accordo con i richiami e/o le punizioni su questo forum: probabilmente la visione dei moderatori è molto diversa dalla mia che sostanzialmente posso disinteressarmi del futuro o delle derive che un forum rischia. (Incorrerò in una bastonata? Perdono, perdono! )
    Non solo per farmi perdonare (lo penso davvero): anche questa discussione -sebbene partita da una mia battuta di cattivo gusto non volontaria- testimonia però l'ottimo livello -anche fuori dell'audio video- di questo forum: persone intelligenti che si sforzano innanzitutto di comprendere le altrui ragioni.
    Ecco perché mi piace. Ecco perché mi dispiace un po' quando i moderatori (per lo più davvero bravi) si mostrano irritati o repressivi.
    Quasi quasi propongo in azienda che tutti ci navighino per un'ora al giorno
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Citazione Originariamente scritto da Ettore
    ...Ecco perché mi piace. Ecco perché mi dispiace un po' quando i moderatori (per lo più davvero bravi) si mostrano irritati o repressivi...
    Idem per me, però solo all'inizio della mia frequentazione.. a volte mi irrito anch'io (e sono uno sbarbatello in campo AV) nel vedere certi interventi (e non leggo certo tutti i vari forum ma solo tre-quattro)

Citazione Originariamente scritto da Ettore
    ..Quasi quasi propongo in azienda che tutti ci navighino per un'ora al giorno...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da giapao
    p.s. dimenticavo... forse anche il pc senza connessione internet potrebbe distrarre il lavoratore visto che ci si potrebbe giocare... torniamo al pallottoliere e alla macchina da scrivere...
    ciao ciao
    Gianni, mi hai fatto tornare indietro nel tempo.....
    Me ne ero quasi dimenticato, ma lo sai che, appena assunto nel 1988, un "geniale" dirigente ti cazziava pubblicamente se ti beccava su un PC perchè era convinto che il vero lavoro si facesse a terminale?????

Mi ricordo che imparai ad usare Lotus123 e framework (windows ancora non c'era) di nascosto, con la complicità del mio capo.....

Vietare internet in azienda e come vietare l'uso del PC... tanto se vuoi perdere tempo, puoi sempre comprarti un palmare.....

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Gianni, mi hai fatto tornare indietro nel tempo.....
    Me ne ero quasi dimenticato, ma lo sai che, appena assunto nel 1988, un "geniale" dirigente ti cazziava pubblicamente se ti beccava su un PC perchè era convinto che il vero lavoro si facesse a terminale?????

Mi ricordo che imparai ad usare Lotus123 e framework (windows ancora non c'era) di nascosto, con la complicità del mio capo.....

Vietare internet in azienda e come vietare l'uso del PC... tanto se vuoi perdere tempo, puoi sempre comprarti un palmare.....
    come non quotarti... beh! quando sono entrato nell'azienda dove lavoro (1992) c'erano ancora dirigenti che non volevano assolutamente il pc sulla loro scrivania e cmq erano abbastanza restii sul loro uso... erano pero' anche quelli che dicevano: ... al massimo ci potra' essere un cellulare per famiglia, cosa se ne potrebbero mai fare di piu' di un terminale...

... insomma, tornando a bomba, ho idea che leggendo questo 3ad tra qualche anno potremmo farci qualche sana risata...
    giapao at yahoo punto com

Da amministratore dico che, senza essere nazisti, un certo controllo ci vuole.
    Quel controllo che guida i dipendenti ad un uso civile di un mezzo a loro disposizione. Avere la certezza che c'è qualche sistema che controlla che non superi certi limiti automaticamente di porta a limitarti (ci sono sempre i cretini che se ne fregano ma se lasci tutto libero i cretini diventano molti).
    Ciao.

sei un buggggggiardo

sei sul forum piu di prima

Ciao
    Mimmo

Ancora niente quindi finchè si può, si batte il ferro

Ciao mitico
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Ancora niente
    Ciao mitico
    son contento per te

Ciao
    Mimmo

ps
    Ho visto l'aggiornamento in firma, auguri

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Ho visto l'aggiornamento in firma, auguri
    In che senso

Dopo tanto penare....sono veramente soddisfatto dell'acquisto
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    In che senso
    nel senso che hai preso un bel plasma e sono contento per te

Ciao
    Mimmo

Mimmo, quand'è che fai un salto qua nelle marche?
    >>>> Luzni Living <<<<

Luzni, quando passa a trovarti digli che hai venduto il plasma (nascondilo in cantina... ) e che stai pensando ad un VPR

P.S.: ottima scelta! (ma forse te l'ho già detto.... )
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Se mai un giorno decidesse di venirmi a trovare...ad attenderlo..troverà un bel tappeto rosso
    >>>> Luzni Living <<<<

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •