Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Dove si trovano i "Punti Esselunga"????

Con i regali del nuovo catalo Fidaty, è possibile portarsi a casa l'LG 50PC1R a 1.449€

ma ci vogliono 25.000 punti

dove li prendo?????

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Con i regali del nuovo catalo Fidaty, è possibile portarsi a casa l'LG 50PC1R a 1.449€

ma ci vogliono 25.000 punti

dove li prendo?????
    Semplice, vai all'Esselunga a fare la spesa...ogni euro di spesa mi pare che valga due punti (se non ricordo male...); forse è possibile accumulare punti anche comprando in altri negozi "convenzionati" che troverai indicati nel catalogo Fidaty.
    In sostanza dovrai fare circa 12/13.000 euro di spesa.....
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Economico...

E in più paghi il televisore altri 1400 euro... ho sempre detto che i cataloghi dei punti dei vari supermercati sono delle fregature..

Cheers

Cmq, ho come l'impressione che tu abbia postato nel forum sbagliato. O no?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ bruceas

Non mi sembra che l'argomento trattato sia relativo agli aspetti tecnici di un display al Plasma, come richiesto da questa sezione.

Oltre a ciò non mi sembra che il titolo sia molto adatto.

Evitiamo termini tipo "rubare", "fregatura" e simili.

Sposto la discussione in OT e modifico il titolo.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ora che la discussione è stata correttamente spostata posso dire la mia.
    Io non parlerei di fregature, soprattutto perchè si tratta solo di punti fedeltà. Se fai la spesa al supermercato (per nutrirti, non per altro) accumuli comunque dei punti; sta a te vedere se usarli per qualcosa "a gratis" oppure non usarli.
    Arrivi ad esempio a 2.000 punti e ti becchi magari la bilancia che sostituisca quella che si è appena rotta.
    Oppure te li fai cambiare in buoni spesa.
    Dall'altra parte sono d'accordo sul fatto che acquistare oggetti di costo notevole con i punti non ha molto senso...
    Il rovescio della medaglia è che nessuno regala nulla a nessuno (soprattutto le SpA non fanno regali!). Per cui se i supermercati mettono in piedi tutto questo sistema di "punti fedeltà" sostengono dei costi che sono sotto gli occhi di tutti. E questi costi indovinate dove ricadono?
    In sostanza il consiglio che do a tutti è quello fare sempre le carte fedeltà e poi di "scaricare" sempre i punti (prima o poi... per un "regalo" o per un buono spesa poco importa) visto che in qualche modo li abbiamo pagati...

@ bruceas: ma perchè non segui il consiglio di Fabio?!? Vai lì, fai 12.500 euro di spesa (vacci pesante con la birra!) poi inviti tutti noi forumer per un megaparty!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Economico...
    E in più paghi il televisore altri 1400 euro... ho sempre detto che i cataloghi dei punti dei vari supermercati sono delle fregature..
    No!!!!!!!!!!!
    1.449 euro TUTTO compreso
    Sono 25.000 punti che valgono 250€ (se convertiti in buoni spesa) + 1.199 €.

E' un affare un 50" a questo prezzo.

Dimenticavo: i punti puoi anche farteli regalare da qualcuno che li ha sulla sua card
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ bruceas

Non mi sembra che l'argomento trattato sia relativo agli aspetti tecnici di un display al Plasma, come richiesto da questa sezione.
    .
    Poteva essere interessante come segnalazione di prezzo miracoloso.

Per il resto hai ragione.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •