Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Vita in condominio e passione HT. Come fare?

Ciao a tutti, premetto che ho appena finito di leggere il thread di Martin riguardo il "contenzioso" che ha avuto con i vicini.

Da questo, appunto, apro questo thread per sapere come fate e che soluzioni avete adottato (isolamento, riunioni condominiali, accordi coi vicini) per poter coltivare e godere di questa nostra passione senza invadere la libertà altrui.

Io per ora sono un po fuori dalla discusisone in quanto abito ancora con i miei in una bi-famiglaire, i vicini sono ottimi amici e anche se il sub lo sentono non mi vengono a dire niente.

Comunque sia, quando guardo un film di sera (inizio alle 21.30), verso le 22.30 abbasso un pò, oppure attivo la funzione night cinema dello yammi.

Questa cosa la faccio appunto per il rispetto dei vicini, anche se non si lamentano mai (vedi la domenica quando guardo film assieme ad amici a volumi sostenuti o quando faccio dei test all'impianto), ma devo dire con sincerità che sotto sotto, da un lato, mi crea una certa frustrazione, perchè, primo perchè mi metto a pensare al possibile disturbo prodotto perdendo la trama del film, secondo perchè ho speso fior di quattrini per mettere in piedi il sistema e non sfruttarlo al massimo mi fa arrabbiare....

In fine i vostri pareri e/o soluzioni mi saranno utili in un futuro non tanto remoto, quando cambierò casa e mi trasferirò da un'altra parte.... e mi sa che una villetta non me la posso permettere e andrò in cerca di un appartamento, e la cosa sarà appunto più complicata perchè dovrò cercare un posto in cui possa portare avanti questa passione con una certa libertà, senza spendere capitali in isolamenti speciali.....
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Ho visto le foto della tua camera con l'impianto, certo che se vuoi spingerlo al massimo mettendo su gli slipknot............................mi auguro di non averti come vicino!!!!!!!
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Ho visto le foto della tua camera con l'impianto, certo che se vuoi spingerlo al massimo mettendo su gli slipknot............................mi auguro di non averti come vicino!!!!!!!

muahahah no l'impianto lo uso quasi esclusivamente per film. Gli slipknot gli ascolto mentre vado in macchina cosi la "melodia" non è ferma e nessuno mi può dire niente lol
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •