Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

E' che ho visto mezza puntata con mia moglie lunedì (quindi era impossibile che fossi attento ai dettagli... ) e l'altra metà l'ho vista ieri notte, da solo. Ora che ho scoperto che ci sono segni e indizi, ci farò più caso.

Sai vedere un simbolo sulla "botola" è un conto, è normale che ci possa essere, ma addosso a un pesce fa molto più strano...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    E stanotte facciamo una bella ricerca sui famosi numeri maledetti
    Fughe di notizie hanno già svelato parte del segreto.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Comunque me la sono persa la puntata, cavolo. Sapete se la ripeteranno ancora prima della seconda?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    non ricordo benissimo..ma già si vede da altre parti? in effetti nella botola..

Fuochino
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Sapete se la ripeteranno ancora prima della seconda?
    Mercoledì ore 23 e domenica ore 20.30.

Matteo

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Mercoledì ore 23 e domenica ore 20.30.

Matteo
    Thanks.

Ieri ero troppo stanco, domenica ci sarà il calcio ma al limite lo registro.
    Sono tornato bambino.

hihihii....Mettiamola cosi'....E' abbastanza normale che ci sia quel marchio.

Senza svelare nulla, dicamo che ne vedrete di altri tipi durante tutta la seconda serie....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

@Girmi
    fughe di notizie in che senso? In qualche sito ci sono anticipazioni, etc? Non ci interessano, ce la vogliamo gustare con calma la saga

In compenso invito tutti i forumers che hanno visto LOST2 a non dare alcun indizio, anticipazione, etc limitatevi a farci soffrire in attesa delle nuove puntate
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

fughe di notizie in che senso?
    Io l'ho letto su Dagospia, ma non sono andato oltre il titolo ed al cappello dell'articolo, per non rovinarmi la sorpresa.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

@Girmi

In compenso invito tutti i forumers che hanno visto LOST2 a non dare alcun indizio, anticipazione, etc limitatevi a farci soffrire in attesa delle nuove puntate
    Sicuro, pero' è dura..... ....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Io l'ho letto su Dagospia
    Leggi Dagospia? Pettegola che non sei altro!

anche perché verranno bannati seduta stante
    ricordo che esite la possibilità di utilizzare in tag "SPOILER":
    Spoiler:
    frase nascosta

per vedere il testo basta evidenziare la parte gialla con il topo.

mandi
    Paolo

Leggi Dagospia? Pettegola che non sei altro!
    Questo è quello che sembra, ma se lo leggi vedi che di pettegolo c'è molto poco.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    anche perché verranno bannati seduta stante
    Giustissimo, mai bannatura sarebbe più sacrosanta...
    Un amico mi ha ricattato per un estate minacciando di dirmi cosa c'era nella botola...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Spoiler:
    ...figo!...

Sto impazzendo con i numeri... ho già trovato alcune banali combinazioni tra loro, ma ancora non mi sembra una soluzione definitiva.

PS quel simbolo nella foto che ho postato nel primo messaggio, appare anche sul sito Fox, ben più definito. Anzi, è l'equivalente della clessidra, mentre si carica il sito!!! (e se leggete bene, c'è pure scritto qualcosa
    Spoiler:
    S - PHARMA
    )

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •