|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Confermate la buona notizia?
-
02-09-2006, 12:56 #1
Junior Member
Confermate la buona notizia?
Chiamando il call center di SKY per info su Sport HD mi è stato comunicato che gli abbonati al pacchetto SPORT e all'HD potranno vedere antici e posticipi del campionato e Champions in alta definizione. Sarebbe una bella notizia.... spero che qualcuno me la confermi...
-
02-09-2006, 13:57 #2
Senior Member
su sky magazine di settembre c'è scritto che la serie A, la champions e la premier league sono disponibili anche in HD... ed essendoci un solo canale dedicato allo sport credo proprio che le voci che hai sentito siano fondate... autenticazione fallita permettendo
-
05-09-2006, 08:52 #3
Originariamente scritto da Radagast82
AlexSAMSUNG LE37R72B - SAMSUNG DVD R120 - XBOX EvoX - Bose LifeStyle 5
-
06-09-2006, 10:58 #4
Senior Member
la risposta (noi senza il pacchetto calcio) l'avremo solo nel prox weekend o al massimo martedì con la champions...
-
06-09-2006, 11:14 #5
Sul magazine si spiega chiaramente che ci vogliono i pacchetti Sport E Calcio per vedere Sport HD, siete sicuri che non si tratti di un errore del call center?
Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
06-09-2006, 12:55 #6
Originariamente scritto da Singultus
Stefano
-
10-09-2006, 23:19 #7
Junior Member
prova fallita niente posticipo
Stasera la prova con Torino-Parma !! Niente HD , telefono al Call Center, il tipo mi dice..."si è vero potrà vedere anticipi e posticipi e champions in HD con il pacchetto Sport...ma fra qualche settimana, stiamo perfezionando l'offerta....". Non soddisfatto ritelefono e mi risponde una signorina molto decisa "per vedere i posticipi in HD deve avere Sport e Calcio". Insomma grande confusione nei cieli italiani...
-
11-09-2006, 08:43 #8
Senior Member
ciao. una cosa è certa: non è un problema tecnico (tipo pochi canali) ma solo una scelta commerciale! Questo WE abbiamo visto che non hanno nessun problema a disabilitare e poi abilitare in pochi secondi il canale sport16:9 agli abbonati al pacchetto sport (milan-lazio). Potrebbero fare la stessa cosa con sportHD ma evidentemente hanno interesse a non farlo!!! Scandaloso è che nel volantino pubblicitario che questa settimana era abbinato a un noto settimanale sui programmi TV, divideva i vari pacchetti SKY e parlava dell'opzione HD nel pacchetto sport (CL, anticipi e posticipi, finali NBA, superbowl e wimbledon) non menzionandolo affatto nel pacchetto calcio e NON dicendo assolutamente che servivano entrambi i pacchetti. mah...