Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

sempre più scandaloso!!!

ciao a tutti.
    Dopo aver scoperto che se aspettavo ad aderire a skyHD qualche settimana avrei avuto 50 euro di sconto, oggi scopro anche che se avessi aspettato un po' di più il tutto sarebbe stato gratis fino a fine anno!!
    Considerando che non ho il pacchetto calcio e quindi i mondiali non li ho visti, considerando che per avere un decoder funzionante ho dovuto impazzire, considerando che l'amstrad che ho adesso mi fa passare la voglia di guardare la TV per i noti motivi di tonalità colore........penso di avere qualche ragione per essere indignato!!!
    A tutto aggiungiamo la ciliegina che quando ho aderito l'operatore per telefono mi aveva assicurato che con il mio abbo (mondo+cinema+sport) avrei avuto accesso a tutti i canali HD (quindi sport compreso!), cosa risultata poi non vera!
    A conti fatti ho speso 99,01 euro, da qui a fine anno ne spenderò altri 28 per cosa: tanto nervoso e starwars episodio III di lunedi (evito commenti sulla pessiam qualità video del film!)

quindi GRAZIE SKY

Citazione Originariamente scritto da marcoli
    ... oggi scopro anche che se avessi aspettato un po' di più il tutto sarebbe stato gratis fino a fine anno!!
    Gratis il canone di 7 euro fino a dicembre ma paghi l'attivazione a 99€ e non più a 49€.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Gratis il canone di 7 euro fino a dicembre ma paghi l'attivazione a 99€ e non più a 49€.

Stefano

da paura tocca approfittarne.
    continuate a dargli i soldi che continuano a prendervi per il ****.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Suvvia ragazzi, spendete migliaia di € per poter urlare "piatto e sottile è bello" e poi vi lamentate se un'azienda, legittimamente, propone un'offerta speciale che vi avrebbe fatto risparmiare qualche decina di €?

Sembra la storia di quello che ha comprato il Cayenne usato e poi si lamentava dell'aumento di prezzo della benzina...

Nessuno vi ha puntato la pistola alla testa.

si ma una dichiarazione mendace (tralaltro aggravata dal fatto di essere una vera e propria offerta al pubblico) resta una cosa grave, e ancora non capisco perchè in queste situazioni non intervenga chi di dovere: invece di stare a pensare a come smaronare a Berlusca, perchè non si preoccupano delle angherie che questi australiani(venendosi a prendere i nostri euro) stan facendo a tutti gli italiani?

Detto ciò: erick ha ragione: un pò fesso mi sentirei pure io , se dopo aver letto solo un decimo di quanto letto in questo forum, avessi sottoscritto un abbonamento sky

anzi, senza leggere nemmeno un rigo delle lamentele, ma con che coraggio uno sottoscrive contratti capestro così vincolanti per il contraente debole?(che sarebbe poi l'utente che col senno di poi si disgusta.)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •