|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: sempre più scandaloso!!!
-
30-08-2006, 11:22 #1
Senior Member
sempre più scandaloso!!!
ciao a tutti.
Dopo aver scoperto che se aspettavo ad aderire a skyHD qualche settimana avrei avuto 50 euro di sconto, oggi scopro anche che se avessi aspettato un po' di più il tutto sarebbe stato gratis fino a fine anno!!
Considerando che non ho il pacchetto calcio e quindi i mondiali non li ho visti, considerando che per avere un decoder funzionante ho dovuto impazzire, considerando che l'amstrad che ho adesso mi fa passare la voglia di guardare la TV per i noti motivi di tonalità colore........penso di avere qualche ragione per essere indignato!!!
A tutto aggiungiamo la ciliegina che quando ho aderito l'operatore per telefono mi aveva assicurato che con il mio abbo (mondo+cinema+sport) avrei avuto accesso a tutti i canali HD (quindi sport compreso!), cosa risultata poi non vera!
A conti fatti ho speso 99,01 euro, da qui a fine anno ne spenderò altri 28 per cosa: tanto nervoso e starwars episodio III di lunedi (evito commenti sulla pessiam qualità video del film!)
quindi GRAZIE SKY
-
30-08-2006, 12:59 #2
Originariamente scritto da marcoli
Stefano
-
03-09-2006, 17:58 #3
Originariamente scritto da mammabella
da paura tocca approfittarne.
continuate a dargli i soldi che continuano a prendervi per il ****.sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
03-09-2006, 18:55 #4
Advanced Member
Suvvia ragazzi, spendete migliaia di € per poter urlare "piatto e sottile è bello" e poi vi lamentate se un'azienda, legittimamente, propone un'offerta speciale che vi avrebbe fatto risparmiare qualche decina di €?
Sembra la storia di quello che ha comprato il Cayenne usato e poi si lamentava dell'aumento di prezzo della benzina...
Nessuno vi ha puntato la pistola alla testa.
-
04-09-2006, 21:38 #5
si ma una dichiarazione mendace (tralaltro aggravata dal fatto di essere una vera e propria offerta al pubblico) resta una cosa grave, e ancora non capisco perchè in queste situazioni non intervenga chi di dovere: invece di stare a pensare a come smaronare a Berlusca, perchè non si preoccupano delle angherie che questi australiani(venendosi a prendere i nostri euro) stan facendo a tutti gli italiani?
Detto ciò: erick ha ragione: un pò fesso mi sentirei pure io , se dopo aver letto solo un decimo di quanto letto in questo forum, avessi sottoscritto un abbonamento sky
anzi, senza leggere nemmeno un rigo delle lamentele, ma con che coraggio uno sottoscrive contratti capestro così vincolanti per il contraente debole?(che sarebbe poi l'utente che col senno di poi si disgusta.)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online