Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

"Regalo" da Sky! Assurdo!

Ciao ragazzi!
    Sentite questa perché è tra il ridicolo e l'assurdo!
    L'altro giorno vengo contattato da un operatore sky che mi dice che, in quanto ottimo cliente, sky ha deciso di farmi un regalo.

Io....

Allora questo è il regalo.

Operatore: "Le regaliamo il calcio su Sky fino a tutto novembre"

Io: "Non sono tifoso ma comunque grazie mille!"

Operatore: "poi pagherà 15 euro al mese fino allo scadere del suo abbonamento.

Io: "Cosa? Ma se non mi interessa posso disdirlo dopo il periodo gratuito?"

Operatore: "No deve pagare 15 euro comunque se accetta!"

Io: "Macché scherziamo! Io neanche seguo il calcio, grazie lo stesso arrivederci!"

Ma che cavolo di regalo è secondo voi??!?!

Maaahh.....

Ciao!
    F

bè.. ti regalano 45€ di abbonamento... ihih
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Hanno chiamato anche me.
    Sono tornato bambino.

sky

Fatevi regalare il decoder hd.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

.....infatti,il decoder HD,se decoder si puo' definire...

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Fatevi regalare il decoder hd.

Quoto pienamente con Greenhornet!!!!!
    Basterebbe togliere quell'ingiustificata 50 euro (ex 100...!!) di deposito,dato che il decoder sia in SD che in HD comunque gia' si paga mensilmente:all'estero,per esempio, altri gestiri sat danno il decoder in comodato d'uso del tutto GRATUITO!!!
    Purtroppo in Italia tutto e' diversificato in peggio rispetto al resto d'Europa...trattasi di "zona franca"!!!

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

sky

A quel punto ci penserei anche io.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

ma com'è che nessuno apre discussioni su le mille pubblicità che ti dicono gratis quello , gratis quell'altro quando poi devi pagare un tot di là un tot di qua??

e poi dite che non è diventato un forum anti sky
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

nemmeno a me è andata giù l'"attivazione" da 99€ per l'HD...

di per se con questa politica non si capisce se:
    i 99€ sono per il decoder o per l'attivazione all'HD
    i 7€ al mese sono per la visione dei canali.. o per il noleggio del decoder
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

hd

HD è un bel servizio ma credo che la somma da pagare sia troppa alta.
    Il Mio Impianto

Il problema é che senza concorrenza posso fare il bello e il cattivo tempo....ci dovrebbero essere più piattaforme, in questo modo anche loro dovrebbero evitare di prendere in giro la gente che avrebbe la possibilità di rivolgersi ad altro...senza contare che più concorrenza potrebbe abbassare il costo davvero oneroso dell'abbonamento.

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Quoto pienamente con Greenhornet!!!!!
    Basterebbe togliere quell'ingiustificata 50 euro (ex 100...!!) di deposito,dato che il decoder sia in SD che in HD comunque gia' si paga mensilmente:all'estero,per esempio, altri gestiri sat danno il decoder in comodato d'uso del tutto GRATUITO!!!
    Purtroppo in Italia tutto e' diversificato in peggio rispetto al resto d'Europa...trattasi di "zona franca"!!!

ciao
    ...da 100€ sono passati a 50€,sempre con lo stesso ritornello,gratis questo con gratis quell'altro,senza dimenticare che ancora sono pochi canali!!!
    Almeno potevano sparare il prezzo pieno SOLO a pacchetto pieno,ovvero in tempi piu' maturi per l'HD !!!??
    Spero solo che quando tutti i pacchetti saranno in HD i prezzi resteranno uguali!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

parlate, parlate,
    ma poi l'abbo a sky lo fate!!!

walk on
    "skykess(free)"
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Dili
    ....ci dovrebbero essere più piattaforme, ...senza contare che più concorrenza potrebbe abbassare il costo davvero oneroso dell'abbonamento.
    Non ti illudere ! Farebbero cartello, come gia' avviene in tantissimi altri settori.
    In Italia e' sempre stato cosi' e sempre cosi' sara', almeno fino a quando chi controlla che non ci siano accordi sottobanco, non si metta a fare veramente il proprio dovere.
    Come dice Sasa', l'unico modo per farsi sentire, sarebbe quello di non abbonarsi. Sono sempre stato convinto che il consumatore debba essere capace di farsi rispettare, se qualche cosa non gli garba, l'unico modo che ha di farsi sentire e' NON ACQUISTARE. Fare il contrario e poi lamentarsi non risolve assolutamente il problema.

Saluti,
    Barbamath.
    Ultima modifica di Barbamath; 05-09-2006 alle 20:09

A me hanno fatto un altro "regalo": pochi giorni fa ho rinnovato l'abbonamento. Mi ha chiamato un'operatrice dicendo di contattare un numero verde, per formalizzare il tutto (avevo chiesto di rinnovarmi SOLO MondoSky, togliendo il Cinema).
    Chiamo il numero verde, la seconda operatrice mi chiede che regalo mi ha assegnato la prima, io rispondo nulla, lei inizia "ma come, non è possibile, anche solo per MondoSky almeno almeno le do i classici 15 giorni di visione gratuita di TUTTI i pacchetti Sky" (come mi era successo all'attivazione).
    Secondo voi me li hanno attivati per 15 giorni Cinema e Sport?!?!?!?!?
    Non ho nemmeno richiamato, non mi ci volevo nemmeno arrabbiare...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    ma com'è che nessuno apre discussioni su le mille pubblicità che ti dicono gratis quello , gratis quell'altro quando poi devi pagare un tot di là un tot di qua??

e poi dite che non è diventato un forum anti sky
    Quoto in pieno.

Ciao

Riccardo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •