|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Mi vendo lo [CUT]
-
23-08-2006, 09:54 #1
Member
Mi vendo lo [CUT]
Ciao a tutti, approfitto della sezione off topic per farmi un pò di pubblicità.....
Vendo____[CUT]____Ultima modifica di Nordata; 23-08-2006 alle 14:41
Infocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW
-
23-08-2006, 14:39 #2
Il tuo annuncio ha preso un po' alla sprovvista lo Staff.
E' ben vero che, come dici giustamente tu, questa è la sezione Off Topic ma, come è indicato nel sottotitolo della sezione stessa, è riservata all'inserimento di discussioni.
Il tuo inserimento non è una discussione, ma un annuncio di vendita vero e proprio, per i quali è riservata una sezione apposita, con proprie regole ben precise; regole che non consentono la vendita di oggetti non inerenti il mondo AV.
Se l'Amministratore, cui è stato segnalato il fatto, riterrà opportuno aprire nel mercatino una sezione OT potrai inserire lì l'annuncio.
In attesa di questa possibilità, certo della tua comprensione, mi vedo costretto a chiudere questa discussione; rimango ovviamente disponibile a qualsiasi ulteriore chiarimento in merito.
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 23-08-2006 alle 14:42
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).