|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Dizionario Francese - Italiano
-
13-07-2006, 13:26 #16
Senior Member
Originariamente scritto da maddoc
Ho letto qualche messaggio dei francesi al loro idolo....
una cosa ributtante...Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
13-07-2006, 13:31 #17
Senior Member
Originariamente scritto da Luke63
Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
13-07-2006, 13:33 #18
mandategli questa da parte mia...
Ultima modifica di fedetad; 31-01-2007 alle 17:18
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
13-07-2006, 14:09 #19
no, dai...
@ fedetad.
Purtroppo, non si può spedirgli la foto che hai postato, ma gli si può mandare questa.
Cosa mai gli ha detto quel tipo colpito da Zidane per meritarsi una testata? Ha mai chiesto scusa ai bambini per il gesto violento? Il buffone oltretutto fa scaricabarile dicendo che è più colpevole chi istiga.
Quindi allora, se io per strada vengo mandato a quel paese da un altro automobilista/motociclista, oppure mi si dice che mia madre non è una santa donna, sono autorizzato a colpire l'offensore con la mia testa o altro oggetto contundente e non posso essere indagato per tentato omicidio o lesioni gravi!
E se Zidane avesse avuto una pistola in mano... cosa faceva a Materazzi?
Vado un pò fuori argomento, scusatemi.
D'altra parte, per la loro religione esiste ancora l'occhio per occhio, dente per dente. In vero stile far west. Questo dimostra ancora una volta di più, semmai ce ne fosse bisogno, che civilmente e socialmente (non culturalmente visto che il cannocchiale, i sistemi di navigazione ed altro li dobbiamo a loro e a loro rendiamo onore di queste cose) la religione islamica è arretrata rispetto ad altre. Non siamo certo noi (il satana occidentale) a far andare le nostre donne col volto coperto (pratica illegale in Italia, basti guardare cosa è scritto nella nostra costituzione), ad infibulare le bambine perché non provino piacere nell'atto sessuale, a permettere ai maschi di copulare insieme per il piacere, a non accettare la satira minacciando di morte chiunque! Sia ben chiara una cosa. Io conosco islamici di cui ho grande stima e ai quali stringo volentieri la mano, perché pur non essendo miei amici, li rispetto per ciò che sono. E cioè persone rispettose degli altri. Ma di certo non posso tollerare (e non credo di essere l'unico) chi in maniera arrogante mi tratta con disprezzo e mi vuole morto solo perché io non credo al suo stesso Dio. Io non sono razzista e nè tantomeno xenofobo. Desidero però che mi si mostri rispetto esattamente come io lo mostro al mio prossimo. Scusate lo sfogo.
Ciao e ....
FORZA ITALIA !!!
FORZA AZZURRI !!!
-
13-07-2006, 14:32 #20
-
13-07-2006, 21:44 #21
scusate se istigo, ma è proprio il caso
Materazzi sotto inchiesta della Fifa. Magari verrà punito per quello che ha detto a Zidane, se mai qualcuno riuscirà a capirlo (mi pare che una tv brasiliana abbia ingaggiato dei sordomuti, abituati a leggere i labiali, per capire cosa abbia detto vedendo le riprese tv... siamo alla follia).
E allora cosa dovrebbero fare ai colleghi di Zidane, che su tutti i giornali francesi hanno pubblicamente insultato Materazzi, e pure pesantemente???
Per non parlare della madre di Zidane, che vorrebbe vedere Materazzi castrato (cito un pezzo di un articolo di Repubblica: "Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto", avrebbe dichiarato la signora Malika Zidane secondo quanto riportato dal quotidiano The Mirror. Parole di una violenza talmente sconcertante da legittimare qualche dubbio sull'attendibilità del tabloid inglese. "Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia", avrebbe detto ancora la donna in una conversazione con alcuni amici)
Cari signori della Figc, fate qualcosa vi prego...Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione