Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 151

"Saponette"?!?

dechè?!?!

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Comunque fermare tutto per un anno serve
    solo a penalizzare chi si è comportatato in maniera
    normale …
    Servirebbe anche ad inondare il mercato di giocatori disoccupatti nonostante l'indubbio valore.
    Cosa che darebbe una mazzata, a mio avviso indispensabile, al valore dei calciatori sul mercato. Che, sempre secondo il mio modesto parere, ha raggiunto livelli che definerei "immorali" oltre ad offrire la possibilità di tutti quei giochetti contabili, sopravalutazioni, che da almeno un paio di decenni inquinao tutti (tutti) i bilanci societari.

O esiste qualcuno contento di aver preso azioni di qualche squadra?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Sinceramente sì dato che in questo calcio usano tutti le regole che fanno più comodo! A crepare sono solo i pesci piccoli...
    Se la Juve decide di crepare vuol dire che c'è qualcuno in alto che ha qualche disegno sulla scrivania da realizzare!
    Devo forse ricordati che negli ultimi 10 anni abbiamo assistito a 16 scandali per cui almeno 8 squadre di A fra le più blasonate adesso non dovrebbero nemmeno più esistere! Nessuno ha battuto ciglio... non sarà certamente per il rispetto delle regole... Io penso a un meschino gioco di potere!
    in confronto le intercettazioni sono un gico da ragazzi; Si parla di truffe per migliaia di miliardi!
    Le intercettazioni sono state la trovata ad arte di qualcuno per manipolare un forte sentimento popolare, ma ancora non so dove vogliono arrivare o che disegni passano per le loro teste! La rivoluzione nella stanza dei bottoni è iniziata, ma non capisco chi è a tirar le fila...
    troppe cose strane tutte insieme... vedremo!
    Concordo.
    Ciao

Ma allora siete veramente convinti che sia stato solamente il "SistemaCalcio" a funzionare così?

Ma in che paese vivete!

Una retrocessione in C della Juve e del Milan in B risulterebbe troppo iniqua per la portata effettiva sia delle pressioni che delle segnalazioni, ma soprattutto per quello visto poi realmente sui campi di gioco!!!

Sanzioni "troppo esemplari" risulterebbero di li a breve troppo ingiuste per l'intero sistema. Si pensi, ad esempio, alle possibilità di promozione di quelle squadre che si ritroveranno la Juve o il Milan nello stesso campionato seppur penalizzate di15p.ti!

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Servirebbe anche ad inondare il mercato di giocatori disoccupatti nonostante l'indubbio valore.
    Cosa che darebbe una mazzata, a mio avviso indispensabile, al valore dei calciatori sul mercato. Ciao.
    Il sistema calcio è a livello Europero.
    E' impossibile fermare per un anno il campionato
    Italiano.
    Andrebbero all'estero e il campionato
    Italiano sarebbe morto per sempre come TUTTE le
    società che ne fanno parte.
    E questo perchè qualche squadra a rubato.

Per me è giusto penalizzare chi riconosciuto
    colpevole di illecito e basta.

Sono tra l'alro sicuro che se in ballo c'erano Bologna, Chievo e Livorno
    e non Juve Milan ecc. finivano dritte in C2 e nessuno si sognava di chiedere amnistie, sconti o blocchi di campionati, così
    come successo per Napoli Perugia, Genoa e Fiorentina per
    citare solo gli ultimi casi.

Ciao

Ma come siamo diventati leziosi e articolati nell'esprimere un giudizio che a me pare, oramai e salvo piccoli aggiustamenti, abbastanza chiaro.

CHI HA TOPPATO VA IN GALERA OPPURE RADIATO A VITA.

Qui in Italia è facile dare un calcio in cuxo ad una persona e poi trovarsela dopo sei mesi reintegrata in una struttura equivalente!

Non vorrei andare OT.... però lo dico..... un esempio su tutti.....che vi dice il nome billè??? dopo aver "dato problemi" e mandato via da una parte, ora ricopre nuovo incarico da un'altra

PS. ribadisco, è solo un esempio eh!!!

Hai ragione Trikkeballakke, fin troppa
    filosofia...

Non ho capito che cos'è cuxo però...

Ciao

Andrebbero all'estero e il campionato
    Italiano sarebbe morto per sempre come TUTTE le
    società che ne fanno parte.
    E perché mai?
    L'inghilterra, dopo Heysel, è mancata per anni dalle competizioni internazionali ed oggi ha alcune delle squadre "economicamente" più solide al mondo (e in Inghilterra non si possano quotare in borsa).
    Anni fa, se non ricordo male, negli Stati Uniti per uno sciopero dei giocatori saltarano un anno di NFL, e sono ancora tutti vivi.

Alzare per un po' la testa dal grande campo verde per vedere cosa accade sui campi rossi, nelle piscine, sullepiste da atletica, ecc… credo possa solo avere risvolti positivi.

Stiamo festeggiando un branco di migliardari in odore di malaffare senza considerare che abbiamo campioni del mondo in molte discipline di cui si sa poco o niente e che si fanno il cuxo dalla mattina alla sera senza neache l'onore di una radio cronaca.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Non ho capito che cos'è cuxo però...

E perché mai?
    L'inghilterra, dopo Heysel, è mancata per anni dalle competizioni internazionali ed oggi ha alcune delle squadre "economicamente" più solide al mondo (e in Inghilterra non si possano quotare in borsa).
    Anni fa, se non ricordo male, negli Stati Uniti per uno sciopero dei giocatori saltarano un anno di NFL, e sono ancora tutti vivi.

Ciao.
    Attenzione, saltare le coppe è una cosa, fermare il campionato un' altra.
    Se tutte le squadre non giocano per un anno automaticamente
    chiudono i battenti e i giocatori, TUTTI, vanno all'estero, non aspettano
    certo l'anno dopo.Fine del calcio in Italia.
    In Inghilterra il campionato andava eccome.
    Negli USA non era Nfl ma Major league, ma come dici tu è stato
    uno sciopero proprio dei giocatori (scelta loro) e quello è un campionato ed una organizzazione a parte.
    I giocatori non potevano andare altrove in giro per il mondo, o giocano in Usa oppure non giocano a quei livelli.
    Che poi lo sport professionistico debba
    essere organizzato come quello americano sono
    il primo a sostenerlo, ma ritengo che ad oggi
    da noi fermare tutto sarebbe ingiusto e sbagliato.

Cmq ancora troppa "filosofia"

(e in Inghilterra non si possano quotare in borsa)
    Il Manchester lo è.

Ciao

Il Manchester lo è.
    Sicuro?
    Io in listino non lo vedo, almeno come Manchester.

Ciao.

Si, sono sicuro o forse il nuovo
    propietario ha dovuto fare un Opa ed in seguito
    è uscito dal listino, comunque fino ad un anno fa circa
    era quotato.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Parli di Moggi quando parli di pesci piccoli?!?
    Con "Pesci piccoli" intendo quelle squadre senza Santi in Paradiso, per cui quando viene rilevato qualcosa a lor carico si applica il regolamento seduta standard. La Juve non rientra fra queste, come non vi rientra l'attuale Milan, Inter, Roma, Lazio per citare le più grandi... Se si decide di procedere sulla Juve c'è qualcosa sotto. Ammesso che le partite siano state effettivamente truccate (e sicuramente lo sono e lo saranno), l'unica prova sono le telefonate... sinceramente già questa mi sembra poca cosa a cui attaccarsi... mentre le telefonate sono sufficienti a scaldare l'animo della gente... mi pare poca cosa per stabilire l'effettivo broglio... è stato fatto tutto gratis... Moggi era un gran pugile e nessuno voleva prendere i suoi pugni? Pare tutto creato ad arte... si respira un aria strana...

Problema Moggi chi è costui:
    A) No sa parlare Italiano,
    B) Non mi sembra un genio;
    C) E' un furbetto che pensava di essere intoccabile, ora si accorge di essere soltanto una pedina scaricata da tutti.
    Non mi direte che ritenete Moggi capace di gestire un potere così grande... come credere che Riccucci fosse un genio della finanza... Sveglia ragazzi

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Premessa 1: giuro che non ce l'ho con te! E' che mi dai molti spunti di discussione!
    Premessa 2: sono interista (mai stato così orgoglioso di esserlo...)
    Scusa ti devo ricordare le recenti sviste sulla applicazione del regolamento per salvare l'Inter negli ultimi 10 anni?
    Ora chiedi giustizia quando in primis, hai sfruttato il sistema marcio....
    Da simpatizzante Interista (fra i due pretendenti al titolo ho sempre tifato per il "paperino" sfortunato) dico forse siete i meno corrotti, ma questo non vi salva... Sinceramente ripeto le telefonate non sono a mio avviso lo scandalo più grave degli ultimi 10 anni, ce ne sono di più gravi e con prove oggettive ben visibili, completamente ignorati!
    Addirittura per salvare i Bilanci delle grandi squadre è intervenuto il legislatore... roba da pazzi, in netto contrasto con la disciplina Europea...
    Come si fa a credere che adesso la Juve venga condannata su accuse fondate su voci itineranti via etere (simili per valore ai presunti contatti dell'Inter di approcciare a Moggi) e soprattutto che un avvocato con super attributi accetti la B senza che venga mostrata una prova tangibile contro il suo assistito?
    A mio avviso c'è qualcosa dietro però ancora non comprendo dove si voglia andare a finire.
    Soprattutto non capisco chi è in questo momento che sta facendo tesoro della vicenda.
    Ormai per me il Calcio è diventato sempliecemente un gioco di poteri e ha il suo fascino proprio nel capire tali movimenti!

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •