|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Perchè le donne non amano l'hi-fi?
-
30-06-2006, 14:42 #16
Advanced Member
Originariamente scritto da maurocip
è vero cmq... ma credo che sia dato appunto dal fattore passione... cioè..
se a me appassionano le auto.. logicamente mi concentro di più sul concetto automobile che su quello "mezzo di trasporto"
a tanti di noi magari un jeans è un jeans e una maglia una maglia...
e non stiamo 20minuti per decidere se prendere quella con il collo a V o quella no, e fare mille ragionamenti per capire quale si adatta meglio con il vestiario attuale....
eh bè.. ad ognuno il suo..Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim
-
30-06-2006, 14:46 #17
Caro Mauro, capisco il senso del tuo discorso ma il "mezzo" femminile propende verso il fine, spesso contenitore di una piccola dose di sana\insana malizia ...
Un esempio pratico:
Sei da solo con la tua partner che continua a lagnarsi della tua upgradite acuta... entra una sua amica: "vieni cara ti faccio vedere l'impianto di mio marito (e qui mi aspetto spiritosaggini senza limiti, ve possino accecà...)". E spera che l'amica "rosichi"...
Capisci, (a volte) il loro mezzo siamo noi...
ah povero Ari...
-
30-06-2006, 14:49 #18
Advanced Member
Originariamente scritto da kaljeppo
me stavo mettendo a ridere in ufficio.. o soffocato il tutto con un'espressione da imbecille...
Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim
-
30-06-2006, 15:02 #19
Originariamente scritto da offlines
Embè, merito lo schernimento...
Almeno spero per gli scriventi che "l'impianto" sia piacuito all'amica...
-
30-06-2006, 15:08 #20
Originariamente scritto da kaljeppo
Francamente non credo proprio che sia su un impianto HT del marito
Io credo fermamente che le donne siano molto più pratiche nel momento in cui utilizzano la tecnologia: se ne servono per ottenere quello per cui la tecnologia è nata.
L'uomo invece è attratto dalla tecnologia in sé, spesso tralasciando poi lo scopo per la quale è stata creata.
Insomma, fatevi un esame di coscienza: quanti appassionati di HiFi conoscete che spesso si fermano sul "realismo" di un sax o di un pianoforte, magari anche se è suonato da un illustre giapponese sconosciuto ed ha la stessa valenza artistica cornice d'argento....
Io mi considero appassionato di musica, approdato poi all'alta fedeltà e forse per questo lo noto spesso anche tra coloro che frequento.
Le donne possono amare la musica, difficilmente ameranno un impianto.
Sono superiori a noi? in questo credo proprio di sì.Mauro Cippitelli
-
30-06-2006, 15:26 #21
ritorno al più pratico degli esempi:
l'automobile può circolare senza carburante?? se non siamo noi a mettere la benzina chi ci pensa?? sfido chiunque su questo forum a dirmi che la moglie fa il pieno ogni settimana!!
Il concetto dell'auto che cammina ed è un mezzo servente va benissimo ed è globalizzato altrettanto bene, ma il particolare della benzina non ha la stessa funzione fondamentale?
-
30-06-2006, 16:07 #22
i ragionamenti di Kaljeppo sono DUCL.
bravo
-
30-06-2006, 16:19 #23
Originariamente scritto da stazzatleta
Grazie.
-
30-06-2006, 16:26 #24
il mistero è svelato nella signature
ad ogni modo è un GRAN complimento