|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Fefochip e l'11 settembre ....
-
01-06-2006, 14:29 #1
Fefochip e l'11 settembre ....
... personalmente mi ha triturato i cionfoli.
Visto che se lo dico di là divento automaticamente antidemocratico e mafiettoso apro un bel 3ads a posta: così non mi si potrà anche obiettare che se non voglio leggerlo mi devo voltare dall'altra parte.
Orsù, quì siete liberi di dire la vostraIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
01-06-2006, 15:03 #2
ma era proprio necessario aprire una apposita discussione per insultare uno? Qui invece di risolvere i problemi, pare che si voglia amplificarli... Spero di aver parlato a nome di molti e chiedo agli altri di NON rispondere e lasciar "morire" questa discussione. E se non avete altro da fare, smanettate su internet e trovatemi un negozio italiano che vende il Philips DVDR9000H! Oh!
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
01-06-2006, 15:12 #3
Peval...
Non ti permettere MAI PIU' di rubarmi l'idea di un 3d
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
01-06-2006, 15:19 #4
Per quanto secondo la mia opinione, Fefochip sia andato più volte fuori dal seminato sinceramente mi sembra che:
- il suo thread sia stato tempestivamente segnalato e successivamente chiuso
- fefochip subitaneamente sospeso
quindi, non mi sembra corretto ora aprire un thread di questo genere in cui lui ora non può più intervenire. Chi doveva prendere decisioni l'ha già fatto, a che serve questo thread?Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
01-06-2006, 15:24 #5
Mi sembra corretto. Thread segnalato ai mods.
-
01-06-2006, 15:50 #6
..
io ho pensato che fosse stato autorizzato, stante l'intervento di Emidio nel 3d precedente.
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
01-06-2006, 16:18 #7
Peval sospeso.
Il prossimo che proverà di nuovo ad alrire una discussione che abbia come oggetto un member che risulta sospeso - e che quindi non può rispondere - o che esordirà con altri argomenti legati all'intolleranza, subirà una reprimenda esemplare.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-06-2006, 18:24 #8
Dopo un chiarimento privato con Peval, ricevo e pubblico quanto segue:
Originariamente scritto da Peval
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...