Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da aurel
    Il bicilindrico è un'altra cosa.

Solo che, se devo spendere un abisso, per avere un aggeggio di una delicatezza pazzesca, resto con le jap e tolgo denti ai pignoni.

Ciao. Aurelio

non è che a qualcuno interessa una honda vtr 1000 f (gialla) bicilindrica, con molle wp anteriori, getti e spilli e filtro aria k&n, terminali in carbonio sottocodone a prezzo da sfascio quasi? (solo le marmitte le pagai 1.800.000 lire nel 1999).
    pochi chilometri (circa 30000 mi pare) usata solo per traversate in italia e/o honda days in vari circuiti italiani). [marmitte originali comprese ed intatte]

purtroppo è da quasi 6 mesi ferma in garage (e proprio qui, in seguito ad uno sgonfiaggio del pneumatico posteriore, il cupolino si è adagiato su una colonna). non ho occasione di prenderla (non è assicurata ora) e la mia ragazza ha paura in seguito ad un trauma da piccola (un deficiente la portò in moto e la shockò stando su una ruota mentre il casco le andava via dalla gola essendo largo).

interventi da fare: plexiglass cupolino 60 € (volendo posso comprarlo io) e rifacimento (opzionale e solo se ne sentite il bisogno) dell'unghiatura della carena sopra il tratto dello specchietto), sostituzione pneumatico posteriore.
    ve la portate via con 1600 € (o 1660 € se devo comprare io il plexiglass) e potete anche rimetterla a posto per venderla a 2600-2900€.
    non ho nè il tempo nè la voglia di farlo io, e continuo da mesi a pagare il garage a fondo perduto.

venitevela a prendere!

scusate lo spazio sicuramente off topic ma vi ho letto per puro caso e dovevo scriverlo.

__________________________________________________ ___________

per quanto riguarda honda e l'alternatore: mai sentito, di solito sono gli alternatori suzuki che puntualmente si rompono ogni 15-20000km, con somma gioia degli utilizzatori, specie per quanto riguarda le suzuki da enduro.
    ho avuto 3 fireblade 900 honda e 1 cbr 600, oltre alla vtr e non mi si è mai, dico mai, rotto nulla.
    forse la 1000rr è stata messa troppo presto sul mercato, senza troppi test, però mi giunge strana questa cosa parlando di honda, notoriamente la moto più affidabile al mondo.
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

Citazione Originariamente scritto da mavry
    parlando di honda, notoriamente la moto più affidabile al mondo.
    Ehh questo me lo ripetono tutti...però quando di mezzo c'è la sfiga
    Comunque tutto sommato mi è andata bene visto che l'ho portata dal meccanico venerdi 12 e il 19 (venerdi scorso) mi è scaduta la garanzia

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

come le honda le moto più affidabili del mondo?? e le bmw che sono??
    ho un k100 del 94 circa e basta che gli faccia benzina, non mi chiede nient'altro....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •