Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

PSP e Killer application

Salve a tutti,

come graditissimo omaggio di commiato dalla ditta, i miei colleghi (ex a breve) mi hanno regalato una Sony PSP value pack + 1 gioco.

Dato che le console mi sono sempre piaciute, ma gioco forza in questi ultimi mesi ho perso un pò "terreno" in questo campo, gli esperti fra voi sarebbero così gentili da elencarmi le killer application (quei giochi, che da soli, valgono l'acquisto della console) per questa piattaforma portatile ??

Non ho preconcetti sui generi, mi piacciono un pò tutti.
    Cerco in sostanza il miglior sparatutto, picchiaduro, simulazione di golf, tennis, calcio, basket, puzzle game, gioco di corse arcade etc etc ....

Per cortesia non scateniamo nessuna "guerra di religione" e rimanendo sui binari di una rispettosa civiltà scambiatevi pure pareri e consigli. Tanto io sono qui che leggo

Mandi !

Alberto

P.S. Non sono sicuro di poterlo aggiungere perchè non nella sezione corretta del forum (in caso prego un Mod. di cancellare questo postulato) , ma se qualcuno vuole sottopormi in MP l'acquisto di qualche titolo usato a buon prezzo ... non si faccia remore.
    Ultima modifica di AlbertoPN; 11-05-2006 alle 19:04
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Salve a tutti,

come graditissimo omaggio di commiato dalla ditta, i miei colleghi (ex a breve)

tanto siamo in off topic,
    della psp non sò un cavolo ma volevo chiederti una cosa,
    come i miei colleghi ex breve?
    te ne vai da quella famosa azienda che fa v*r ?

scusa la piccola divagazione
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Cerco in sostanza il miglior sparatutto, picchiaduro, simulazione di golf, tennis, calcio, basket, puzze game, gioco di corse arcade etc etc ....
    Non sono un esperto di PSP, ma certi giochi mi farebbero un po' schifo....

puzze game
    P
    se cerchi questi giochi ti credo che sono delle killer application....
    per quelli che ti stanno vicino però
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Un classico puzzle game Lumines
    http://www.retrogaming.it/newsystems/lumines.htm

Burnout (corse arcade), da quel che dicono, sembra essere mostruoso...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da pela73
    te ne vai da quella famosa azienda che fa v*r ?

scusa la piccola divagazione
    Proprio così.

Il mondo esisteva prima di loro, esisterà anche dopo immagino .....

Si inizia una nuova avventura, speriamo che tutto vada come deve !
    Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grazie mille Raffaele e Lorenzo !

Proprio così.

Il mondo esisteva prima di loro, esisterà anche dopo immagino .....

Si inizia una nuova avventura, speriamo che tutto vada come deve !
    Mandi !

Alberto

allora tanti ma tanti auguri per la tua nuova avventura,
    in bocca al lupo e in c**o alla balena

Anch'io di PSP non me ne intendo, ma volevo associarmi agli auguri, per il tuo futuro professionale.
    E adesso senza infiltrati come faremo?
    Ciao, Alex

Alberto devo dirti che la PSP ce l'ho anche io! ebbene si me la sono fatta regalare dalla Signora (pensa che non ho la PS2 ma in compenso ho 2 Cubi, una Xbox modificata, un GBA, un GBA SP e un Nintendo DS ), io mi sto divertendo un mondo con Samurai World State of War, un picchiaduro/hack'n'slash molto strategico, la mia Signora si è ammazzata con Lemmings!

Oppure ti prendi Super Mario Kart per DS e giochi online tramite Wi-fi!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

daxter (appena uscito)
    socom (non ricordo il nome intero)
    NBA2K5
    virtual tennis
    lumines
    Pro evolution soccer 5
    ridge racer
    wipeout pure

questi direi che sono i migliori per ogni genere
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

grazie a tutti quanti per la solidarietà (gli "in bocca al lupo"), ed i consigli sui giochi .

Mandi !

Alberto

P.S. Sarò sempre infiltrato

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    Anch'io di PSP non me ne intendo, ma volevo associarmi agli auguri, per il tuo futuro professionale.
    E adesso senza infiltrati come faremo?
    Ciao, Alex

Don't worry.....AlbertoPN è un mix fra 007 e Ethan Hunt ( Mission Impossible )....con passo felpato ( e qui la corporatura lo aiuta di certo ), microspie e collaborazionisti continuerà a diffondere....il verbo.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •