|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: PSP e Killer application
-
10-05-2006, 20:12 #1
PSP e Killer application
Salve a tutti,
come graditissimo omaggio di commiato dalla ditta, i miei colleghi (ex a breve) mi hanno regalato una Sony PSP value pack + 1 gioco.
Dato che le console mi sono sempre piaciute, ma gioco forza in questi ultimi mesi ho perso un pò "terreno" in questo campo, gli esperti fra voi sarebbero così gentili da elencarmi le killer application (quei giochi, che da soli, valgono l'acquisto della console) per questa piattaforma portatile ??
Non ho preconcetti sui generi, mi piacciono un pò tutti.
Cerco in sostanza il miglior sparatutto, picchiaduro, simulazione di golf, tennis, calcio, basket, puzzle game, gioco di corse arcade etc etc ....
Per cortesia non scateniamo nessuna "guerra di religione" e rimanendo sui binari di una rispettosa civiltà scambiatevi pure pareri e consigli. Tanto io sono qui che leggo
Mandi !
Alberto
P.S. Non sono sicuro di poterlo aggiungere perchè non nella sezione corretta del forum (in caso prego un Mod. di cancellare questo postulato) , ma se qualcuno vuole sottopormi in MP l'acquisto di qualche titolo usato a buon prezzo ... non si faccia remore.Ultima modifica di AlbertoPN; 11-05-2006 alle 19:04
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-05-2006, 21:35 #2
Originariamente scritto da AlbertoPN
tanto siamo in off topic,
della psp non sò un cavolo ma volevo chiederti una cosa,
come i miei colleghi ex breve?
te ne vai da quella famosa azienda che fa v*r?
scusa la piccola divagazionepossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
11-05-2006, 08:24 #3
Mauro Cippitelli
-
11-05-2006, 09:29 #4
per quelli che ti stanno vicino peròpossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
11-05-2006, 10:53 #5
Advanced Member
Un classico puzzle game Lumines
http://www.retrogaming.it/newsystems/lumines.htm
-
11-05-2006, 11:12 #6
Advanced Member
Burnout (corse arcade), da quel che dicono, sembra essere mostruoso...
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
11-05-2006, 19:06 #7
Originariamente scritto da pela73
Il mondo esisteva prima di loro, esisterà anche dopo immagino .....
Si inizia una nuova avventura, speriamo che tutto vada come deve !
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-05-2006, 19:07 #8
Grazie mille Raffaele e Lorenzo !
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-05-2006, 20:38 #9
allora tanti ma tanti auguri per la tua nuova avventura,
in bocca al lupo e in c**o alla balenapossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
12-05-2006, 00:20 #10
Senior Member
Anch'io di PSP non me ne intendo, ma volevo associarmi agli auguri, per il tuo futuro professionale.
E adesso senza infiltrati come faremo?
Ciao, Alex
-
12-05-2006, 00:37 #11
Advanced Member
Alberto devo dirti che la PSP ce l'ho anche io! ebbene si me la sono fatta regalare dalla Signora (pensa che non ho la PS2 ma in compenso ho 2 Cubi, una Xbox modificata, un GBA, un GBA SP e un Nintendo DS
), io mi sto divertendo un mondo con Samurai World State of War, un picchiaduro/hack'n'slash molto strategico, la mia Signora si è ammazzata con Lemmings!
Oppure ti prendi Super Mario Kart per DS e giochi online tramite Wi-fi!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
12-05-2006, 00:57 #12
daxter (appena uscito)
socom (non ricordo il nome intero)
NBA2K5
virtual tennis
lumines
Pro evolution soccer 5
ridge racer
wipeout pure
questi direi che sono i migliori per ogni genereEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
12-05-2006, 15:10 #13
grazie a tutti quanti per la solidarietà (gli "in bocca al lupo"), ed i consigli sui giochi .
Mandi !
Alberto
P.S. Sarò sempre infiltrato"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-05-2006, 15:38 #14
Advanced Member
Originariamente scritto da redegaet
Don't worry.....AlbertoPN è un mix fra 007 e Ethan Hunt ( Mission Impossible )....con passo felpato ( e qui la corporatura lo aiuta di certo ), microspie e collaborazionisti continuerà a diffondere....il verbo.....