Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 350

Discussione: OT di Decoder SkyHD

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    Da quello che ho capito io è così infatti.
    Noah forse ha inserito la vecchia card nel nuovo decoder per fare le prove
    Ma non dovrebbe funzionargli..............

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Non è vero. E' 768p.

@steve
    Meglio lasciare il decoder su 1080i, così il televisore scalerà a 768. Se lo metti a 720 fai (come avevo gia detto) una doppia scalatura, una la fai fare al Pace da 1080 a 720 e poi al tv da 720 a 768.
    Si ma penso che intendeva se era in grado di agganciare i 720p.

chi ha ricevuto il decoder senza tecnico?

RAGAZZI,
    qualcuno ha ricevuto il decoder hd senza appuntamanto con il tecnico finora?
    sono in prenotazione dal 20 aprile e sono a Roma ma per ora tutto tace qui...
    Ps. spero che per chi non ha mysky si possa tenere una sola scheda per vedere hd e non...

pss. come è la visione per chi ha gia il decoder su risoluzioni 1024x768 che credo sia quella posseduta dal 90% dei tv had ready?
    ciao
    luke

ciao ragazzi
    anche a genova tutto tace
    prenotato il 19/4 mattina

Idem Trieste!
    Prenotato alle 8.35 del 19/04 ma non si hanno notizie.

Ho fatto due chiamate al call center con due risposte diverse:
    1) Ieri mattina mi dicono: entro la fine di maggio le sarà consegnato
    2) Ieri pomeriggio: entro la finale di Champions è SICURO che le sarà consegnato il decoder.

Mààaaaa speriamo la seconda sia vera!

Saluti
    Alex

Citazione Originariamente scritto da aleten
    Idem Trieste!
    Prenotato alle 8.35 del 19/04 ma non si hanno notizie.

Ho fatto due chiamate al call center con due risposte diverse:
    1) Ieri mattina mi dicono: entro la fine di maggio le sarà consegnato
    2) Ieri pomeriggio: entro la finale di Champions è SICURO che le sarà consegnato il decoder.

Mààaaaa speriamo la seconda sia vera!

Saluti
    Alex
    Io pure ho fatto l'adesione il giorno 19 alle 15.00 circa e ieri mi hanno detto che aspettano la matrice del corriere cioè mi ha spiegato che attendono l'avvenota consegna per questo credo o in giornata o al max domani dovrebbero consegnarmelo.

X pcusim

se te lo consegnano fammi sapere il corriere e quando te lo consegnano , lo stesso farò io

Ciao a stasera

allora: non è arrivato a nessun altro?

Citazione Originariamente scritto da Noah
    Ciao a tutti.
    Ho il pioneer 506xde ed ho collegato il decoder HD con hdmi. Perfetti i canali promo di sky e hdforum, mentre i canali sd si vedono peggio di quando li vedo col mysky.
    Ripeto che, avendo il mysky, nel dec hd vedo solo i canali free e quelli HD.
    Domande?

Come va il nostro Pio con l'HD, hai fatto qualche variazione a livello di settaggi ?

un saluto

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Come va il nostro Pio con l'HD, hai fatto qualche variazione a livello di settaggi ?

un saluto
    ciao amico, a dire il vero, non so se ricordi la mia disavventura col pio....alla fine mi hanno cambiato la matrice del pannello quelli della pioneer (2.800 eurini!!) e adesso ho il plasma come nuovo, e quindi sto rifacendo il periodo di rodaggio con relativi settaggi quasi obbligati. Contrasto basso (25) luminosita bassa ecc...ma già sai penso.
    e comunque è uno spettacolo!

Citazione Originariamente scritto da Noah
    ciao amico, a dire il vero, non so se ricordi la mia disavventura col pio....alla fine mi hanno cambiato la matrice del pannello quelli della pioneer (2.800 eurini!!) e adesso ho il plasma come nuovo, e quindi sto rifacendo il periodo di rodaggio con relativi settaggi quasi obbligati. Contrasto basso (25) luminosita bassa ecc...ma già sai penso.
    e comunque è uno spettacolo!

si, si Noah ricordo benissimo

ciao

[QUOTE=Marphil]2 cose veloci

1) in caso che cavo RGBs utilizzare (di livello buono-ottimo) per vedere i canali SD se risulta una soluzione qualitativamente maggiore rispetto al passaggio degli SD via HDMI

cavo "full SCART" della Supra, fra i migliori in assoluto, livello qualitativo ottimo senza riserve.

l'adattatore hdmi/dvi come deve essere? cioè dvi maschio e hdmi femmina o viceversa? è importante perchè lo devo ordinare

c'è nessuno? è urgente

Salve a tutti. Sono nuovissimo di questo forum, volevo semplicemente sapere se qualcuno ha già ricevuto il decoder di skyhd tramite il corriere.

Citazione Originariamente scritto da smanettone147
    Ciao a tutti

ho appena contattato il servizio clienti x avere notizie riguardo la consegna, l'operatore molto gentile mi ha confermato che il mio decoder è tra quelli in via di consegna (sono della prov nord di milano) anche se non ha potuto dirmi la data effettiva di consegna.

Claudio
    meno male,anch'io sono a nord di Milano...questa notizia mi consola...solo una cosa, tu sei anche abbonato al servizio Mysky?
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •