Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 244

Nuova Scala di Technology Acceptance Factor

Secondo me l'idea della scala TAF è ottima, solo è un pò da affinare, aggiungendo un paio di gradini intermedi.

PEr cui, se marble permette, senza nulla rubare al suo ottimo spunto di ricerca, approfondendolo semplicemente, direi:

Tabella:

TAF 0
    Trattasi di soggetto femminile che di norma afferma:
    - io di queste cose non ci capisco niente
    - ma perchè non spendere la stessa cifra in.....(segue assurdo elenco di cose inutili)
    - ma perchè stai tutto il tempo ad attaccare cavi e spostare mobili
    - se quel coso entra in questa casa, sarò io ad uscirne...
    Cercare di evitare di permettere l'avvicinamento e la frequentazione di questi fenotipi femminili.

TAF 1
    - vabbè mentre tu stai lì con le tue cose, io vado a farmi un giro
    - ognuno, per quanto strano, ha i suoi hobby, però il tuo potevi sceglierlo meno costoso!
    - non me lo dire, quando lui sta coi tuoi oggettini, non lo devi disturbare
    Minimamente accettabile, se non si è gelosi, e si è gelosi delle proprie cose e propri spazi senza invasioni barbariche di sorta

TAF 2
    Trattasi di soggetto femminile non troppo accomodante, ma che tollera per amore:
    - Ma Uffa! Pure stasera stai lì davanti!! Ok, piace anche a me vedere i film, ma non tutte le sere! Stasera abbiamo il sushi bar con gli amici(i suoi... )
    - Ancora altri 10 Dischetti??!! Ma quanto hai speso?! Eppoi non me ne piace uno di questi film!!Basta che te li vedi da solo..
    - Non vorrai mica mettere anche quello scatolotto nel mobile del salotto? Non vedi che non c'è più spazio per le mie piantine?
    Soggetto difficile, controllabile a tratti, e con il serio rischio di smottamenti seri di umore, tali da poter compromettere la quiete familiare.
    Da frequentare a proprio rischio e pericolo e se si ha una gran considerazione del proprio senso di mediazione

TAF 3
    - IO non ci capisco gran che, però mi piace, e la sera i film me li vedo con lui.
    - Si, si, da quando ha preso il nuovo proiettore, si vede davvero meglio.
    Soggetto dalle capacità empatiche notevoli, che sa farsi davvero trascinare da una passione che non è la propria, ma che ha anche l'elasticità di saper apprezzare l'utilità ed il piacere di affrontare la materia con spirito euristico.
    IL fenotipo indicato l'ho ritrovato in Sabrina, la bellissima e dolcissima moglie di Rx 360, che ogni volta che vado a trovarli, partecipa al fianco del suo uomo, e partecipa anche alle discussioni.(secondo me è l'optimum)

TAF4
    Il tipo Utopistico, la chimera.
    Soggetto, apparentemente di sesso femminile, il quale è aduso anche proferire, in momenti di apparente lucidità frasi del tipo:
    - ma sai che 'sto 50 pollici che hai preso 3 mesi fa non ha un gran audio? Ho visto su AVMagazine che sono appena usciti i nuovi DENON sarà ora che ci facciamo un impianto decente?
    - Per le tracce nei muri non è un problema, le facciamo, non mi fido del wireless
    - ... e poi non mi piace il mobile su cui lo abbiamo appoggiato. Musictools ho visto all'ultimo TAv che ha fatto uscire una serie bellissima Hi tec: se ti fa piacere ti dò una mano ad acquistarlo.
    - Secondo me questo sub non è viscerale: ne vorrei uno più corposo che sappia scendere velocemente in basso quando è necessario.Hai visto il nuovo velodyne?
    Da catturare ed esporre al prossimo TAV come fenomeno.... ammesso che esista
    ADDENDUM:
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    per la legge della coperta corta deve necessariamente essere un cesso infame...

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 10-07-2008 alle 11:29
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Secondo me l'idea della scala TAF è ottima, solo è un pò da affinare, aggiungendo un paio di gradini intermedi.

Per cui, se marble permette, senza nulla rubare al suo ottimo spunto di ricerca, approfondendolo semplicemente, direi:

Non solo permetto... sono onorato
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

walk on
    sasadf

Stazza sei un mito!

walk on
    sasadf

p.s.:edito immediatamente la scala per completezza scientifica
    RealSasaDF Theater 2 is back online

- se quel coso entra in questa casa, sarò io ad uscirne...
    ciaooooo
    Il tipo Utopistico, la chimera.
    Soggetto, apparentemente di sesso femminile, il quale è aduso anche proferire, in momenti di apparente lucidità frasi del tipo:
    - ma sai che 'sto 50 pollici che hai preso 3 mesi fa non ha un gran audio? Ho visto su AVMagazine che sono appena usciti i nuovi DENON sarà ora che ci facciamo un impianto decente?
    - Per le tracce nei muri non è un problema, le facciamo, non mi fido del wireless
    - ... e poi non mi piace il mobile su cui lo abbiamo appoggiato. Musictools ho visto all'ultimo TAv che ha fatto uscire una serie bellissima Hi tec: se ti fa piacere ti dò una mano ad acquistarlo.
    - Secondo me questo sub non è viscerale: ne vorrei uno più corposo che sappia scendere velocemente in basso quando è necessario.Hai visto il nuovo velodyne?
    ADDENDUM:
    walk on
    sasadf
    e poi ci siamo svegliati tutti!

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta

D'altra parte ci si deve accontentare. Se no salta fuori che le uniche possibilità rmaste al "povero" malato di AVite saranno:

- Astinenza totale tipo eremita asceta delle "meteore" di Grecia
    - Omosessualità

Se non rientrate in queste due categorie (tanto rispettabili quanto lontane dal mio "essere") dobbiamo quindi aggiungere un secondo parametro : l'indice di attraenza, che a sua volta andrà graduato da "0" (Cesso totale) a "10" (tipo : "ho visto la madonna!" )

E magari un terzo, che è banalmente il conto in banca.

Ovvero: DI= TAF*IA*CB (donna Ideale=Technology Acceptance Factor*Indice di attraenza*Conto In Banca)

Per dirla con catalano:

Meglio una gran f..a appassionata di Audio Video e che paga lei tutti i miei acquisti rispetto a un cesso totale, rompiballe, che mi fa spendere tutti i miei soldi in scarpe

Meditiamo gente, meditiamo...
    Ultima modifica di marble; 10-07-2008 alle 11:46
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Io ho incontrato diverse donne collocabili nell'area TAF4, ma poi si sono rivelate tutti ... uomini.

Grazie ad Obiwankenobi (che mi ha indicato questo 3d) sono 3 giorni che rido come un matto e mia moglie me ne chiede la ragione.

Molti di coloro che hanno postato li conosco di persona e di alcuni ho avuto il piacere di conoscere le splendide consorti, e quindi lo spasso e' stato ancora maggiore.

Premesso che mi sono sposato nel 1978, con patti ultra chiari e che mia moglie non era e non e' interessata all'HiFi, ne tanto meno all'HT, mi ha sempre lasciato campo libero per cui mi e' stato possibile fare tutte le implementazioni senza 'gravi conseguenze' (si fa per dire)......

La sua 'vendetta' e' scattata circa 9 anni or sono, quando abbiamo traslocato : mi e' stata regalata una stanza di 4,5m per 4m dove poter dar sfogo a questa mia passione, dovendo, nel contempo, rinunciare al salotto (8m. per 4,5m).

Inoltre, nel trattato di non belligeranza, e' previsto uno scambio (di prigionieri), la penultima implementazione (VPR + videoprocessore) e' stata concessa in cambio di una nuova cucina artigianale..... (ahi, ahi),dell'ultima... preferisco tacere....!

Anch'io ho un consiglio : ho un amico rivenditore, dal quale vado spesso, cosi quando torno a casa con un apparecchio nuovo (lettore BD, decoder HD, videorecorder), non lo nascondo e mia moglie mi chiede :"Cos'e' un apparecchio nuovo?", al che rispondo che e' un apparecchio di Peppe (l'amico rivenditore) che devo provare e testare e la prego di non buttare lo scatolo (non sempre, pero', li porto scatolati). Dopo qualche tempo, se mi chiede :"Quando lo riporti a Peppe?" le rispondo che ha ragione e che in settimana provvedo, e, se e' il caso, effettivamente cambio il componente con un'altro nuovo.....
    Naturalmente le 'prove ed i test' durano almeno 6-7 mesi se non di piu'....

ahhh! che bello da quanto tempo non leggevo questa discussione, sarò stato bannato almeno un paio di volte dal mio ultimo intervento!
    comunque è scattato il piano diabolico per prendere la ps3!
    1-il favore
    2-le lamentele
    3-il senso di colpa
    4-la necessità
    5-visto che siamo a natale facciamoci tutti un regalo!
    il piano è semplice e richiede solo 2-3 settimane.
    ho messo la ps2 in cucina così mamma può guardare i dvd anche lì
    poi ho iniziato a lamentarmi della scarsa qualità di riproduzione dell' HTPC, la ps2 è un altro pianeta, è sony!
    lei mi ha detto prendila tu non importa io mi prendo un lettorino da 20 euro, no mamma, ormai te l'ho regalata!
    mamma, io ti ho regalato la ps2 ma che ne diresti se per natale prendiamo la ps3 pagandola io te e papà? sarebbe un regalo che useremo tutti in egual misura...
    attendo risposta!

Il mio IMPIANTINO l' ho DOVUTO "BARATTARE" con la sala NUOVA: PORCA ZOZZA , 5000,00 euro VS 2000,00 . (ovviamente a favore della sala NUOVA)
    Voglio precisare che la TV l' ho acquistata dopo ...................
    Come al solito VINCONO S.E.M.P.R.E. LORO !!!
    Pero' sono STATO fortunato..............NON mi HA SCASSATO I MARONI quando e' ARRIVATO il velo , ho messo sopra un centrino con 4 CANDELE e le ho detto che si poteva CAMUFFARE da' tavolino .

Appena IMPARO posto le FOTO del mio impianto....................CIAOOOOOOOOOOOOOOO.

THE MADMAN 67

N.B. : vecchio IMPIANTO: ONKYO601 + KEF 1000.5 serie EGGS + THOMPSON 32.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ragazzi questo tread è da mettere in assoluto rilievo, STO MORENDO DALLE RISATE siete dei diabolici manipolatori e sapete pianificare piani d'attacco degni del miglior stratega, ma soprattutto lo sapete raccontare in maniera forbita e dettagliata, fortunatamente la mia donna è una taf3
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    ... ma che ne diresti se per natale prendiamo la ps3 pagandola io te e papà?
    Scena già vista
    ... 5.000 lire io, 5.000 lire Patrizia e 1.200.000 tu ... Troisi insegna
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

fallo in barese, senza canottiera bianca e ci siamo quasi!

Urgono nuovi trucchi e malizie per rinverdire questo thread.
    Forza ragazzi...

dipende molto anche da cosa vuoi comprare

Per ogni oggetto va applicata un strategia dedicata

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •