Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 244

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Se ci casca o fa finta non lo so
    Per scoprirlo.. dai un'occhiata al suo guardaroba..

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    .. Se ci casca o fa finta non lo so,pero' finora e' andata.
    Non illuderti, è che ci vogliono tanto bene e ci fanno fare i nostri giochini, ma che ci caschino lo escluderei totalmente..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

No,preferisco tenerla buona con qualche gioiellino ogni tanto...pensandoci bene,mi sento tanto furbo ma probabilmente e' lei che frega me
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Prima di intervenire faccio una precisazione importante: non sono sposato nè fidanzato, e per questo motivo un po' vi invidio (almeno dal punto di vista squisitamente umano).
    Quindi se avete sorelle, cugine, ecc. amanti dell'HT, battete un colpo.

Nonostante la mia condizione di single, devo però lottare contro un mostro forse ancora più subdolo e pericoloso: la mamma. E questo è ancor più vero nel caso della Terry (ovvero, la mia).

Sulla base della mia esperienza personale, è praticamente impossibile sfuggire al controllo di una donna attenta: è un po' come quando da adolescente hai messo in bocca la prima sigaretta e credevi che bastasse bere molto latte e lavarsi i denti spesso per sfuggire alla reprimenda. Io mi ero inventato che facevo la collezione dei pacchetti, ma oltre a non averla data a bere, l'infausta menzogna mi ha costretto per diversi anni a sperimentare le marche più assurde ed introvabili di bionde.

Dunque, non ve ne abbiate: il 3d è divertente, ma alla WAF non si sfugge, mai!

P.S.: per fortuna i lavori della mia casetta proseguono senza intoppi e fra qualche mese potrò dare avvio al massiccio upgrade del mio modesto impiantino!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Salve a tutti,
    ho visto solo ora questa discussione, l'avessi vista prima!
    comunque, per superare il problema WAF per il mio primo VPR ho fatto in questo modo: ho vinto ad un concorso a premi! peccato che il concorso non esisteva, ma ho fatto tutto il regolamento (3 pagine di roba ) un indirizzo e-mail fittizio intestato virtualmente alla società che elargiva i premi (società realmente esistente e titolare di un sito di acquisti on-line da cui avevo acquistato un anno prima un dvd e di cui mia moglie era a conoscenza) tramite la quale mi auto-mandavo la notifica di vincita ed il modulo che dovevo rispedire per racc per ricevere il pacco-regalo e tutte le comunicazioni di servizio. Ho fatto leggere tutto a mia moglie e mi sono perfino "lamentato" di non aver vinto il primo od il secondo premio (viaggi) ma solo il settimo!! Mi sono fatto spedire il pacco in ufficio ("perchè sono sempre lì e a casa non c'è mai nessuno" scusa ufficiale) ed ho "inserito" la lettera della vincita tra le carte spedite. Mi sono anche auto spedito un "omaggio" (cofanetto Trilogia SW) insieme al VPR. Per fortuna è andato tutto liscio.

Devo solo pensare a come "vincere" i prossimi pezzi dell'impianto!!!

Onesto
    La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
    Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.

Grande!

Stica...!
    Mai un nick fu così azzeccato

Fab

P.s. Complimenti per la fantasia !

complimenti onesti davvero

Sei un grande

Cauz

@onesto74...???

macchiavellico74 sarebbe più appropriato!!!

Complimenti davvero, un "master plan" geniale e pianificato alla perfezione, roba da Lupin III!

Dopo 18 anni di convivenza il sottoscritto ha serie difficoltà nel nasconderle le cose
    Tant'è che ieri sera stavo misurando la distanza ottica del vpr/telo, è entrata lei, fissandomi negli occhi mi ha detto :
    "Ti stai comprando un vpr nuovo?"

Fab

Grazie a tutti dei complimenti.
    Ci ho messo solo 3 mesi ad organizzare il tutto ed a far quadrare i conti!!!
    Qualche consiglio per il prossimo pezzo? dovrei cambiare ampli e lettore

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    @onesto74...???

macchiavellico74 sarebbe più appropriato!!!

..., roba da Lupin III!
    Macchiavellico74 non è male, ma ormai sono affezionato ad Onesto (me lo hanno dato quando giocavo a basket perchè facievo l'angioletto e poi fregavo sempre la palla all'improvviso )
    Lupin III è un mio mito ed una fonte di ispirazione, d'altronde il mio film preferito (dopo LOTR) è proprio "Lupin ed il castello di cagliostro"

Per il lettore nuove forse riesco a farmelo regalare per Natale, sto lavorando ai fianche mio cognato e mia sorella, e la moglie non può dire niente .
    ciao
    Onesto
    La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
    Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.

Ma guarda te che simpatica discussione, voglio portare la mia esperienza, si è trattato di un lavoro pianificato e programmato con scadenza a lungo termine e con l'obbiettivo di azzerare il fattore WAF e fare più o meno quello che mi pare.
    Appena fidanzato le ho fatto la prova "guarda il dvd che meraviglia" e "ascolta come suona bene l'audio in 5.1" e ho visto che la "candidata moglie" reagiva positivamente.
    Una volta sposati, e installato ovviamente l'impianto in salotto, ho provveduto a ugradare amplificatore e diffusori, passando da scaffale a pavimento, ovviamente con il suo consenso, visto che la frase ricorrente era: "vedrai come suona bene!"
    Ah, dimentico, la scelta dei componenti è stata lunga e laboriosa, con molta scena, in modo da darle l'impressione che fosse molto ponderata e non che fossi in preda ad una maniacale upgradite acuta, incurabile con punte di comportamento compulsivo ossessivo.
    Fatto questo passo, casualmente (certo...) l'ho portata da un amico che aveva un tritubo attaccato al soffitto, e ci siamo goduti un film, a lei piaciono per fortuna, dopodichè il giorno dopo l'ho portata al mw a vedere un lcd che, parlo del 2002, si vedevano ancora in modo ignobile rispetto ad un vpr crt. Deciso seduta stante *insieme* che il nostro vpr sarebbe stato tritubo, le ho buttato li il mio progetto: "amore, visto che abbiamo così tanto terreno di fianco alla casa, che ne dici di costruire dei box, e magari sotto ci facciamo una sala cinema tutta nostra così non dobbiamo ogni volta fare 20km per andare al cinema? Penserò a tutto io, e non costerà neanche tanto..."
    Finita la sala posso disporre di un ambiente lontano da occhi indiscreti, anche se per magia ho perso il controllo sugli armadi della casa.
    Terminati tutti i lavori per rendere operativa la sala, con la promessa "ora che ho finito non tocco più niente e guardo solo dvd!"
    Sono stato buono per sei mesi poi ho:
    - adeguato l'impianto video rendendolo hd-ready con cavo hdmi da 15mt e hdfury
    - acquistato uno switch hdmi
    - acquistato un pioneer 696 nero perchè l'altro lettore era argento, e tutti i componenti sono neri...
    - acquistato un toshiba hd-e1
    ovviamente le spedizioni arrivano in ufficio dove lavoro, per fortuna.
    Ora devo farle digerire il fatto che sto cercando un lettore bd, un paio di idee le ho trovate leggendo i vari messaggi.
    Ah, dimenticavo, per i dischi dico sempre che costa 9 euro, anche se non è vero, oppure che ho venduto un c64 della collezione per autofinanziarmi, anche se ne ho piazzato solo uno
    Ora dovrò inventarmi qualche cosa per i dischi hd-dvd o br, al massimo li nascondo da qualche parte
    Martino

L'idea di Onesto è sensazionale, anche se l'avevo congeniata anche io, ma così ben fatta....:

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Single, deciso a rimanerlo, niente vicini, nessuno a cui devo giustificare le spese per l'impianto e il software e sopratutto il mio gatto non si lamenta mai.... (tranne quando lo ignoro)
    venefregaqualchecosa?

Onesto sei un genio

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •