Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Mondiali calcio - Regolamento

Prepariamoci ai mondiali.

CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO
    GERMANIA 9 GIUGNO – 9 Luglio 2006

REGOLAMENTO (da appendere in cucina)

Cara Moglie, compagna, fidanzata,

dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio.

Qui di seguito ti invio il decalogo da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.

IMPARATELO A MEMORIA !!!!!!!!!!!

1. Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me. Se non lo farai, sono ***** TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.

2. Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.

3. Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pregata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.Se ti balenasse l’idea di passare davanti all Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l’idea di farti scopare, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l’influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.

4. Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta..(non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).

5. Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.

6.Per favore non fare mai battute simpatiche o faccie strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica. Come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.

7. Per favore, ti prego, se l’ Italia dovesse perdere qulche partita, non venirmi mai a dire”NON TE LA PRENDERE E’ SOLO UN GIOCO”, o , “VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA”. Se mi dirai queste cose mi farai ********* ancora di più ed io ti amerò di meno

8. Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.

9. I REPLAY dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se l’ ho visto o non l’ho visto , voglio rivederli , anche mille volte..

10. Di alle tue amiche di NON PARTORIRE, , di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte.
    a) Non ci vengo,
    b) Non ci sono,
    c) Non rompere i ********

11. ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all’orario stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi

12. Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire “ MA L’ABBIAMO GIA’ VISTO QUESTO” o “NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D’ALTRO ??” perchè la risposta sarà sempre la stessa (leggi punto 2):

13. Per finire, evita pure l’espressione “ GRAZIE A DIO IL MONDIALE E’ OGNI 4 ANNI”. Io sono immune da questa espressione, perche non ti scordare che dopo i mondiali c’è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.

Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione

Ma se tua moglie, compagna o fidanzata ti facesse lo stesso ragionamento per il GF, La fattoria, L'isola dei famosi, Amici, Elisa di Rivombrosa tu accetteresti?

Citazione Originariamente scritto da Puka
    bellissimo...... Non sono appassionato di calcio ma i mondiali rappresentano un evento che mi piglia alla grande.

Comunque il punto 10 e' quello che va fatto rispettare assolutamente

Ciao
    MImmo

CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO
    GERMANIA 9 GIUGNO – 9 Luglio 2006
    REGOLAMENTO (da appendere in cucina)
    ..........
    belllissimo

.....non è che fai come HOMEN E dopo quando tua moglie si inc..... tu ...

>>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    Ma se tua moglie, compagna o fidanzata ti facesse lo stesso ragionamento per il GF, La fattoria, L'isola dei famosi, Amici, Elisa di Rivombrosa tu accetteresti?
    Tutto è accettabile, tranne ascoltare Gigi D'Alessio nel mio impianto

p.s. Non sono sposato, cerco di aiutare chi lo è

Ciao

Tutto è accettabile, tranne ascoltare Gigi D'Alessio nel mio impianto

Nel mio invece Gigi D'Alessio gira alla grande....altrimenti niente mondiali, niente champions, niente coppa italia
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Già stampato e pronto all'uso...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Puka.....sei un grande!
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •