|
|
Risultati da 31 a 41 di 41
Discussione: 11 settembre è un argomento "politico" ?
-
03-05-2006, 17:07 #31
Originariamente scritto da fefochip
E' il risultato esclusivo di un fortunato patrimonio genetico o anche i meno dotati possono ambire a cotanto attingendo a supporti esterni?
-
03-05-2006, 17:10 #32
Sospeso
Originariamente scritto da Ninja
nessuno obbietta sul fatto che si sono schiantati due aerei sulle torri .
per darti una notizia flash che potrebbe incuriosirti ...
ti sei chiesto come mai i telegiornali e la commissione 911 non riportano il crollo di un grattacielo di 47 piani 8 ore dopo il crollo delle torri?
per quanto riguarda la seconda affermazione sappi che come facilmente puoi intuire l'argomento è già stato affrontato sul forum (lo dovresti dedurre dalle varie inimicizie che ho raccolto sul percorso ) il tread ha preso fuoco e che si è concluso con un divieto di emidio di parlarne fino alle elezioni .
trai tu le tue conclusioni.Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
03-05-2006, 17:11 #33
P.S.: nel thread precedente si è sviscerata ogni posizione con tonnellate di informazioni... a me il discorso sembra chiuso... a meno di clamorose novità supportate dalla testimonianza di fonti chiaramente sopra le parti e universalmente riconosciute come attendibili..
-
03-05-2006, 17:17 #34
Sospeso
Originariamente scritto da sebi
i filmati,le testimonianze, tutta la documentazione video e cartacea che è stata accuratamente messa da parte ,denigrata ,condannata alla stregua di eresia perche come dice bush pensare che sia stato un inside job è antipatriottico.
quindi io non pretendo di avere la verità ma solo di divulgare questa verità .
guardate e decidete voi.
comunque ti vorrei sottolineare come facilmente chi è in mala fede tende subito a ironizzare ,a denigrare il prossimo .
e mi pare proprio che tu del regolamento del forum non te ne importa nulla
conducendo un attacco sarcastico assolutamente ingiustificato nei miei confronti.Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
03-05-2006, 17:22 #35
Sospeso
Originariamente scritto da cobracalde
un altra volta cerchi con la tua logica di strumentalizzare una mia frase.
io ho detto che emidio ha bloccato il tread e ha vietato discussioni di questo genere fino alle elezioni.
lui ha giustificato tale scelta dicendo che non poteva moderare ogni tread sul forum men che mai chi faceva a cazzotti .
lascio dedurre a chi legge per la prima volta queste righe chi ora sta provocando , denigrando e prendendo per i fondelli l'altro nel tentativo di scatenare un flame e far intervenire nuovamente l'amministratore per chiudere un tread a lui non congeniale.
le novità ci sono anche (anche se a me basterebbero i fatti che ho già parzialmente indicato nel tread di mesi fa) ma mi riserbo di indicarle per chi gli interesseranno non certo per chi provoca o prende in giroSe qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
03-05-2006, 17:26 #36
Quindi forse non sei la persona più indicata per parlare di regolamento ...
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-05-2006, 17:33 #37
Sospeso
Originariamente scritto da AlbertoPN
fefochip non può aprire tread
o sbaglio?
perchè non sono la persona piu indicata ?
ora ho infranto qualche regolamento o lo spirito di qualche regola?
se così fosse non dubito che "qualcuno" segnalerà la mia infrazione e sarò presto sospeso da emidio.
ho chiesto il permesso per educazione ma non ricevendo risposta continuo per la mia strada visto che ripeto non esiste nulla nel regolamento che mi vieta di aprire un argomento sul 11 settembre.
solo l'autorità di emidio che esplicitamente ha detto che non si sarebbero affrontate questioni "calde" fino alle elezioni ha fatto si che non ho continuato l'argomento.
ora la questione per quello che mi riguarda si è risolta visto che le elezioni sono passate.Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
03-05-2006, 17:39 #38
a dire la verità io mi ricordavo che erano state bandite le discussioni a sfondo politico per il semplice motivo che dopo poco, pochissimo, si arriva ai soliti flame e tutto degenera, con aggravio di lavoro per i Mod e l'Admin e loro conseguente perdita di tempo (che credo utilizzerebbero altrimenti molto volentieri).
Basta che vedi cosa succede quando si parla di calcio od altro in cui gli animi tendono a scaldarsi subito.
Sul fatto che tu non possa aprire un thread, questa è una tua faziosa e libera interpretazione di quello che ti ho scritto. Non certo quello che io volevo intendere. Che invece mi pareva evidente ....
Ho segnalato personalmente ad Emidio il thread ancora questo pomeriggio, e sono sicuro che appena troverà il tempo, interverrà in qualche modo.
Aver chiesto il permesso e non aver ricevuto risposta, per come la vedo io, non è sinonimo di "silenzio assenso", ma semplicemente di mancanza di tempo da parte di chi di dovere di fornirti proprio una risposta.
Ti bastava mandare un MP ad Emidio oppure ad uno qualsiasi dei Mod per ricevere in tempi brevi un riscontro. No ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-05-2006, 17:44 #39
Apprezzo comunque lo spirito distensivo con cui accogli gli interlocutori motivandoli a una discussione pacata e....nel pieno rispetto del regolamento
-
03-05-2006, 17:48 #40
Il sillogismo "chi tende a ironizzare" = "malafede" non mi piace proprio per niente.
Cosa devo pensare? Che quindi ti interessa neanche un confronto con chi la pensa in maniera diversa?
Già tempo fa, questo tipo di "somministrazione" continuata di verità ci ha causato non pochi problemi.
Diciamo che dopo questi mesi in cui abbiamo vietato le discussioni politiche, i flame ed il tempo dedicato a risplvere le diatribe tra utenti sono diminuite drasticamente.
E in questo momento, in cui ancora siamo occupati nel seguire un paio di vecchie querele, non abbiamo certo voglia di tornare ad occuparci di questo genere di discussioni senza una "preparazione" adeguata.
Quindi, visto che in questo momento non siamo - purtroppo - ancora in grado di gestire questo tipo di discussioni, sono costretto ancora una volta a chiudere la discussione e a chiedervi di affrontare il problema in un altro luogo.
Una piccola precisazione.
Vedo nelle risposte di qualche utente un livello di intolleranza che non mi piace proprio per niente. Ricordatevi sempre che la mia pazienza è stata già sfruttata al massimo e se non mi date modo di ricaricare le batterie...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
03-05-2006, 17:49 #41
Sospeso
no alberto ....perchè i discorsi politici non sono stati banditi altrimenti si dovrebbe scriverlo nel regolamento.
come piu volte ho detto è stata fatta esplicita scadenza alle elezioni.
comunque ritengo che ne a emidio ne ai moderatori interessi che si parli di questo o di quello basta che che non si infrangano le regole del forum.
altresì faccio presente che è sommamente ingiusto e antidemocratico l'atteggiamento che hai tu e meno moderatamente altri.
l'atteggiamento di scatenare un flame con attacchi personali per non farmi parlare del'11 settembre e per mettere soprattutto il bavaglio a discussioni come questa.
se non violo nessuna regola aprendo questo post e dibattendo perchè secondo TE non dovrei parlare?Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto