Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 88

no, un gran problema no. L'unica cosa è che bisogna andare ad occhio dove non si vedono i pulsanti e da un po fastidio, ..magari è solo questione di abitudine.
    Voi avete personalizzato i parametri del vpr o del pc? O entrambi?

Citazione Originariamente scritto da Mauro72
    Al momento io ho provato Nero e Power DVD, quest'ultimo presenta un immagine qualitativamente inferiore, ho provato varie calibrazioni ma senza i risultati del primo. In questi giorni provo altri programmi.
    prova windvd versione 7...................è tutta un'altra musica......ops, un'altro video
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Da lunedì saro' onorato di fare parte anch'io di questo club!!
    Sto facendo lo spazio per il nuovo arrivo e sto gia' studiando il manuale scaricato in pdf.

Ho bisogno di farvi una domanda:
    C'e' la possibilita' di collegare lo skybox non in composito???????
    esistono cavi che prelevano il segnale da scart-rgb e lo portano al vpr?
    E come?
    Grazie
    Ale

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    ecco, proprio questo.............e vai tranquillo

io ho un htpc (le caratteristiche le vedi nella mia signature) e va a meraviglia
    La signature non c'è.... cheffaccio?
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da Katronit
    La signature non c'è.... cheffaccio?
    Danilo
    vedi un pò ora
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Da mw il samsung e' a 115€
    Ale

Scusate, dovendo comprare un nuovo schermo per proiezione, con il ns. z2000 andrebbe meglio bianco con gain 1.2 o grey lite che sembra indicato per il dlp??

Citazione Originariamente scritto da titty
    Amici, collegato l'hd 950 in DVI - HDMI impostato 720p, è uno spettacolo, è chiaro che stiamo parlando di un compromesso qualità prezzo, considerando la notevole spesa iniziale per il z2000one. Risolta la sbordatura. Saluti a tutti
    P.S: da MW 115 Euri + iva
    In PAL?...la rivista dice che non ci va in pal ma solo ntsc, i dvd pal si vedono ma vengono riscalati a 60hz e si vendono alcuni microscatti, ti risulta?
    Ciao
    Nilo

In PAL?...la rivista dice che non ci va in pal ma solo ntsc, i dvd pal si vedono ma vengono riscalati a 60hz e si vendono alcuni microscatti, ti risulta?
    Ciao
    Nilo
    A me il Samsung 950 va una bellezza a 1280x720 50Hz.....dunque PAL.
    L'avevo già segnalato nell'altro thread sul 950, forse sarà un firmware nuovo??
    Ciao
    Sharp XV-Z21000 - Pioneer 507XD - Htpc Core2 duo 6700 - 2GB Nvidia 8700 - Skystar2 - Samsung HD-950 - MySKY HD - PS3 - Pioneer VSX-AX4ASi - Focal Chorus 826V - Focal cc800V - Focal SR800V - SW800V - Logitech Harmony 1000 - Logitech diNovo Mini -

Citazione Originariamente scritto da mandrake73
    A me il Samsung 950 va una bellezza a 1280x720 50Hz.....dunque PAL.
    L'avevo già segnalato nell'altro thread sul 950, forse sarà un firmware nuovo??
    Ciao
    Cioè il nuovo va meglio o peggio? in un altra thread ho letto che la combinazione di tasti sul telecomando per dezonare non funziona più... forse appunto per il firmware nuovo... Cheffaccio vado a comprarlo?

Io volevo farmi l'HTPC e ho visto nella firma che hai due HTPC uno con 6600 e l'altro con ati1300, come ti trovi con quelle schede video? c'è un abisso col samsung immagino in qualità......scusa ma quando lo usi il samsung?

Ciao
    Nilo

Cioè il nuovo va meglio o peggio? in un altra thread ho letto che la combinazione di tasti sul telecomando per dezonare non funziona più... forse appunto per il firmware nuovo... Cheffaccio vado a comprarlo?

Io volevo farmi l'HTPC e ho visto nella firma che hai due HTPC uno con 6600 e l'altro con ati1300, come ti trovi con quelle schede video? c'è un abisso col samsung immagino in qualità......scusa ma quando lo usi il samsung?

Ciao
    Nilo
    Ciao,
    non ho ancora provato a dezonare il Samsung 950 ma ti assicuro che a me va in PAL a tutte le risoluzioni.
    Mi trovo bene con le due schede video ma non ho mai provato a invertire gli HTPC rispetto ai display, quindi non saprei fare un paragone, mi sembra che vadano benone entrambe.
    Il lettore DVD l'ho comprato per evitare che i miei due figli debbano accendere il pc per vedere un film di WaltDisney ma poi sono rimasto colpito dalla sua qualità e qualche volta per pigrizia capita anche a me di usarlo.
    Ciao
    Gabriele
    Sharp XV-Z21000 - Pioneer 507XD - Htpc Core2 duo 6700 - 2GB Nvidia 8700 - Skystar2 - Samsung HD-950 - MySKY HD - PS3 - Pioneer VSX-AX4ASi - Focal Chorus 826V - Focal cc800V - Focal SR800V - SW800V - Logitech Harmony 1000 - Logitech diNovo Mini -

Ciao Titty,io per ora la nuvoletta non la vedo,ma devo ancora installarlo a dovere...
    poichè devo trovare una soluzione per una installazione a soffitto appunto,mi chiedevo come hai eseguito la tua.
    sembra che tu abbia bucato la mensola.
    cosa hai usato? barre passanti filettate da 4mm ancorate nelle apposite 4 sedi? mi sembrano talmente vicine
    grazie
    Rocco

Citazione Originariamente scritto da Rolen
    Ciao Titty,io per ora la nuvoletta non la vedo,ma devo ancora installarlo a dovere...
    poichè devo trovare una soluzione per una installazione a soffitto appunto,mi chiedevo come hai eseguito la tua.
    sembra che tu abbia bucato la mensola.
    cosa hai usato? barre passanti filettate da 4mm ancorate nelle apposite 4 sedi? mi sembrano talmente vicine
    grazie
    Rocco
    Ciao Rocco,
    io ho fissato il vpr con apposito supporto a tre ancoraggi e sono soddisfatto.
    bye

amico rocco, in effetti il vpr si tiene su quattro barrette filettate da 4 mm, con dei controdadi che fermano e bilanciano, in quanto, come ben saprai, gli attacchi la sharp ha deciso di concentrarli sopra l'obiettivo. La vicinanza alla mensola è regolata dal piedino regolabile anteriore che, una volta decisa l'inclinatura, funge da tirante.
    A quanto pare il coprilente non è piaciuto. Per quanto riguarda lo schermo, suggerisco di provare la proiezione su una superfice tendente al giallo, per chi ama un supernero. Ciao a tutti.

P.S. il mio povero z2000ino e ricoverato in assistenza per la famosa sbordatura.
    Io speriamo che me la cavo
    Ultima modifica di titty; 21-03-2006 alle 10:13

Grazie,vedo cosa partorisce la mia mente x sta benedetta staffa.
    Io sono più x la sostanza che x l'estetica: se il coprilente funziona benone così!
    Rocco

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •