|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: X tutti gli amanti dei parchi a tema
-
18-04-2006, 10:28 #1
X tutti gli amanti dei parchi a tema
Fatto! Ho appena prenotato due settmane ad Orlando con la famiglia dal 9 al 23 Agosto. Con questo sono a tre viaggi nella meta dei divertimenti mondiale!
Per tutti gli appassionati di parchi che hanno voglia di organizzare un rendez-vous in quel periodo, faccio una lista dei parchi in programma:
DISNEY
Magic Kingdom
Epcot
Disney MGM studios
Animal Kingdom
Typhoon Lagoon
Blizzard Beach
UNIVERSAL
Universal Studios
Island of Adventure
VARI
Sea World
Discovery Cove (una meraviglia!)
Wet 'n' wild
Gatorland
Se qualche pazzo si vuole unire, ci possiamo organizzare...
N.B. Costa meno che due settimane in Sardegna!
@Obiwan: stavolta ho fatto su Internet perchè ho trovato un'offerta molto interessante. Per il viaggio che farò in Dicembre con mia moglie, sai a chi mi rivolgerò
-
18-04-2006, 10:40 #2
Originariamente scritto da Gordon
dettagli in pvt, famme sapè!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-04-2006, 10:56 #3
...
-
18-04-2006, 21:00 #4
-
18-04-2006, 21:50 #5
gordon posticipata a data da destinarsi
quante cose debbo fare?!?!?
Ora non volevi quella del Signore degli Anelli!?!?
walk on
-
18-04-2006, 21:55 #6
Azz che viaggetto Marco!
Piacerebbe molto farlo anche a me non appena il bimbo avra' qualche
anno in piu'.
pensa che bello un cartolina dalla Florida
Ultima modifica di Ale10; 18-04-2006 alle 22:03
-
18-04-2006, 21:56 #7
a me non mandarla: rosicherei solamente...
walk on
-
18-04-2006, 22:46 #8
Originariamente scritto da Ale10
Quelle della Florida lasciale al povero Marcolino...Già sto studiando qualche bella posa per la prima pic che invierò, cercando di evitare quei brutti costumi da bagno che si vedono su quel thread!
-
19-04-2006, 06:44 #9
-
19-04-2006, 07:31 #10
Ma hai la casella piena!
Fab
-
19-04-2006, 09:04 #11
Advanced Member
marco, non nego che anche io sarei interessato ad avere dettagli al riguardo
anche se io non credo che riuscirei a fare l'attrazione dell'ascensore che precipita nel vuoto!
ma è vero che la florida sia un posto, paradossalmente, con molti anziani?
tra l'altro, "in tema di parchi a tema", qualcuno sa qualcosa di quel mega-parco che si dovrebbe costruire vicino roma?? sarebbe l'unico parco del centro-sud...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
19-04-2006, 10:06 #12
Originariamente scritto da matazen
Me la sono fatta addosso, e quello non è il tipo di ride che fa per me...
La Florida è un posto per anziani (specialmente le zone intorno a Miami) per via del clima. Ma ci sono anche moltissimi giovani soprattutto a Orlando, meta del divertimento per ragazzi e famiglie.
Sul parco vicino Roma se ne parla da vent'anni. Era stata identificata un'aerea accanto all'autostrada A1 (dove era il dirigibile GoodYear) ma poi non se ne fece niente. Da qualche tempo c'è un progetto di parco tematico sulla Roma antica ma anche questo è arenato a causa di problemi legali che hanno coinvolto il proprietario del progetto. Ma pare che se ne stia parlando di nuovo...
-
19-04-2006, 11:43 #13
si parla di un parco a fianco all'outlet di Valmontone e per quanto io ne sappia, è già in fase di realizzazione....
per quanto riguarda la Tower of terror, l'ho fatta
e mi sono divertito da morire: da farsi rigorosamente per ultima, perchè le due ore successive le devi utilizzare per riprenderti: non solo si precipita per 13 piani, ma subito dopo si risale alla stessa velocità e si ridiscende di nuovo: per tre volte!!!
Io mi ero portato lo zainetto e sono stato tutti e tre i salti impegnato a non farlo volare in testa a qualcuno(c'erano i soldi i voucher, i biglietti per il ritorno ed i documenti: in un frangente ho dovuto scegliere tra la mia incomlumità ed i miei soldi.....HO SCELTO QUESTI ULTIMI!!!)
walk on
-
19-04-2006, 11:50 #14
A proposito di thrill ride "pericolosi", il 13 è morta una signora tedesca mentre faceva il terribile "Mission: Space" a Epcot.
http://www.intercot.com/
-
20-04-2006, 10:57 #15
Advanced Member
marco e salvatore: siete due pazzi! io proprio non ci penso a fare attrazioni del genere! essenzialmente perchè non mi divertono...
comunque confermo quanto detto da sasà: vicino valmontone sono già cominciati i lavori per il nuovo mega-parco!!!Ultima modifica di matazen; 20-04-2006 alle 11:26
Saluti
Matteo