Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 350

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Sicuramente posti bellissimi, ma la pace delle maldive ...
    Ovviamente quoto in toto...

Riferimento? Questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48084

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Se questo è un formicaio, quando vai a Rimini e Riccione, .....
    proprio non ci vado
    Ho grado, lignano e bibione a pochi chilometri, ma li evito nei periodi di calca.
    Mi sarò abituato male, ma quando sono al mare non voglio nessuno a meno di venti metri da me

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ovviamente quoto in toto...

Riferimento? Questo:
    confesso che mi ero perso quel thread. Quando vedo certe foto sento una nostalgia che partirei subito , ma quest'anno nisba

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    ... e ho scattato queste foto :

...[cut]...

Provate ad indovinare la localita' (stiamo parlando sempre di calabria).

Un aiutino, con questa foto dovrebbe essere piu' facile:

...[cut]...
    Tropea?

io nn sono in vacanza da qualche parte ma a casa mia ....
    va bene lo stesso

Ciao Enzo.

Io posso rispondere o sono fuori causa visto che conosco il luogo come le mie tasche?????
    Ovviamente sei fuori causa, sarebbe troppo facile per te.

Ciao,
    Fernando.

Palmi, Ulivarella.....ma quali Maldive...chiedete a Nemo30....
    Miiiii..... qui non ci sono mai stato ! Puoi darmi indicazioni su come ci si arriva? Grazie.

Saremmo dovuti andare qui a mare al raduno, purtroppo annullato, dei primi di agosto, vero? Mannaggia, mannaggia !!!

Ciao,
    Fernando.

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Sicuramente posti bellissimi, ma la pace delle maldive rispetto a quel formicaio...
    Vi sfugge solo un piccolo particolare: l'Ulivarella Enzo ce l'ha se non proprio sotto casa, quasi, e ci va quando e quante volte vuole tutti gli anni. Le Maldive per tutti noi non sono esattamente dietro l'angolo e non penso si possa andare tutti gli anni.

E poi, con tutti i soldini che Enzo ha risparmiato andando all'Ulivarella, ha potutto realizzare quel po' po' di sala che e' il Cinevin. Vuoi mettere con le Maldive ?

Saluti,
    Barbamath.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Tropea?
    Bravo Marsilio! Hai indovinato.

Ciao,
    Fernando.

Citazione Originariamente scritto da jago
    io nn sono in vacanza da qualche parte ma a casa mia ....
    va bene lo stesso
    Qui siamo in parecchi ad essere in vacanza a casa propria, basta saper apprezzare e valorizzare quello che abbiamo vicino casa, senza nulla togliere ai posti esotici, dove spero sempre, prima o poi di poter andare!

Saluti,
    Barbamath.

Qui siamo in parecchi ad essere in vacanza a casa propria, basta saper apprezzare e valorizzare quello che abbiamo vicino casa, senza nulla togliere ai posti esotici, dove spero sempre, prima o poi di poter andare!

Saluti,
    Barbamath.
    ti do ragione infatti apprezzo moltissimo di avere il mare sotto casa
    appena ho qualche ora libera alzo le vele e via

basta saper apprezzare e valorizzare quello che abbiamo vicino casa, senza nulla togliere ai posti esotici, dove spero sempre, prima o poi di poter andare!

Saluti,
    Barbamath.
    Parole saggie .........................

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pula, a sud di Cagliari.

Nei paraggi vi sono spiagge meravigliose: Santa Margherita, Chia, Tuerredda (che non ha niente da invidiare ai Caraibi, è un'opinione personale ma dettata da esperienza diretta), Teulada.

Ho la fortuna che i miei lì hanno la casa al mare, ed io ne approfitto con moglie e bimbi...

Citazione Originariamente scritto da pete
    Pula, a sud di Cagliari.

Nei paraggi vi sono spiagge meravigliose:
    Qualche foto magari darebbero più incisione alle tue affermazioni ....
    Dai sprecati .........

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Vi sfugge solo un piccolo particolare: l'Ulivarella Enzo ce l'ha se non proprio sotto casa, quasi, e ci va quando e quante volte vuole tutti gli anni. Le Maldive per tutti noi non sono esattamente dietro l'angolo e non penso si possa andare tutti gli anni.
    Guarda che è stato Enzo a fare il paragone con le Maldive, non io
    In ogni caso a te sfugge che non tutti abbiamo la fortuna di abitare vicino o addirittura attaccati a quelle bellezze italiche.
    Tieni anche presente che il disagio per noi del lontano est di andare alle Maldive non è che sia poi così grande rispetto al fatto di raggiungere il sud italia e la sardegna con i propri mezzi.
    Certo che se l'alto adriatico somigliasse vagamente ai vostri mari, non sentirei così forte la nostalgia delle Maldive

mandi
    Paolo

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •