Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 350

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    Vi sfugge solo un piccolo particolare: l'Ulivarella Enzo ce l'ha se non proprio sotto casa, quasi, e ci va quando e quante volte vuole tutti gli anni. Le Maldive per tutti noi non sono esattamente dietro l'angolo e non penso si possa andare tutti gli anni.

E poi, con tutti i soldini che Enzo ha risparmiato andando all'Ulivarella, ha potutto realizzare quel po' po' di sala che e' il Cinevin. Vuoi mettere con le Maldive ?

Saluti,
    Barbamath.
    Bravo Fernando!!!!

Fondali Ulivarella....

Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Fondali e panorama....

Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Qualche foto magari darebbero più incisione alle tue affermazioni ....
    Dai sprecati .........

ciao ..
    See, sono collegato con portatile e scheda tim che in teoria dovrebbe essere essere umts, in pratica vado più lento di un 56k...

Appena torno ve le posto; solo che torno il 7 settembre...

Citazione Originariamente scritto da pete
    solo che torno il 7 settembre...
    Azzz.............. che "fondelli" ...
    Noi comunque siamo sempre qui e aspettiamo ...

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Fondali e panorama....
    Finite .......... come sfondo desk ....

ciao Enzo ....
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Guarda che è stato Enzo a fare il paragone con le Maldive, non io
    In ogni caso a te sfugge che non tutti abbiamo la fortuna di abitare vicino o addirittura attaccati a quelle bellezze italiche.
    Tieni anche presente che il disagio per noi del lontano est di andare alle Maldive non è che sia poi così grande rispetto al fatto di raggiungere il sud italia e la sardegna con i propri mezzi.
    Certo che se l'alto adriatico somigliasse vagamente ai vostri mari, non sentirei così forte la nostalgia delle Maldive

mandi
    Paolo

Tranquillo, non ti arrabbiare ! Guarda che io le Maldive me le sogno la notte, non ci sono mai stato. Spero un giorno di poterci andare, intanto mi "accontento" di quello che ho qui in giro (e invidio chi e' gia' stato in quei posti esotici).
    Comunque non sono d'accordo su quanto dici nella parte finale del post: in Calabria puoi arrivarci con un'ora e mezza di aereo a 99 euro (o forse anche a meno) e un bungalow vicino al mare non penso costi quanto un soggiorno alla Maldive ! Comunque, magari, potremmo rendere la vacanza ancora piu' vantaggiosa, economicamente parlando, ospitandoti a casa mia. Cosi' oltre ad andare a fare il bagnetto nei posti carini che ho gia' postato (e altri ne postero' nei prossimi giorni), si fa un giro al CineVin, al Cinesal, al NemoTheatre, ecc. ecc.

Saluti, Barbamath.
    Ultima modifica di Barbamath; 19-08-2006 alle 22:53

Benegi mi stuzzica: ecco la minore dei miei tre figli sulla spiaggia di Tuerredda (a sud di Cagliari)

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    Tranquillo, non ti arrabbiare !

Comunque non sono d'accordo su quanto dici nella parte finale del post: in Calabria puoi arrivarci con un'ora e mezza di aereo
    infatti parlavo di mezzi propri. Alle Maldive non ti servono
    ... ospitandoti a casa mia. Cosi' oltre ad andare a fare il bagnetto nei posti carini che ho gia' postato (e altri ne postero' nei prossimi giorni), si fa un giro al CineVin, al Cinesal, al NemoTheatre, ecc. ecc.
    grazie del pensiero, in effetti oltre al bel mare da quelle parti avete anche delle belle sale HT

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD

infatti parlavo di mezzi propri. Alle Maldive non ti servono
    Anche in Calabria non ti servono. Ti porterei io in giro facendoti da Cicerone !

Saluti,
    Barbamath.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Finite .......... come sfondo desk ....

ciao Enzo ....
    Giancarlo, riproviamo quel discorso dell'invio delle foto tramite JumboMail???

Tra qualche giorno, ora ho il pc che mi si resetta da solo ogni 5 minuti?? Che sarà mai???
    CineVin, il mio HT

Giancarlo, riproviamo quel discorso dell'invio delle foto tramite JumboMail???
    IO sempre qui sono ..... .... quando vuoi e puoi
    Ehhh ........ magari il tuo pc fa le bizze perchè lo hai lasciato solo per andare al mare ......... in quei posti fantastici che vi potete godere quando e come meglio volete ......... azz ...... non c'è maldive che tenga ........ anche se il confronto è improprio ........ altro genere di mare.

ciao ....Enzo ....
    Giancarlo

Tra qualche giorno, ora ho il pc che mi si resetta da solo ogni 5 minuti?? Che sarà mai???
    Virus Blaster ??

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    Virus Blaster ??
    Facile...
    Windows XP with no Service Pack?
    Antivirus?

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Appena rientrato da Formentera!!!

Salutoni.

CATVLLO

... ti odio!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •