Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: HT Boliviano

HT Boliviano

Ciao a tutti,
    in un orfanotrofio boliviano con un mio amico (che ha adottato 2 bimbi) stiamo organizzando un piccolo ht per far svagare un po' i piccoli ospiti che di svago hanno veramente bisogno.
    Volevo un consiglio su che vpr comprare sapendo che deve avere i seguenti requisiti:
    Durata lampada : il massimo possibile
    Alta luminosita'
    Costo non spropositato (lo paghiamo noi 2)

Dvd player, telo a molla 2 diffusori e ampli li abbiamo gia'.

tra 2-4 mesi accompagnando una terza persona che ha ottenuto l'ok per un adozione dovremmo istallare il tutto.

SAREBBE COSA GRADITISSIMA se qualcuno di voi avendo in casa dei vecchi cartoni animati in dvd con l'opzione lingua spagnola che non usa piu' potesse contattarmi in m.p. per eventuali spedizioni a mio carico.

Oppure masterizzare dei cartoni animati su dvd da qualche emittente di lingua ispanica (io su "altri canali" di sky non ne ho trovati) anche masterizzando in bassa qualita' ma lunga durata cosi' ce ne stanno di piu'.

Vi ringrazio anticipatamente e vi prometto di postare delle foto quando il tutto sara' completato.

Alessandro
    Ultima modifica di Ale10; 20-03-2006 alle 23:41

Complimenti per la "missione".
    Vedo che dvd (cartoni) ho in lingua spagnola, sarei lieto di dare un piccolo contributo ad una bella idea come questa.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Grazie,
    anche perche' da noi sono quasi tutti italiano-inglese.

p.s. Accetto anche consigli su dove poter acquistare in rete un buon numero di dvd in spagnolo (sempre cartoni)

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    p.s. Accetto anche consigli su dove poter acquistare in rete un buon numero di dvd in spagnolo (sempre cartoni)
    Penso che Highlander possa esserti di grande aiuto x questi consigli
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ottima dritta!
    Gli segnalo il 3ad in m.p.
    Grazie
    Ale

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Ottima dritta!
    Gli segnalo il 3ad in m.p.
    Grazie
    Ale
    Ciao
    Purtroppo ... non è che io usi canali speciali .... normalmente on-line cerco tra i soliti siti famosi e sto in agguato quando fanno le offerte.
    Idem per i negozi o i Megastore che visito periodicamente in cerca di offerte

P.S. Visto il Target della Missione.... penso che se scrivi direttamente alle distribuzioni, motivando e certificando l'iniziativa sicuramente potranno darti qualche fondo di magazzino

Personalmente ho regalato tutti i cartoni "doppioni" a mia nipote e tra l'altro non tutti hanno la lingua spagnola ...

Ok grazie 1000 comunque.

consigliuzzo

senti ma un bel crt usato anche di un pò di anni fa??????? costa poco, durata quasi eterna, lo si fissa al soffitto e sta li una vita... quantomeno non ha problemi di durata della lampada.........
    complimenti per la cosa comunque

Citazione Originariamente scritto da marco00
    senti ma un bel crt usato anche di un pò di anni fa??????? costa poco, durata quasi eterna, lo si fissa al soffitto e sta li una vita... quantomeno non ha problemi di durata della lampada.........
    complimenti per la cosa comunque
    Avevo pensato a vecchi crt ma credo ci siano problemi di luminosita' e comunque di ingombro in quanto il materiale di minor valore lo spediremo
    (Elettroniche e schermo) ma il vpr andrebbe portato in aereo come bagaglio a mano.
    Io pensavo all' epson tw10 che e' abbastanza luminoso, costa poco e ci potrei acquistare anche un paio di lampade di ricambio (costano 180€)

effettivamente...

beh direi che hai ragione, anche un sony vph 1031 il cui ingombro tutto sommato è limitato tra i crt pesa comunque almeno un 35 kili e comunque la massa non è certo idonea al trasporto come bagaglio a mano. non ho idea di quale sarebbe il costo di spedizione ma non dovrebbe valerne la pena, poi chissà in qanti pezzi te lo danno il proiettore... buona idea er l'epson, ma come dici tu, le lampade vi conviene forse aggiungerle sin da subito all'acquisto iniziale. per il lettore dvd io ti direi, ma penso che la cosa sia abb ovvia, di acquistarene uno da centro commerciale di quelli a prezzo bassissimo meglio ancora se supporta divx (potrebbe trovare anche maggior possibilità di utilizzo, visto che, e non mi sembra di mettersi a fare il chimico circa l'utilizzo in un orfanotrofio boliviano, c'è la possibilità di scaricare da internet diversi cartoni animati)

Anche in Spagnolo??

si

sicuramente anche in spagnolo, non me ne vogliano i mod per la storia dello scaricaggio cartoni in spagnolo..... il proposito è più che buono e poi non si violano leggi italiane, al massimo quelle boliviane
    se ci sono problemi avvisatemi che edito...
    comunque ti scrivo un pm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •