Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: distraction

distraction

sto guardando il nuovo programma di mammuccari su italia 1,
    è fortissimo mi sto ribaltando dalle risate
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ho passato per caso su italia 1, mi son soffermato giusto il tempo per vedere 4 concorrenti che si spiaccicavano delle uova marce in fronte....era quello il programma a cui ti riferisci?

Ossignur

ndr...non sono bastate le pappe al fango e vermi offerte dalla Talpa? Italia 1 una volta mi piaceva molto, era la mia preferita.....
    dove son finite le "Notti Horror" di qualche anno fà?....era il martedi' in seconda serata
    Ultima modifica di Sectral; 21-03-2006 alle 23:17

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ndr...non sono bastate le pappe al fango e vermi offerte dalla Talpa?
    Alla Talpa non ci sono mai state pappe al fango e nessuno ha mai mangiato vermi! I concorrenti mangiavano cibi tipici della cultura Masai (che in effetti comprende larve reali, topi della savana e occhi di bue piatto forte delle tribù del lago Turkana). Tutto sotto la supervisione attenta di due antropologi dell'università di Nairobi. Per cui non confondiamo, please...
    Ultima modifica di Gordon; 22-03-2006 alle 00:15
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Alla Talpa non ci sono mai state pappe al fango e nessuno ha mai mangiato vermi! I concorrenti mangiavano cibi tipici della cultura Masai (che in effetti comprende larve reali, topi della savana e occhi di bue piatto forte delle tribù del lago Turkana). Tutto sotto la supervisione attenta di due antropologi dell'università di Nairobi. Per cui non confondiamo, please...
    Gordon sarai mica un Masai...
    Un mio amico è stato in kenya di recente e mi ha portato un pugnalone Masai con 25cm di lama...quindi occhio a come rispondi...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Gordon sarai mica un Masai...
    Se tu solo sapessi...
    It's a small world after all... °O°

Se tu solo sapessi...
    Meglio non chiedere ciò di cui, poi, non si è certi di poter portare il peso...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Prima di uscire stava piacendo anche a me.......secondo me dovrebbero metterlo all'ora di pranzo a posto di Uomini & Donne!!!

Salutoni.

CATVLLO

Ho passato per caso su italia 1, mi son soffermato giusto il tempo per vedere 4 concorrenti che si spiaccicavano delle uova marce in fronte....era quello il programma a cui ti riferisci?

Ossignur

ndr...non sono bastate le pappe al fango e vermi offerte dalla Talpa? Italia 1 una volta mi piaceva molto, era la mia preferita.....
    dove son finite le "Notti Horror" di qualche anno fà?....era il martedi' in seconda serata

Notte horror lo fanno d'estate,e se non sbaglio lo fanno ancora...il problema vero,è che se seconto te italia 1 era valida per notte horror...c'è da preoccuparsi,fanno di quei film atroci...
    Si scherza ovviamente,gusti son gusti .

Anche a me il programma stava piacendo,prima di uscire...
    Firma rimossa per violazione del regolamento

Se tu solo sapessi...
    Haa ..... ecco perchè ........... cera qualcosa di familiare in te .............................
    ti avevo già conosciuto quando in quel di briatore ho fatto il safari al MASAI-MARA .................. hemmm---
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    Notte horror lo fanno d'estate,e se non sbaglio lo fanno ancora...il problema vero,è che se seconto te italia 1 era valida per notte horror...c'è da preoccuparsi,fanno di quei film atroci...
    Si scherza ovviamente,gusti son gusti .
    Probabilmente ti confondi con gli ultimi titoli che ha acquistato italia 1
    Qualche hanno fa era una serata cult....davano "Creepshow"...."Le notti di Salem"...."La Casa"...."Un tranquillo week end di paura"...."Belfagor "..."Shining"...."I racconti della cripta" ....e tanti altri titoli che per gli appassionati del brivido erano piacevoli.
    Me li registravo con cura eliminando la pubblicità. Dovrei avere ancora dei vhs in mansarda da qualche parte.
    Hai ragione ad affermare che "oggi" ofrono delle vergognose atrocità; è peggiorata la qualità e le scelte vertono su b movie che piuttosto di far parte del genere Thriller/Horror dovrebbero essere catalogati nella sezione "comici".

Sono un maledetto ottuso amante della buona tavola e per quanto quei roditori e insetti possano far parte della cultura culinaria masai a me fanno scHifoz.....azzardo al massimo con un cus cus o con un risotto alla thailandese con concentrato di cocco

Se tu solo sapessi...
    Eh, eh...
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Probabilmente ti confondi con gli ultimi titoli che ha acquistato italia 1
    Qualche hanno fa era una serata cult....davano "Creepshow"...."Le notti di Salem"...."La Casa"...."Un tranquillo week end di paura"...."Belfagor "..."Shining"...."I racconti della cripta" ....e tanti altri titoli che per gli appassionati del brivido erano piacevoli.
    Me li registravo con cura eliminando la pubblicità. Dovrei avere ancora dei vhs in mansarda da qualche parte.
    Hai ragione ad affermare che "oggi" ofrono delle vergognose atrocità; è peggiorata la qualità e le scelte vertono su b movie che piuttosto di far parte del genere Thriller/Horror dovrebbero essere catalogati nella sezione "comici".
    Forse ho copito,probabilmente tu intendi le serie vecchissime,le prime,quelle con zio tibia?
    Negli ultimi anni,ormai troppi,notte horror è diventata davvero triste...
    Firma rimossa per violazione del regolamento

Sono un maledetto ottuso amante della buona tavola e per quanto quei roditori e insetti possano far parte della cultura culinaria masai a me fanno scHifoz.....azzardo al massimo con un cus cus o con un risotto alla thailandese con concentrato di cocco
    questi sono problemi tuoi

i Masai mangiano ciò che passa il convento, mica possono mangiare tagliatelle al ragù!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    questi sono problemi tuoi

i Masai mangiano ciò che passa il convento, mica possono mangiare tagliatelle al ragù!

ciao

igor
    Non capisco il tuo intervento....mica sto svolgendo una campagna pro masai per far cambiare le loro abitudini alimentari? Questo mi fa pensare che non hai letto dall'inizio la discussione
    Ultima modifica di Sectral; 23-03-2006 alle 09:23

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •