|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Per divertirsi un po'
-
24-02-2006, 11:42 #1
Senior Member
Per divertirsi un po'
Dovete sapere che da alcuni mesi ho scoperto di avere una maledettissima ernia del disco lombare.
Per tenere sotto controllo la situazione vado periodicamente in piscina.Ora mi capita di andare in orario dove ci sono tutte donne(alcune giovani e molto piacenti).Da ieri si e' guastato il sistema idraulico ed e' sconsigliato fare la doccia nei rispettivi spogliatoi.C'e' anche un vano doccie(trasparente) adiacente alla piscina ed oggi le monellacce(7-8) mi hanno invitato a fare la doccia insieme a loro
Poiche' sono molto timido li' per li' ho rifiutato
(che fesso che sei, direte voi, lo so).Dopo la doccia mi han detto chiaramente che avevo perso una grande occasione, al che preso coraggio ho detto che non sono di legno e che se facevo la doccia insieme le avrei senz'altro toccate(per non dire altro).Loro mi hanno risposto che non io le avrei toccate, ma loro avrebbero toccato me
Che fame ragazzi!
-
24-02-2006, 12:44 #2
Arf Arf Arf dove questa palestra???????
bau bau!! Scusa se te lo dico... ma ecco. ehmm un po' fessacchiotto lo sei stato!PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco) XBOX 1 patched.. in component
(Trasferito in camera da letto)
PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo
-
24-02-2006, 13:08 #3
Senior Member
E' una piscina all'interno di un fitness club.Scusa ma la pappatoia una volta tanto che mi capita, la tengo tutta per me. ciao
-
24-02-2006, 13:27 #4
FORMIA?!?!??!!?!
Dimmi subito quale è questo fitness center, che vengo di corsa anche io!!!!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-02-2006, 13:31 #5
Originariamente scritto da malawi
malawi, che ne diresti se ti proponessi d'incontrarci per parlare del Sony?
Poi, eventualmente, si può fare un salto in piscina
Ho scoperto di soffrire di ben dieci ernie al disco
-
24-02-2006, 13:37 #6
Junior Member
Hai hai hai.... la mia ernia mi fa impazzire.... hai hai ... hai per caso l'indirizzo ??
-
24-02-2006, 13:40 #7
Originariamente scritto da C.A.M.
Mettiti in fila, aspetta il tuo turno
Benvenuto nel forum
-
24-02-2006, 13:52 #8
Ogni lasciata è persa
-
24-02-2006, 14:10 #9
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma perche'???
Porca pupazza!! mi viene in mente....
"I gave you my music... made your song take wing... and now, how you've repaid me? Denied me and betrayed me... You will curse the day you did not do... all that the Phantom asked of you" - The Phantom of the Opera
-
25-02-2006, 09:22 #10
mai coma adesso si puo' dire " arriva il pane a chi non ha i denti", o forse IL dente
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
25-02-2006, 12:55 #11
palestra
mmmmmmmm io sono il titolare di un centro fitness, però se mi dici dov'è quello mi iscrivo anche io li...... una ragazza che ora non viene più in palestra mi diceva sempre di andare a fare il bagno turco con lei ma non ci sono mai andato, perchè ero insieme ad una che poi tra l'altro mi aveva mollato poi (proprio pirla sono) ed ora non viene più, era gnocca tra l'altro... (si può dire gnocca o è vietato dal regolamento??)
fammi recuperare tu invitandomi nel tuo centro fitness!!!
-
10-03-2006, 17:06 #12
Senior Member
Piccolo aggiornamento della situazione natatoria
:Mi sono perdutamente innamorato di una delle ragazze della piscina(sia benedetta l'ernia del disco?) ma poiche' sono estremamente timido non ho avuto il coraggio di dichiararmi e cosi' non so come mi e' venuta l'idea di scrivergli una lettera d'amore...Ma funziona ancora ai ns. tempi una cosa del genere secondo voi?Con la scusa della festa della donna le ho consegnato una busta sul tema con dentro la lettera.Ed ora che succede?1)Mi manda a fare in c...;2)E' lusingata del gesto ma respinge le mie avances;3)Accetta ed allora bisogna muoversi una buona volta...
Le scommesse sono aperte...
-
10-03-2006, 17:17 #13
secondo me non la capisce
walk on
-
10-03-2006, 18:16 #14
Senior Member
secondo me: "la lingua puote più d'ogni altra cosa..."
Comincia col farla ridere, poi se son rosevpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
10-03-2006, 19:03 #15
Originariamente scritto da bligone
.... e se sò cachi?!?!
walk on