Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Mangiate Pollo dopo il diffondersi dell'aviaria??

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si lo reputo sicuro

46 85,19%
  • No ho paura

8 14,81%
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 136

Discussione: Mangiate Pollo!!!!!

Se la cosa può consolarti anche ad altri 2 miliardi di persone circa.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ed i cinesi non li consideri?

Certo, li ho contati come 1/2 punto.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

I Polli

Ciao a tutti.
    Non credevo che questa discussionr avrebbe suscitato tanto interesse!!!!!
    La mia intenzione era quella di vedere come la pensavate , il risultato era ciò che mi aspettavo UNA GRAN CONFUSIONE!!!!!!!
    Premesso che non voglio fare il saccente ma , visto che mi mancano 2 materie e mi laureo in biotecnologie per le industrie alimentari, posso definirmi un addetto ai lavori!
    Qualcuno di voi non si fida, altri se ne fregano e magnano a + nonj posso ( tra le altrte cose il prezzo della carne di pollo è sceso vertiginosamente), altri si fidano solo dell'allevamento della nonna.
    Proprio questi ultimi sono i soggetti + a rischio, il virus non è endemico in italia , quindi sono gli uccelli migratori che contagiano i nostri polli, negli allevamenti industriali si evita il contatto con altri volatrili non solo per l'influenza , ma anche perchè questi potrebbero portare altre malattie non gravi per l'uomo ma devastanti per i polli.
    A mio parere L'influenza ha colpito i media + che i polli, per i seguenti motivi:
    1) Il virus viene inattivato a 70°
    2) Il virus colpisce i polli per fare il salto di specie deve mutare il suo genoma ( evento possibile ma non frequentissimo)
    Secondo me si è un po esagerato, considerando anche che oggi un vaccino contro un virus si può ottenere con relativa semplicita, non come nel caso della BSE ( mucca pazza) per cui non esiste una cura (è un prione non un virus).
    Per quanto riguarda chi ha paura di toccarlo, è un pò fuori strada, si tratta sempre di un virus influenzale quindi lo si può prendere solo respirando la stressa aria del pollo infetto, oppure respirare vicino le feci del pollo.
    Per contatto con la carne cruda si corre il rischio di tantissime altre malattie , ma basta lavarsi le mani e tutto passa ( Minime norme Igieniche).
    In conclusione Mangiare carne di pollo, a mio parere, e sicurissimo, poi ognuno di voi si faccia la sua opinione.
    A vostra disposizione per qualsiasi replica o domanda.
    Smettere di Fumare è facilissimo IO CI SONO RIUSCITO MILLE VOLTE!!!!!!

CI MANCAVA SOLO QUESTA ...

Citazione Originariamente scritto da trosglosone
    ora si che mi sento tra i banchi di scuola

GRAZIE

Per quanto riguarda chi ha paura di toccarlo, è un pò fuori strada, si tratta sempre di un virus influenzale quindi lo si può prendere solo respirando la stressa aria del pollo infetto, oppure respirare vicino le feci del pollo.
    Grazie, molto chiaro e preciso.
    Sono tornato bambino.

Appena finito di mangiare pollo!!!
    Da quando c'è questa storia dell'aviaria che ha fatto crollare i prezzi, a mensa ce lo propinano ogni 3x2
    E' questo l'unico aspetto che comincia a darmi fastidio. Per il resto, noi italiani, abbiamo sempre campato sui polli
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

io infatti lo compro anche ad 1€ al kg

poi vediamo chi è il pollo

Citazione Originariamente scritto da pampie
    io infatti lo compro anche ad 1€ al kg

poi vediamo chi è il pollo
    Fra poco vedremo il pollo venire da sollo a bussare alla porta di casa, già spennato, livido dal freddo, ad implorarci di mangiarlo per porre fine alle sue sofferenze
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ciao a tutti.
    Non credevo che questa discussionr avrebbe suscitato tanto interesse!!!!!
    .....
    In conclusione Mangiare carne di pollo, a mio parere, e sicurissimo, poi ognuno di voi si faccia la sua opinione.
    molto interessante, anche per noi (o almeno per me...) grazie delle info.

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Fra poco vedremo il pollo venire da sollo a bussare alla porta di casa, già spennato, livido dal freddo, ad implorarci di mangiarlo per porre fine alle sue sofferenze

Lorenzo.

scusate, mi suonano alla porta

e chi le tortura?

Dipende cosa intendi per "torture"
    Lorenzo.

potrei mandarti un disegnino in privato se vuoi

ma sei maggiorenne almeno?

Sono grande e vaccinato (contro l'aviaria) ma il vaccino è sperimantale e se vengo a contatto con un pollo non si sa cosa può succedere...quindi non accetto disegnini da te
    Lorenzo.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •