Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Arresto cardiaco.

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Giancarlo, non ci conosciamo, ma si vede dalle tue parole trasparire un animo nobile. Veramente.

Il papà sta discretamente....lo porto martedi prossimo a fare una scintigrafia miocardica per fugare ogni dubbio di sorta.

Per ora l'abbiamo scampata. Speriamo per il futuro che abbia imparato la lezione e si limiti col cibo, soprattutto in queste occasioni.

Grazie ancora, Enzo.
    Enzo ma allora ancora non sai a cosa sia dovuto l'arresto cardiaco di tuo padre, pensi davvero che dipenda dal cibo o da un'abbuffata ??
    Ti ringrazio per la tua considerazione espressa su di me .......... ma purtroppo il mio animo si è cosi formato nel tempo "grazie" anche alle esperienze vissute e che sfortunatamente ancora mi perseguitano ......
    comunque spero un giorno di avere la fortuna di conoscerti e con te anche tuo padre ...... ne vale sicuramente la pena
    ciao
    Giancarlo
    PS anche perchè altro ci accomuna ..... la passione per l'A/V
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Enzo ma allora ancora non sai a cosa sia dovuto l'arresto cardiaco di tuo padre, pensi davvero che dipenda dal cibo o da un'abbuffata ??
    Ti ringrazio per la tua considerazione espressa su di me .......... ma purtroppo il mio animo si è cosi formato nel tempo "grazie" anche alle esperienze vissute e che sfortunatamente ancora mi perseguitano ......
    comunque spero un giorno di avere la fortuna di conoscerti e con te anche tuo padre ...... ne vale sicuramente la pena
    ciao
    Giancarlo
    PS anche perchè altro ci accomuna ..... la passione per l'A/V
    Si, Giancarlo, so perfettamente che cosa è successo.

Si chiama sindrome vaso-vagale e può colpire tutti.

Nei cuori non più brillanti può anche portare all'arresto cardio-respiratorio, che ha colpito mio padre.

Tutto è stato scatenato dall'abbuffata...

Ma siccome qualche volta 2+2 in Medicina non fa 4, io, per sicurezza, un'esame più approfondito come la scintigrafia miocardica glielo faccio fare.

Cosi' mi rendo anche conto se ci sono delle zone di cuore ipoperfuse, che giustificherebbero ancor più tutto quello che è successo.

Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Si, Giancarlo, so perfettamente che cosa è successo.

Si chiama sindrome vaso-vagale e può colpire tutti.

Nei cuori non più brillanti può anche portare all'arresto cardio-respiratorio, che ha colpito mio padre.

Tutto è stato scatenato dall'abbuffata...
    Enzo.
    Ah ... grazie per il chiarimento, anche se per me è "arabo" comunque ne terrò conto .... ancora un in bocca al lupo al papa ed a tutta la famiglia.
    ciao
    Giancarlo
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Certo Vince', stavo guardando il tuo avatar........
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Gran bella notizia Gialex. Siamo tutti con te !
    Grazie Burgy, appena posso andro` in ospedale a chiedere notizie, ho un caro amico che e` medico al 118, lui, penso , mi sapra` dare informazioni su eventuali corsi. Comunque se tu dovessi sapere qualcosa avvertimi lo stesso. Grazie.
    Saluti,
    Barbamath.

Enzo,
    leggo solo ora.
    Che dire, penso che per un Medico poter salvare un genitore
    sia una cosa troppo bella!
    Tanti auguri al papà.
    Mauro

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte