|
|
Risultati da 61 a 66 di 66
Discussione: Arresto cardiaco.
-
01-03-2006, 16:45 #61
Originariamente scritto da burgy
Ti ringrazio per la tua considerazione espressa su di me .......... ma purtroppo il mio animo si è cosi formato nel tempo "grazie" anche alle esperienze vissute e che sfortunatamente ancora mi perseguitano ......
comunque spero un giorno di avere la fortuna di conoscerti e con te anche tuo padre ...... ne vale sicuramente la pena
ciao
Giancarlo
PS anche perchè altro ci accomuna ..... la passione per l'A/VGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
01-03-2006, 17:04 #62
Originariamente scritto da benegi
Si chiama sindrome vaso-vagale e può colpire tutti.
Nei cuori non più brillanti può anche portare all'arresto cardio-respiratorio, che ha colpito mio padre.
Tutto è stato scatenato dall'abbuffata...
Ma siccome qualche volta 2+2 in Medicina non fa 4, io, per sicurezza, un'esame più approfondito come la scintigrafia miocardica glielo faccio fare.
Cosi' mi rendo anche conto se ci sono delle zone di cuore ipoperfuse, che giustificherebbero ancor più tutto quello che è successo.
Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
01-03-2006, 17:10 #63
Originariamente scritto da burgy
ciao
GiancarloGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
01-03-2006, 18:14 #64
Certo Vince', stavo guardando il tuo avatar........
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-03-2006, 19:03 #65
Senior Member
Gran bella notizia Gialex. Siamo tutti con te !
Grazie Burgy, appena posso andro` in ospedale a chiedere notizie, ho un caro amico che e` medico al 118, lui, penso , mi sapra` dare informazioni su eventuali corsi. Comunque se tu dovessi sapere qualcosa avvertimi lo stesso. Grazie.
Saluti,
Barbamath.
-
02-03-2006, 09:35 #66
Advanced Member
Enzo,
leggo solo ora.
Che dire, penso che per un Medico poter salvare un genitore
sia una cosa troppo bella!
Tanti auguri al papà.
Mauro