Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 66

Discussione: Arresto cardiaco.

Anch'io te ne voglio di bene anche se non ti conosco (ma ciò non toglie che resti una condizione )
    perchè attraverso la tua testimonianza ho compreso che nel mondo di cose belle ce ne sono tante ....... e tu sei una di quelle .....
    ciao con affetto e tanti Auguri al PAPA per una pronta guarigione ed un saluto a te e tutti i tuoi cari
    Giancarlo
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Mio padre era morto.
    Tuo padre ti ha dato la vita e tu l'hai restituita a lui.

Un dolce ricambio.

Un grazie agli undici anni passati in trincea, defibrillando pazienti con successo e non, purtoppo qualche volta.
    Grazie a te Enzo per quello che fai giornalmente per la nostra terra.

Se ciascuno di Voi ha la possibilità di fare un Corso di base di BLSD, vale a dire Basic Life Support Defibrillation, fatelo senza esitare.

Io ne ho fatti a non finire, ed essendo Istruttore ho insegnato a laici e persone comuni le manovre di base da effettuare in queste terribili situazioni per cercare di tenere in vita una persona colta da arresto cardiaco fino all'arrivo dell'ambulanza.

E' una cultura che va diffusa. Ogni ristorante, discoteca, scuola, ipermercato, ecc. ecc., dovrebbe avere un defibrillatore semiautomatico e delle persone istruite a fare la rianimazione cardiopolmonare e sistemare il def.
    Sacrosante parole.

Non ho parole.

Veramente, mi fate sentir male.

Vi sento vicini e la cosa non mi dispiace affatto, e le lodi che mi state tessendo sono forse esagerate, veramente.

Ho fatto solamente il mio dovere e ho messo in atto quello che da undici anni faccio, insieme ad altre cose, in ospedale.

La differenza grossa è che sotto i miei pugni c'era mio papà.

E sono doppiamente contento di averlo tirato fuori da una situazione di non ritorno.

Chi mi conosce e chi mi ha conosciuto sa che sono un libro aperto, e cerco solamente di fare del bene, anche e soprattutto attraverso questi episodi.

E la cosa bella è che io so di essere fatto cosi', e che questa opera di umiltà e del mettersi a disposizione delle persone che hanno bisogno in me non finirà mai.

E' bello non avere nemici ed è bello quando le persone ti vogliono bene perchè in te trovano qualcuno che le ascolta con pazienza e comprensione, soprattutto i vecchietti, che dopo una certa età diventano involutivamente dei piccoli bambini.

Voi tutti che avete letto e che mi siete stati vicini, siete tutti delle bellissime persone.

Grazie ancora.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Ancora grazie a Te ENZO .......... Grazie che esisti e che attraverso te sappiamo che possono esistere persone come te sulla Terra e grazie per la lezione di vita che ci hai dato ...... con il tuo animo gentile e bendisposto ......
    Di nuovo con affetto
    Giancarlo
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Enzo!!! Leggo solo ora questo 3d!

Sono BASITO!

Sono contento che sia finito tutto bene... A me non sarebbe venuto in mente di dare dei pugni forti sul petto... e grazie al tuo lavoro, stando a contatto giornaliero con questi eventi, sei riuscito a prendere una decisione tempestiva...

Grazie alla tua testimonianza in futuro (mi auguro mai) se mi dovessi trovare nella tua situazione mi ricordero' di certo di questo consiglio.

Sono daccordissimo con te, che ci vorrebbero dei corsi di pronto soccorso in casi estremi ed URGENTI come questi, perche' forse si eviterebbero tanti decessi...

Un abbraccio e segui tuo padre

Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

cut
    ti sono vicino e ... domani festeggerò anche per il mio papà ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ti sono vicino e ... domani festeggerò anche per il mio papà ...
    Un grosso "in bocca al lupo"...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Un grosso "in bocca al lupo"...
    grazie di cuore
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Grande ! bravissimo per il sangue freddo dimostrato , certo tu eri preparato ... sai benissimo però che il coinvolgimento , i sentimenti , la paura e la frenesia possono portare chiunque a commettere errori fatali ...
    Tanti auguri per il tuo caro papà , ti sono vicino pensando anche al mio che martedì si opera al cervello ...
    Un enorme "in bocca al lupo" e speriamo di avere lietissime notizie di qui a presto!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Un enorme "in bocca al lupo" e speriamo di avere lietissime notizie di qui a presto!!!
    Grazie mi fate sentire più sicuro ... adesso vado da lui , ci sentiamo ... domani è una giornata importantissima !

Grande ! bravissimo per il sangue freddo dimostrato , certo tu eri preparato ... sai benissimo però che il coinvolgimento , i sentimenti , la paura e la frenesia possono portare chiunque a commettere errori fatali ...
    Tanti auguri per il tuo caro papà , ti sono vicino pensando anche al mio che martedì si opera al cervello ...
    Un in bocca al lupo sentitissimo anche da parte mia.
    Ciao, Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Auguri a tuo padre anche da parte mia.
    Ciao
    Gabriele

leggo solo ora............e mi sono ritrovato a singhiozzare per la commozione e per la gioia

un episodio che rimarrà indelebile

auguri a te e tuo padre

ciao
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Bravo Enzo.
    Non e' facile mantenere la calma quando sotto di te non c'e' un paziente comune ma un tuo caro.
    Un abbraccio da Ancona

Avevo letto solo il primo post di Enzo...

Apprendo del padre di Gialex.

In bocca al lupo anche per tuo papà.

Fabio

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •