|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto, ho il cervello in pappa!
-
17-02-2006, 20:51 #1
Member
Aiuto, ho il cervello in pappa!
Sono ormai tanti mesi, forse troppi, che mi informo, studio faccio ricerche perchè devo acquistare la nuova TV. Ora come ora sono molto indirizzato verso Il Pioneer PDP-436RXE anche se non riesco a toglirmi dalla testa l'lcd 40" della Samsung.
Quello che volevo chiedere è:
1) Posso collegare il l'uscita DVI del PC con un adattatore all'ingresso HDMI? Vorrei andare su internet e ogni tanto anche giocare.
2) Visto che il pannello è un 1024x768 devo impostare la stessa risoluzione anche sul PC? Però sul PC a questa risoluzione corrisponde un'immagine 4:3 mentre a causa dei pixel rettangolari sul PIO la stessa risoluzione corrisponde un'immagine 16:9! Vedrei l'immagine corretta sul plasma o deformata?
Grazie a chi mi aiuterà a risolvere questi ultimi dubbi.
Saluti a tutti.
PS: il Pioneer PDP-436RXE l'ho visto su casa elettronica a circa 2800 euro, cosa ne pensate?
-
18-02-2006, 01:01 #2
Il regolamento del forum prescrive titoli esplicativi del contenuto della discussione, nonchè che la discussione stessa sia inserita nella sezione più idonea.
Oltre a queste regole. cne non hai rispettato. hai inserito domande su argomenti diversi.
Infine, una ricerca nel forum tramite l'apposito tasto, ti avrebbe già fornito alcune rispote.
Sposto la discussione in OT.
Sei pregato, per futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).