Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    sanremo(IM)
    Messaggi
    304

    Grave problema con spedizioniere!!!


    Vi chiedo aiuto!!!!!ho ordinato un lettore da pix***** ma loro sono lenti come la quaresima e io non posso ritirarlo nei prossimi giorni,li ho chiamati e loro mi hanno detto che basta semplicemente rifiutare il pacco(avrei pagato alla consegna)senza subire sanzioni o pagamenti successivi.
    Ma e' veramente cosi'??????
    Mi aiutate per favore???

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Credo di sì, dopo pero' devi andarlo a prendere tu nel fermo magazzino mi sembra.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    1.513
    Credo dipenda dal corriere ma, a naso, se lo rifiuti, immagino che lo rispediscano subito indietro e non lo mettano in giacenza.

    In ogni caso, se va in giacenza, occhio che il corriere, in caso di ritiro tardivo, normalmente pretende un'indennità.

    Però, se il mittente ti ha detto che è tutto liscio, immagino sia così' o quantomeno, sei legittimato a chiamarli e pretendere che sblocchino la sitazione senza aggravi per te.

    Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1.811

    no indennità


    per lavoro ricevo spesso consegne dai corrieri (non faccio commenti sui personaggi e sui loro modi di fare) e spesso i ritardi sulle consegne dipendono da loro e non dalla società che affida la consegna al corriere. detto questo, quando l'accordo della consegna di un pacco non può essere effettuato io telefono alla società la quale comunica al corriere di non passare il giorno x ma il giorno y. le volte che io ho ordinato qualcosa da pagarsi in contrassegno e per dimenticanza o qualunque altro motivo non ho potuto pagare il corriere, questo è sempre passato il giorno dopo o due giorni dopo senza chiedere una lira per la giacenza. che senso ha che tu comunichi che quel giorno non puoi ricevere il pacco e poi loro ti mettono una mora per giacenza anche se tu hai avvisato?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •