Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sasadf com'era !

Sasadf com'era !

Mentre davo una risfogliata alle vecchie riviste di Cinema in Casa dal 1995 (ebbene si non sono proprio l'ultimo arrivato in mezzo agli appassionati di audio-video e HT ) e ai primi inserti di HomeTheater di Audiorewiev sono arrivato a Home Theater n.29 Settembre 1998 ed ho trovato un articolo di M.Malabruzzi che parlava di un neolaureato in legge con mille dubbi ....perbacco ma quest'ambiente non mi è affatto nuovo....vuoi vedere che .....ebbene si è proprio lui, il nostro carissimo Salvatore all'epoca era già in subbuglio !!!!
    Per chi allora ancora non nasceva nell'HT ma adesso sa tutto anche di Sasadf possiamo completare la sua scheda, eccovi quindi l'articolo e ......
    un salutone a Salvatore.

[cut]

[cut]
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 10-02-2006 alle 10:40
    Lorenzo La P.

beh, se ha scritto già allora una "letterina" di 10 cartelle vuol dire che non è cambiato per nulla
    Il numero 10 ritorna spesso... 10 cartelle, 10mila post
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

primo per questioni di privacy(questa è una scemenza ma devo mettercela così ti spavento)

secondo perchè avrebbe fatto parte della parte della mia sezione storica del sasadf theater, ti chiedo di togliere queste foto, perchè mi rovini in parte tutto il lavoro che sto preparando in questi giorni!

cmq non era niente di nascosto, anche recentemente altrove se ne era parlato....

apprezzo il tuo simpatico gesto, ma mi pesta un pò i piedi cmq complimenti per la scansione che è venuta meglio della mia, e quindi col tuo permesso la riutilizzerò al momento giusto, grazie!

grazie
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 09-02-2006 alle 17:49
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    primo per questioni di privacy
    Son gli oneri del ruolo di trop poster.
    Come tutti i personaggi "pubblici" hai barattato la privacy con la stima dei fans e questo è il prezzo da pagare

Piuttotosto, ma 'ste news?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ lorenzo16

Poichè hai pubblicato su un forum pubblico materiale tratto da una rivista e quindi protetto da copyright a favore della rivista stessa, sono sicuro che hai preventivamente contattato la rivista in questione per ottenere l'autorizzazione necessaria alla pubblicazione, ovviamente ottenendola.

Gradirei pertanto che me ne facessi avere al più presto, in e-mail o MP, una copia.

In caso contrario sarei costretto a prendere atto della tua violazione al punto 2l del regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Il sig. DELLE FEMMINE ????????????
    Azz..........un nome.......... un programma !!!!!!!!!!!!
    Con simpatia.
    Ciao.
    Rosario.

<<<<<<<Anche allora sbagliarono il cognome!! >>>>>>>>>

si scrive con una sola "M"

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

tra l'altro se fossi stato io, non avrei potuto dire niente perchè si sa come sono, ma Sasadf però sappiamo tutti quanto sia riservato e timido e pertanto mi è sembrata proprio una segnalazione di cattivo gusto

....e io che aspettavo il sorpresone come quando si aspetta Babbo Natale dal 24 Mattina......

Vabbe' Sasadf non te la prendere

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

IO vorrei vedere l'articolo se lorenzo puo' madarmi la scannerizzazione in privato
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •