|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Ciao gente!
-
26-02-2003, 18:33 #1
Ciao gente!
Ragazzi ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi presento sommariamente...
Sono Flak, di Roma, da diversi mesi scrivo sul forum di AF e, dopo qualche settimana di lurkaggio, ho deciso che era giunto il momento di arrivare anche quì!
Sono in procinto di acquistare il mio primo vpr (aspetto di vedere e possibilmente confrontare direttamente x1 e pt-ae300) e sto per aprire un ambizioso sito sul mondo del cinema, del dvd e ciò che gira intorno ad essi.
Molti già mi conoscono quindi penso che posso ache chiudere quì, spero di portare il mio (interessante, se riesco!) contributo nelle discussioni del forum!
Ciao!
FlakUltima modifica di Flak; 27-02-2003 alle 01:08
-
26-02-2003, 18:37 #2
Benvenuto in questo raster di matti.
-
26-02-2003, 18:38 #3
benvenuto
in questo forum di pazzi scatenati!
ciao
enzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
26-02-2003, 19:37 #4
Re: Ciao gente!
Originariamente inviato da Flak
Ragazzi ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi presento sommariamente...
Sono Flak, di Roma, da diversi mesi scrivo sul forum di AF e, dopo qualche settimana di lurkaggio, ho deciso che era giunto il momento di arrivare anche quì!
Sono in procinto di acquistare il mio primo vpr (aspetto di vedere e possibilmente confrontare direttamente x1 e pt-ae300) e sto per aprire un ambizioso sito sul mondo del cinema, del dvd e ciò che gira loro intorno.
Molti già mi conoscono quindi penso che posso ache chiudere quì, spero di portare il mio (interessante, se riesco!) contributo nelle discussioni del forum!
Ciao!
Flak
ci vediamo presto a Roma alla prova in shootout dei suddetti....
resta on line e saprai...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-02-2003, 19:42 #5ci vediamo presto a Roma alla prova in shootout dei suddetti....
resta on line e saprai...
Sono tutt'orecchi, anzi, occhi.
Flak
-
26-02-2003, 19:55 #6
-
26-02-2003, 22:13 #7
Advanced Member
Welcome!
-
26-02-2003, 22:55 #8Originariamente inviato da Mirko
Benvenuto in questo raster di matti.
Benvenuto, Flak
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...