Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

PEPPE, sono stupende

ed ora so a chi rivolgermi per averne

spero accetterai di farne qualcuna per me

COMPLIMENTI

Per quelle antiesteticissime striature da panno corrosivvo antipolvere passato davanti al plexyglass, usa del SIDOL e dei batuffoli di cotone, e vedrai che torneranno lisssie e senza graffi, come nuove!

TI ripeto ancora un'altra piccola considerazione, anche se qui siamo proprio (abbiamo la storia, potevamo scambiarci opinioni lì...):

Secondo me un trittico così ben fatto come il tuo, perde sistemato come l'hai messo tu: tutte in fila verticale, son molto più belle!! , proprio così come le hai presentate in foto!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Peppe, con tutta la simpatia, temo di ripetermi(leggi stavolta èh?!? ) :

1) Visto che sei stato così bravo e perfetto, mettiti a farle a chi te le richiede: fallo a circa 50/60(forse più) persone, falle però in 50/60 tagli e fogge ed incorniciature diverse, tutte cromaticamente ed esteticamente attinenti ai vari theater a cui le avrai preparate, fanne circa un 300(forse più), prepara una bella storia che racconti nei dettagli con circa 250 foto tutto questo tuo lavoro, e se riesci a non farti fregare da nessuno(), sarai pur sempre arrivato SECONDO!!

2) I file, ahimè un pò per tutti, son spariti da dove li avevan trovati gli altri, e dove a suo tempo avevo indirizzato anche te. Per sicurezza, oltre a conservarli, li ho già inviati a chiunque me ne abbia fatto richiesta.

sasadf
    Guarda sasa che a me di arrivare primo o quartultimo non me ne frega nulla, ne mi metterei a stampare per altri le targhe, ne tantomeno preparerei una storia da 300 post, con il solo risultato di far suscitare in qualche malpensante il dubbio che forse qualcosa in tasca ti resti, ne mi metterei in ginocchio per far si che il poveretto che ha ricevuto le targhe posti le foto della loro sistemazione, o peggio venga cazziato per non averlo fatto.

SASA se vuoi i file io li ho tutti sto appena inviandoli ad un utente che me li ha chiesti.

Le mie targhe sono stampate su una pellicola anti UVA resistente all'acqua la sole ed anche ad altri elementi, figurati che il mio amico ci stampa i cartelloni che attaccano sugli autobus tram e cose varie.

Ciaooo
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Per quelle antiesteticissime striature da panno corrosivvo antipolvere passato davanti al plexyglass, usa del SIDOL e dei batuffoli di cotone, e vedrai che torneranno lisssie e senza graffi, come nuove! walk on
    sasadf

Sasa purtroppo quelle targhe sono appese da anni ed hanno subito anche 2 traslochi, mia moglie gli leva la polvere giornalmente e quindi essendo plexiglass qualche striatura resta, il mio amico, le ha viste, e mi ha detto che le sta ristampando su cristallo da 12mm bordo lucido arrotondato e trattamento minerale antigraffio ..... mi ha detto che e' a prova di moglie ..... caso mai posso mandartele !!!!!

Comunque e' il flash che enfatizza le striature di presenza non si notano !!!!!

Ciaoo
    Peppe

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    Guarda sasa che a me di arrivare primo o quartultimo non me ne frega nulla, ne mi metterei a stampare per altri le targhe, ne tantomeno preparerei una storia da 300 post, con il solo risultato di far suscitare in qualche malpensante il dubbio che forse qualcosa in tasca ti resti, ne mi metterei in ginocchio per far si che il poveretto che ha ricevuto le targhe posti le foto della loro sistemazione, o peggio venga cazziato per non averlo fatto.
    Che palle... ogni occasione è buona per incominciare a zappettarvi gli zebedei...

Su.. state buoni e per farvi perdonare per avermi fatto perdere del tempo a leggere le vostre beghe... speditemi i files delle targhe...

e così le tue tre quattro offesucce le hai tirate lì senza colpo ferire...

sei incorreggibile!!

gradirei un tuo edit

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    che le sta ristampando su cristallo da 12mm bordo lucido arrotondato e trattamento minerale antigraffio ..... mi ha detto che e' a prova di moglie ..... caso mai posso mandartele !!!!!

no, grazie, visto lo spazio preso da quelle del Cardinal Danik non avrei altresì spazio, ma se è vero, aspetto con curiosità le foto....

walk on
    sasadf

DA CHE PULPITO ...

sei incorreggibile!!

ma se poco fa andavi offendendo Erick81 ed ora fai l'angioletto

non litigate su, state buoni

...su, su, per favore non ricominciate...

Il periodo di pace e tranquillità è durato troppo a lungo?
    Scherzare e basta non va bene?

Citazione Originariamente scritto da pampie

non ho offeso nessuno, ho richiamato Erick ad essere più corretto ed elegante con persone più grandi di lui; se lui ha inteso il mio itnervento come offensivo, me ne dispiaccio....

invece, al primo accenno di discussione, Peppe subito l'ha sparata più grossa di lui, con tre quattro velatissime allusioni offensive, anzi, malevole...

Pampie, per favore, non mi piacciono i tuoi interventi, e non mi piaci tu: dove sto io, puoi gentilmente esimerti dal comparire come una zanzara? Grazie

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da pampie

Il tuo intervento non aiuta certo a calmare le acque...

E comunque Riccardo sa benissimo difendersi da solo..

invece, al primo accenno di discussione, Peppe subito l'ha sparata più grossa di lui, con tre quattro velatissime allusioni offensive, anzi, malevole...

Pampie, per favore, non mi piacciono i tuoi interventi, e non mi piaci tu: dove sto io, puoi gentilmente esimerti dal comparire come una zanzara? Grazie

walk on
    sasadf
    Sasà... senza rancore e senza offesa... ma sei un bambino o sei un uomo adulto???

Scusami, ma ti pungi per qualsiasi cosa, và!!!!

Guarda che oltre a scrivere 10000 e passa post, sei solamente un essere umano, come tutti noi.

Non ti puoi ergere in ogni momento che ritieni opportuno a censore di questo e di quello.

Alla fine stanca, eccome se stanca.

Chiedo scusa per l'OT, ma 'sto forum è diventato un gran caos, soprattutto con certa gente.

Vi saluto.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

ED ecco il terzo della combriccola! (SO RAGAZZI!)

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Chiedo scusa per l'OT, ma 'sto forum è diventato un gran caos, soprattutto con certa gente.

Vi saluto.
    Spiace se te ne vai, ma se stimi questo di te....

walk on
    sasadf

e così le tue tre quattro offesucce le hai tirate lì senza colpo ferire...

sei incorreggibile!!

gradirei un tuo edit

walk on
    sasadf
    Sasa scusami ma non capisco dove vedi le offese, se cosi fosse ti prego di scusarmi fin d'ora perche' non era assolutamente mia intenzione !!!!
    Peppe

ok, scuse accettate, mi rallegro di questa tua puntualizzazione!

walk on
    sasadf

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •