Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 458

OBI HA IMPARATO; VEDIAMO SE CON LE PENITENZE IMPARATE ANCHE VOI!!!!!

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Riferimento ai post "di là":
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1301
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1302
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1303

Ragazzi: io mi sono guardato bene dal farvi il cazziatone dall'altra parte, per non incorrere ancora un volta nell'ira funesta del Magnifico Rettore Onorario del JBL Club , ma qui vi bacchetto ufficialmente per aver trasgredito alle regole ferree del titolare del thread...

sasà, che bel lavoretto che ho fatto, eh?

CONFUSO, BENEGI,55AMG ........
    .....DILLA'.....
    ....SI
    DI
    NOTTEEEEEEEEEEEEEEE
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I COMMENTI LI POTETE FARE DI QUA DI GIORNO, sennò OBiwankenobi, l'unica pensata buona che ha fatto qui dentro, per chi la ha fatta?!!?! ^__^

Il primo forse pigerrimamente non aveva letto il primo post, ma voi due lo sapevate!!!:grr:

E sapevate che ci avrei pensato io a bacchettare il povero "confusionario"!!!

Non fatelo mai più altrimenti al prossimo raduno

NON VI FATE RIPRENDERE MAI PIU'!!!

Citazione Originariamente scritto da Sasadf Tanto Tempo fa COMANDO'!!!
    "
    VIETATO POSTARE SU QUESTO THREAD PRIMA DELLE 00.30 e dopo le 6.00AM:o

CONSEGNA QUESTA VITALE, perchè sennò che nottambuli siete?

CLAUSOLA IN DEROGA: Essendo io il creatore ideatore, organizzatore gestore di questo spazio di nottambuli, SONO L'UNICO DETENTORE DI IMPROROGABILE, INEQUIVOCABILE DEROGA A POTER POSTARE IN OGNI ORA.....SOPRATTUTTO PER RICHIAMARE ALL'ORDINE EVENTUALI VIOLATORI DELLA PRIMA REGOLA DEL CLUB DELLA NOTTE.

C'é qualcun altro che come me se non è l'una non trova la via del letto? e che si fa in queste ore piccole a parte chi, ehm, ha la fortuna di non stare da solo?

"nottambulo"
    sasadf

p.s.:YAWN
    "
    Come penitenza Confuso è condannato a leggere il post iniziale ad alta voce tre volte!
    Mentre voi due BENEGI e 55AMG lo dovrete imparare a memoria, stasera in un Vostro post, nell'orario consentito, dovrete riscriverlo per intero, senza fare uso del copia incolla!!!

Questo è l'unico modo per essere riammessi a pieno titolo tra i nottambuli DOC!!

NON FATELO MAI PIU'!!

CI SI RISENTE STANOTTE PER LA PENITENZA.....
    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ve l'avevo detto...

Io ho ancora i segni delle frustate sui polpacci...

[ALTA VOCE ON]

CLAUSOLA IN DEROGA: Essendo io il creatore ideatore, organizzatore gestore di questo spazio di nottambuli, SONO L'UNICO DETENTORE DI IMPROROGABILE, INEQUIVOCABILE DEROGA A POTER POSTARE IN OGNI ORA.....SOPRATTUTTO PER RICHIAMARE ALL'ORDINE EVENTUALI VIOLATORI DELLA PRIMA REGOLA DEL CLUB DELLA NOTTE.

[ALTA VOCE OFF]

Come da penitenza GIUSTAMENTE inflittami dall'incommensurabile, indefinibile, inumano, indistruttibile, sommo Sasà ho letto il post iniziale ad alta voce tre volte!

Prometto, inoltre, che non lo farò mai più e non mi farò riprendere mai più!!

Perdonato?

sei grande...

Citazione Originariamente scritto da Confuso

Come da penitenza GIUSTAMENTE inflittami dall'incommensurabile, indefinibile, inumano, indistruttibile, sommo Sasà ho letto il post iniziale ad alta voce tre volte!

Prometto, inoltre, che non lo farò mai più e non mi farò riprendere mai più!!

Perdonato?

Certamente, se è vero infatti che ignorantia legit non excusat è vero anche che SUMMA LEX SUMMA INIURIA(questa l'avevo detta a qualcuno recentemente in pvt....), ERGO, sei riammesso tra i Nottambuli!!

Ci si risente quando vorrai di notte nel thread Principe della Notte!

DOVE STANNO GLI ALTRI DUE DA MAZZOLARE?!?!

BENEEGIIIIIII?!?! DOVE 6?!?!

55 AMGIIIIIIIIIII III?!?!?!
    NDO' STAI?!?!

NDO'STATE?!?!

Heee .... che maniere .... fate tutti cosi perchè sono piccolo e NERO

STò IMPARANDO TUTTO A MEMORIA AZZ.... ma non ho più quella di una volta azzz.... sasadf mi ci vuole più tempo azz...
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

tranquillo!! Hai(avete) tempo fino alle 0:30 di stanotte per impararla per bene a memoria: dovrete infatti ripeterla davanti alla Commissione Nottambuli sul thread de quo...

walk on
    sasadf

Sono tutte tattiche per indebolirci, in modo che sasà possa chiudere indisturbato (cosa che purtroppo x lui non avverrà mai più)

Fà poco il ficato.....

ci si vede sul thread per vedere se hai imparato la lezioncina a memoria!!

atrimenti

walk on
    sasadf

Sasaaaaaaaa!!!!!!!

Ma allora sto 3D e' 'nnnu' casiino!!!

Tu dovresti dare il buon esempiooooOOOOOOOOO e invece ....

BASTA POSTARE a QUEST'ORA!!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Gianni, ti stai sbagliando.......

Forse ti sei perso qualche pezzo....

chi gli spiega tutto?

In sintesi: questo è l'"After Hour" del 3d dei Nottambuli....(qui si posta dalle 6 di mattina alle 0:30, ed ha per argomento gli stessi temi del 3d principale, ma potendo trattarli negli orari lì non consentiti: una ottima idea di Obiwankenobi)

walk on
    sasadf

p.s.:altro errore tuo: nel 3d dei nottambuli, dopo tue svariate incursioni fuori orario, mi vedevo costretto a inserire la deroga all'intervento anche in orari diversi per me solo, proprio per chi trasgrediva.....E tu che l'hai causata questa deroga, non te la ricordi?
    Ultima modifica di sasadf; 15-02-2006 alle 20:16

AMG ... io stanotte do forfait !!!!! azz..... è dura imparare tutto a memoria sto squinternato di ideatore del thread l'ha fatta lunga azz.... ma donde viene costui ??? forse che Obiwan senza saperlo l'ha traghettato sul nostro pianeta TERRA ????
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

così ti impari a non rispettare le regole pe' fà il ficato!

NOTTE
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Gianni, ti stai sbagliando.......

Forse ti sei perso qualche pezzo....
    Porca paletta e' vero ero convinto che si trattava dei NOTTAMBULI! Da qui il mio intervento ...

sorryssimo!
    Ultima modifica di gian de bit; 16-02-2006 alle 00:03
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ma allora è così difficile capire e attenersi a delle semplici regolette?
    Ma allora ha proprio ragione sasadf! Non si può fare affidamento su di voi, porcapaletta ...

Ripeto regoline facili facili: voi seguire me:

1) Thread "I NOTTAMBULI" (magister sasadf): orari consentiti: dalle 00:30 alle 06:00 (della mattina )
    2) Thread "I NOTTAMBULI AFTER-HOURS" (magister obiwankenobi, ovvero me medesimo): orari consentiti (come suggerito dal nome stesso - è facile, no?): dalle 06:01 alle 00:29.

Tutto chiaro?

Buonanotte bimbi belli...

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •