Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50
    iaiopasq Guest

Pietro, guarisci presto, un abbraccio.

mi spiace moltissimo.
    tutti i miei migliori auguri di pronta guarigione...

a presto e in bocca al lupo

ci tenete informati? come sta il nuovo amico?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ti do un personale benvenuto. Su questo forum troverai senz'altro utili consigli e molte persone competenti. Mi sono appena iscritto e già mi ci sto divertendo un sacco!!!
    Poi io sono un impallinato di queste cose e non mi par vero di poterne parlare con qualcuno che condivide la tua stessa passione...

Anche io volevo associarmi agli auguri di tutto il forum...Guarisci presto Pietro.

Ciao ragazzi,

Pietro ha perfettamente ripreso conoscenza e trasferito in sala monitoraggio. Domani pomeriggio forse tornerà in reparto e quindi i medici finalmente si pronunceranno.

Per adesso non potrà ancora essere raggiunto dal cellulare per non creare interferenze con i macchinari a cui è collegato.

Spero proprio di sentirlo domani sera.
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Ne siamo contenti.
    Tienici aggiornati e salutalo.

Ottima notizia,
    grazie per l'aggiornamento!
    Salutalo da parte nostra, ok?
    Mi raccomando!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Questa si che e' una buona notizia.
    Moder, mi raccomando tienici aggiornati.

Forza Pietro
    il peggio sembra essere passato
    vai così

ciao

iaiopasq Guest
    Grande Pietro! Dagli all'infermiera!

buona guarigione ..........anche se non ci siamo mai sentiti penso che un pò tutti nel forum si sentano in certe situazioni come una grande famiglia
    AUGURI SINCERI dallo ZIO

Bene, ho sentito Pietro.

Anche se un po a fatica parla in maniera lucida. L'intervento è ben riuscito ma trascorrerà ancora qualche giorno in ospedale.

E' in attesa comunque del responso di alcuni esami per cantare vittoria.

Aspettiamo dunque che ritorni a casa dove lo attenderà una convalescenza non lunga.

Mi ha sottolineato di non dimenticare di salutarVi tutti quanti gli siete stati vicini col pensiero. Riprendo anche le parole di Zcaioca: "...nel forum si sentano in certe situazioni come una grande famiglia .. , quanto mai vere, e di questo Vi ringrazio tutti anch'io.

Ciao
    Enrico
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Bene,
    grazie per l'aggiornamento!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

e vaiiiiiiiiiiiii bella notizia .grazie x averci aggiornato

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •