Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: top audio 2006

top audio 2006

come da titolo si sa allora di preciso quando si svolgera???e se sono informato bene quest anno sara a roma e non a milano vero??cosa ci sara di anteprime??scusate per le troppe domande purtroppo da buon toscano so un rompi......
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

se ne parla a Marzo, e vai a Raduni ed eventi e ne saprai qualcosa in +

immagino che l'appuntamento storico di metà settembre a Milano resta in cartello(Almeno lo spero!!)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

praticamente e un anteprima di milano??si puo definire cosi?
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    immagino che l'appuntamento storico di metà settembre a Milano resta in cartello(Almeno lo spero!!)
    Quest'anno prendo un giorno di ferie e vengo al TAV a Milano, non tanto per le novità, ma perché sono proprio curioso di conoscerti di persona
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

beh, tanto poi lo sai che cosa succede?!?

AH! é vero, non ho ancora finito il rep del tav dell'anno scorso..

MEA CULPA

mi ci metto per i miei 10.000

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ti posso mandare un mp??ai una cosa che devo prendere prossimamente volevo un parere

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...
    AH! é vero, non ho ancora finito il rep del tav dell'anno scorso..

mi ci metto per i miei 10.000...
    Vediamo se questa volta mantieni la parola!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •