Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Originariamente inviato da napy
    Sui dvd un po' meno, ma parliamoci chiaro, voi comprate dvd tutte le settimane?
    io li noleggio

Buona visione

Mai provata l'ebrezza dei due metri di base????? Noooooo??? Davverooooo???? Haaaarrgghhhh!!!

Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Citazione Originariamente scritto da napy
    ... cut ...
    Caro Napy, considerato che siamo paesani, se vuoi farti un idea del Panasonic puoi venire a prendere un caffè da me

Ciauz!
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

mi sa ke sei arrivato con 2 anni di ritardo..
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Ho annullato questo post visto che il thread originale è vecchio di 2 anni.
    Ultima modifica di joseph7bd; 31-01-2006 alle 20:52

Citazione Originariamente scritto da offlines
    mi sa ke sei arrivato con 2 anni di ritardo..

joseph, hai visto la data?

Hai ragione, napy è in ritardo, ma perchè il post è datato feb 2003.....
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Citazione Originariamente scritto da sollui
    Hai ragione, napy è in ritardo, ma perchè il post è datato feb 2003.....
    Si' infatti Ma mi compariva come uno tra i post più recenti, per via della risposta recente di un altro amico... Ciao

Citazione Originariamente scritto da joseph7bd
    Si' infatti Ma mi compariva come uno tra i post più recenti, per via della risposta recente di un altro amico... Ciao
    No problem joseph ci stavo "abboccando" pur io
    facciamoci na risata
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •